Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Veramente durante la guerra civile Ruandese piu di una personalita ecclesiastica ha preso parte attivamente al massacro, dal radunare i profughi in chiesa e consegnarli per il massacro alla fazione opposta sino a fornire il gasolio per dar fuoco ai poveracci in questione.
Il vaticano ha fatto sparire i coinvolti in varie parti del mondo, cambiando loro i nomi e coprendoli per anni finche ovviamente non son stati costretti a consegnare dietro pressione i coinvolti. il tutto ovviamente senza mai ammettere ne condannare niente.
A me non pare tanto distante dall'estremismo islamico ne' vedo dissociazione e pentimento. Salvo una bella sterzata recente del nuovo papa tutto era molto ben ignorato
Non ricordo inviti ad esportare quel comportamento in tutto il mondo però :asd: non credo di poter essere definito il primo fan della chiesa cattolica :asd: ma cazzo, per paragonarla ai fondamentalisti islamici ci vuole un discreto coraggio :asd:
Poi il giorno che dei fondamentalisti cattolici lanciano 2 aerei contro La mecca o fanno una bella strage di pellegrini li in Arabia, incitando in seguito ad esportare il terrore in tutto il mondo, il tuo paragone potrà pure starci :asd:
inB4: "eh ma nel medioevo facevano le crociate e davano fuoco agli eretici" (cit.)
-
Di fatto nemmeno tutto l'Islam, nonostante la propoaganda occidentale invita alla guerra santa. Di base gliene fotte veramente poco agli arabi dell'occidente e di soggiogarlo, anzi dato che sono bigotti esattamente come i cattolici a loro fa anche comodo cosi vengono qua in ferie a far vacanze e bere e trombare alla faccia delle mogli a casa.
Cio' non toglie che le minoranze estremiste sono esistite/esistono per qualsiasi fazione, anche nella chiesa cattolica ( l'esempio Ruandese e per dire chiaro e tondo che ROMA non ha fatto un cazzo durante la guerra civile dove i suoi sacerdoti invitavano al massacro e lo perpetravano attivamente e pubblicamente )
Sara' che da ateo la vedo decisamente diversamente ma io tutta sta differenza di morale non la vedo proprio.
Sara anche che in medioriente ci bazzico attivamente da un annetto oramai e mi son anche reso conto che la visione da tg italiano e' na cagata. ( come del resto la visione dell'europa da parte dei tg arabi ma tant'e' )
Poi ognuno liberissimo di farsi inculcare la religione che preferisce per carita'.
-
Io non trovo corretto chiedere di dissociarsi alle persone non direttamente coinvolte.
-
-
Citazione:
TeoN
Di fatto nemmeno tutto l'Islam, nonostante la propoaganda occidentale invita alla guerra santa. Di base gliene fotte veramente poco agli arabi dell'occidente e di soggiogarlo, anzi dato che sono bigotti esattamente come i cattolici a loro fa anche comodo cosi vengono qua in ferie a far vacanze e bere e trombare alla faccia delle mogli a casa.
Cio' non toglie che le minoranze estremiste sono esistite/esistono per qualsiasi fazione, anche nella chiesa cattolica ( l'esempio Ruandese e per dire chiaro e tondo che ROMA non ha fatto un cazzo durante la guerra civile dove i suoi sacerdoti invitavano al massacro e lo perpetravano attivamente e pubblicamente )
Sara' che da ateo la vedo decisamente diversamente ma io tutta sta differenza di morale non la vedo proprio.
Sara anche che in medioriente ci bazzico attivamente da un annetto oramai e mi son anche reso conto che la visione da tg italiano e' na cagata. ( come del resto la visione dell'europa da parte dei tg arabi ma tant'e' )
Poi ognuno liberissimo di farsi inculcare la religione che preferisce per carita'.
Ma anche la visione da turista/lavoratore occasionale è diversa dalla realtà. Bisognerebbe passarci almeno qualche mese consecutivo, nelle aree NON occidentalizzate.
:bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Io non trovo corretto chiedere di dissociarsi alle persone non direttamente coinvolte.
anche per me ha poco senso (anche perchè sono 1mln e mezzo in italia e mille volte tanto nel mondo) anche se credo che sia nell'interesse dei moderati.
