-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]auguri King che compie gli anni con un gior
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR®
ma i subITA de sto treme non so usciti? :look:
C'è una mezza diatriba tra i due subber risalenti a vecchi tempi pre-accordo di uniformità.
Considerando che Generation Kill l'hanno fatto credo metteranno mano anche a questo comunque, certo non aspettatevi la "velocità" di uscita di un Lost o un FF.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2]auguri King che compie gli anni con un gior
Citazione:
Nevade
C'è una mezza diatriba tra i due subber risalenti a vecchi tempi pre-accordo di uniformità.
Considerando che Generation Kill l'hanno fatto credo metteranno mano anche a questo comunque, certo non aspettatevi la "velocità" di uscita di un Lost o un FF.
._.
-
volevo quotare sava per Chuck, guardate chuck, it's awesome :snob:
-
:snob:
ma a loro piacciono solo le cose tristi e pesanti.. Chuck non puo' divertirli :tsk:
-
-
perchè non hanno idea della quantità di gnocca che transita per quel tf :asd:
-
aoh nemmeno in inglese li trovo i sottotitoli di treme :uhm: mi sa che ormai se ne parla domani :uhm:
che in SoA è successa na cosa Bbrutta e non c'avrei comunque voglia :cattivo:
-
ah, chuck è na cazzatella simpatica che se incorcio su italia1 guardo anche con piacere e se mi perdo qualcosa amen, ma per me non vale lo sbattimento di trovarmi gli episodi e ritagliarmi uno spazietto della giornata per guardarlo :pippotto:
-
3 giornate a quagliarella :alesisi: che Hoffer sia con noi :bua:
-
-
Io se non ho il magone almeno due volte a puntata un telefilm neanche lo cago :tsk:
worf, ho iniziato il day4 e volevo dirtelo, fin qui tutto bene ma sappi che nonostante i tuoi tentativi di lsvicolare, se farà schifo sarà solo colpa tua.
Comunque a scanso di equivoci la soluzione finestrella-solitario sarà sempre tenuta in considerazione
-
:asd: Shabby.
Cmq Chuck rulla da panico :tsk: ma voi non ve lo meritate :snob:
Detto cio' questi sono i riomanisti :asd:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7217814_n.jpg
-
Portatemi la testa dello Shabbio su un mazzo di carte insanguinate :arrabbiato:
-
Citazione:
SLYVERR®
Gnocchissima costei :vojo: :schiuma:, ma la scelta cromatica del rosa coordinato fa un po' asdare :asd:
-
Mortacci d'eva che rossa :infarto: :coronaria: :ictus:
-
Sly, non postare sta roba senza preavviso, che poi mi viene un coccolone :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
king io sto ancoraa aspettando la scansione del tuo panda, così per rosicare un pochetto :asd:
Me l'ero quasi scordato...
Essendo sul frontespizio del volumetto, non riesco a scannerizzarla senza rovinare la copertina, ti faccio vedere la fotografia, che non è un granchè ma dovrebbe rendere bene la genialità del keison...
http://img687.imageshack.us/img687/8716/dscn1393bo.jpg
-
-
-
c'era pure la versione alternativa in cui lo strappa... o in cui si mangia la carta (panzone grosso, e angolo strappato)
E il bello è che le creava così al momento, nel firo di qualche minuto senza mai neanche fermarsi a pensare a quello che faceva, e contemporaneamente ridendo e cazzeggando con noi!
-
In tempi non sospetti, prima che il Teatro Degli Orrori salisse alla ribalta portando la new wave ai nostri quindicenni e che i Baustelle si affermassero come una realtà italiana tangibile sostituendo i Marlene Kuntz nel collettivo sociale della musica di sinistra italiana.
In tempi non sospetti dove i Linea77 passano in Videobx insieme agli Eiffel65, i mai tanto, ma manco tanto rimpianti:
http://www.youtube.com/watch?v=LUI22cBa418
-
la tipa postata da sly con questo bondage think pink è estremamente :pippotto:
Guardate chuck, la prima stagione è carina, la seconda è bellerrima e la terza arrivati alla tredicesima puntata è qualcosa di fondamentale.
Ah ho incominciato a guardare Bsg, vi odio tutti, non ho così tanto tempo libero :frigna:
l'autore di a panda piace è qualcosa di totalmente incontrollabile, io l'ho incontrato l'anno scorso a lucca 2008 ed era già fuori come i gerani appesi ad un balcone.
Un mio amico, alto un metro e 60 per 80 kg si è fatto fare la dedica appena dopo aver comprato una katana e lui per tutta risposta gli ha scritto " A xxxx, il peggior cosplay dell'ultimo samurai di tutta lucca"
-
Citazione:
Camus
Un mio amico, alto un metro e 60 per 80 kg si è fatto fare la dedica appena dopo aver comprato una katana e lui per tutta risposta gli ha scritto " A xxxx, il peggior cosplay dell'ultimo samurai di tutta lucca"
BWAHAHAHAHAHAH :rotfl:
di ritorno dalla più classica delle cene fra studenti fuorisede
tanto vinello paesano :asd:
'notte
-
Notte a tutti amicici :ciaociao:
-