Moderati che, nelle trasmissioni che ho seguito di questi tempi, non è che ci facciano chissà quale figura, sembravano più incazzati per i titoli di Belpietro che non coi terroristi :bua:
Tuttavia se è vero quel che ho sentito, e cioè che non c'è mai stata una denuncia né una segnalazione da parte di chi frequentava le stesse moschee nelle quali bazzicavano i terroristi, mi da un po' da pensare
-
Citazione:
caesarx
Ma anche la visione da turista/lavoratore occasionale è diversa dalla realtà. Bisognerebbe passarci almeno qualche mese consecutivo, nelle aree NON occidentalizzate.
:bua:
Ma son d'accordissimo nella separazione delle cose, ma stessa cosa per Rwanda, Uganda, centr'africa per citare tre massacri a radice cristiana.
-
Citazione:
Frappo
anche per me ha poco senso (anche perchè sono 1mln e mezzo in italia e mille volte tanto nel mondo) anche se credo che sia nell'interesse dei moderati.
Moderati che, nelle trasmissioni che ho seguito di questi tempi, non è che ci facciano chissà quale figura, sembravano più incazzati per i titoli di Belpietro che non coi terroristi :bua:
Tuttavia se è vero quel che ho sentito, e cioè che non c'è mai stata una denuncia né una segnalazione da parte di chi frequentava le stesse moschee nelle quali bazzicavano i terroristi, mi da un po' da pensare
C'è da dire che le trasmissioni in cui compaiono sono veramente stupide come dinamiche, con ospiti con un'agenda politica più che con delle opinioni. Fossi nei moderati eviterei proprio di andare a queste trasmissioni che sono spesso covi dei peggiori "estremizzatori" come Belpietro o Salvini o Sallusti
-
su la7 c'era Mario Giordano ed è stato molto pacato anche se duramente attaccato. Cacciari un po' meno pacato :asd:
-
Essere riccastri non ha prezzo :nono:
https://www.youtube.com/watch?v=U5gufdPM8iY
Una cosa che non baratterei per tutto l'oro del mondo(si, è voluta e si, c'entra con tutto 'sto tirare in ballo il Rwanda :jfs2:)
No, ficata comunque: dovrei buttare giù un paio di pareti ed allargare per bene ma ficata resta :uhm:
Una volta da Mediaworld c'era la saletta per gli uomini di un certo livello in cui testare gli uber-impianti: succedeva che ti facevano accomodare, l'addetta ti aggiustava la seduta -nel farlo, inevitabilmente, ti poggiava i seni morbidissimi su deltoidi e trapezi- e tu ti godevi l'ascolto :sisi:
Ora è tutto un rebelot nazionalpopolaresco open-space e le uniche salette rimaste sono gli stanzini delle scope :facepalm:
-
https://www.google.com/starwars/
Scelta difficile...:pippotto:
P.S.: chissà perchè i cattivi a dx :uhm:
-
:rullezza: Lato oscuro.
Sent from Outer Space
-
Citazione:
TeoN
Ma guarda che i preti coinvolti nel massacro esercitano ancora e la romana chiesa non fa un beato cazzio eh ? In Francia c'e' ancora in ballo un estradizione, in Svizzera uno si e' salvato perche' a 82 anni e morto prima e un paio di suore sono ancora nascoste in conventi in Belgio.
Le suore eran quelle accusate di fornire il gasolio per i roghi.
La chiesa non ha condannato un beneamato ne' tantomeno consegna nessuno finche' non arrivano a livelli altissimi le pressioni internazionali.
Tutto molto bello. Quanti preti ci sono in giro che predicano di bruciare i negri? Quanti siti web cattolici predicano la stessa cosa? Quante teocrazie cattoliche che predicano questi valori ci sono al mondo?
Dai cerca di recuperare il senso delle proporzioni su...
-
Ma sei tu che la metti sempre sulla gara a chi c'e' l'ha piu' lungo :asd:, a me fottesega in equal misura e pure in proporzione, ma che adesso mi metta li a calcolare la percentuale di criminalita' e pentimento delle principali religioni fottosega. :asd:
Ribadisco, ogni organizzione religiosa ha la sua parte di porcheria e se la gestisce, dall'altra parte ci si indigna a comodo. La religione cattolica fa parte di questa schiera che non vuol dire che il mondo muslim sia meglio ANZI. Ma resta sempre la gara a chi e' meno sporco di pulito continuo a non vedere niente
-
Teon non fare il trollone :asd:
-
Citazione:
Frappo
Sto post letto proprio nel giorno in cui inizia il processo a nuzzi e all'altro giornalista lascia quantomeno perplessi
-
Sara' il jet lag e la stanchezza ma penso e ripenso e non capisco la strategia dietro le mosse turche. Ma che diamine ne possono ricavare da sto bordello ?
Di fatto a me pare che si tirino una zappata sui piedi indegna, l'abbronzato secondo me stara' schiumando. Poi non ci arrivo io a capire le mosse dietro per carita' ma giuro che mi pare una cazzata mondiale sto abbattimento
-
Citazione:
TeoN
Sara' il jet lag e la stanchezza ma penso e ripenso e non capisco la strategia dietro le mosse turche. Ma che diamine ne possono ricavare da sto bordello ?
Di fatto a me pare che si tirino una zappata sui piedi indegna, l'abbronzato secondo me stara' schiumando. Poi non ci arrivo io a capire le mosse dietro per carita' ma giuro che mi pare una cazzata mondiale sto abbattimento
anche perchè alla fine quello che ne esce meglio è proprio Putin.
Proprio quel che volevano :bua:
-
ma non so nemmeno quanto perche' ha gia abbastanza casini da gestire, e visto come gestisce la sua immagine da duro dovra' scalare la cosa creando ulteriore bordello.
Secondo me e' na roba talmente stupida e scomoda per tutti che veramente non capisco
-
Intanto gli usa danno ragione ai turchi ma ci tengono a sottolineare che non sono affari della nato. WW 3 rinviata
-
non sono affari della nato finche' un mezzo turco non viene colpito ^^
-
Citazione:
gmork
non sono affari della nato finche' un mezzo turco non viene colpito ^^
Vedremo. Io non ne sono molto convinto. Tu ci andresti in Turchia a combattere i russi?
-
Citazione:
abaper
Vedremo. Io non ne sono molto convinto. Tu ci andresti in Turchia a combattere i russi?
Io preferirei combattere i turchi :asd:
-
Citazione:
abaper
io sono amante della pace e soprattutto sono moderato. non potrei mai fare del male contro qualcuno che poi potrebbe farmene di piu' a me :nono:
-
Citazione:
abaper
Intanto gli usa danno ragione ai turchi ma ci tengono a sottolineare che non sono affari della nato. WW 3 rinviata
gli americani son così trolloni che pur di dar contro ai rossi van dietro all'ISIS :asd:
-
Citazione:
abaper
Col cazzo. Io a difendere quei bacia tappeti non c'andrei manco morto. Piuttosto diserto ed entro nell'armata rossa :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
la barra di avanzamento dei video di youtube diventa una spada laser :asd:
-
Citazione:
NoNickName
pure quella di gmail...
-
-
Citazione:
NoNickName
M'immagino la barra di avanzamento del tema "John Holmes and the fabulous 70's" :asd:
-
-
-
Citazione:
Marlborough's
si :look:
-
Citazione:
Marlborough's
Non ci vedo bene, è da stamattina che mi sto segando a morte. :mad:
-
certo che il nigga con le ali proprio non si può vedere mannaggia.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Boh a me piace, e m'è pure simpatico l'attore :look:
-
-
Citazione:
Hellvis 2012
Alafobo!
-
Citazione:
Lo Zio
si :look:
Citazione:
Chiwaz
Non ci vedo bene, è da stamattina che mi sto segando a morte. :mad:
E il secondo è buono?
(chiedo perchè il primo m'ha fatto abbastanza cagher)
:look:
Citazione:
Vitor
Ma perchè sull'Amazon non trovo le magliette di Putin:cattivo:
Andrebbe bene anche la maglietta con Salvini che indossa la maglietta di Putin...:uhm:
(:asd:)
-
la foto di salvini pare quella del tizio sulle twin towers prima dello schianto :bua: (con tanto di ditino nella foto :asd: )
Citazione:
Marlborough's
E il secondo è buono?
(chiedo perchè il primo m'ha fatto abbastanza cagher)
:look:
in muvi mascin ci si sono segati sopra... io manco lo ricordo :look: