Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Quello è un sito di bufale comunque:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Carina ma un filino prevedibile, saranno i primi freddi :uhm:
BASTARDI CRISTIANI (cit.)
-
Citazione:
Vitor
BASTARDI CRISTIANI (cit.)
Posso darti un cinque e mezzo, non di più :nono:
-
:sad:
lascio questa, va :asd:
«È un terrorista»: denuncia
il muratore per non pagargli il lavoro
Una donna di 61 anni ha segnalato il piccolo imprenditore straniero con una telefonata anonima ai carabinieri di Linate: così sperava che non incassasse l’assegno scoperto di 2.500 euro come saldo della ristrutturazione. Denunciata per procurato allarme
Pur di non fargli incassare quell’assegno (scoperto) con il quale lo aveva pagato, era pronta a farlo passare per un terrorista pronto a un attacco dinamitardo in città. È la mattina del 17 novembre, ancora in pieno clima psicosi per i fatti di Parigi di quattro giorni prima, quando ai carabinieri dell’aeroporto di Linate arriva la telefonata anonima da parte di una donna che riferiva di un egiziano pronto a compiere un attacco terroristico, fornendo nome, cognome e numero di telefono cellulare della persona. I militari riescono ad individuare l’origine della chiamata, una cabina telefonica di Rho e, nei giorni seguenti, anche l’autrice: una signora di 61 anni residente a Pero. Non è servito un interrogatorio con metodi da servizi segreti per scoprire la verità.
L’ammissione
Messa alle strette, la donna ha ammesso. La persona che lei indicava come pericoloso jihadista pronto ad azioni eclatanti, in realtà, era un muratore egiziano che, poco tempo prima, le aveva sistemato il pavimento e il bagno di casa. E che lei, per il lavoro svolto, aveva pagato con un assegno da 2.500 euro, senza la relativa copertura bancaria. L’uomo è stato identificato dai carabinieri; si tratta di un piccolo imprenditore egiziano, onesto lavoratore coi documenti in regola. Altro che Isis. Ma non finisce qui. La signora sarebbe l’autrice di altre telefonate minatorie indirizzate a una banca di Pero, nelle quali riferiva della presenza di un ordigno. Lo scopo era sempre lo stesso: evitare che il suo creditore andasse in banca a riscuotere quanto gli spettava. A suo carico è stata formalizzata la denuncia per procurato allarme e simulazione di reato. Rischia anche un’accusa di calunnia da parte dell’uomo.
-
Citazione:
Marlborough's
ma dai è fake :bua:
edit:
grazie del link, è pieno di perle
http://www.italianotizie24.eu/putin-...lui-spetta-me/
:rotfl:
-
in before: tutti con bandiere nere alle finestre :asd:
-
Citazione:
balmung
Pero' non era male :asd:
-
Pin/Moloch 'scoltate un attimo: cos'è 'sta faccenda del rapporto gruppo sanguigno-digeribilità/tossicità/tolleranza degli alimenti?
Del tipo -per farla corta-: se sei A magnate pure à carne ma se sei 0 scordatelo eccetera...c'è questo professore-nutrizionista anzianetto ma arzillo, con la sua bella barbetta, lo vedo ogni tanto in tv e sui giornali :look:
E racconta tutte 'ste coSe :look:
-
sono solo teorie (più o meno provate) che relazionano gruppi sanguigni a chissà quali predisposizioni
un po' come quei grafici che collegano la moria delle vespe alle apparizioni di jenny mccharty su mtv :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
sono solo teorie (più o meno provate) che relazionano gruppi sanguigni a chissà quali predisposizioni
E' su quel "più o meno provate" che vorrei sentire cos'hanno da dire il Pin e il Moloch :uhm:
Sempre che si decidano a muovere l'ano...
-
Credo che sia tipo le stronzate su omeopatia e diete alcaline...
-
Citazione:
Firestorm
La formula è la seguente da inserire in una cella diversa da A1,B1 o C1
=SE(E(C1>=4;C1<6);C1-0.25;SE(E(C1>=6;C1<8);C1-0.5;SE(C1>=8;C1-0.75;C1)))
Ho messo i maggiori uguali su limiti inferiori perché non era specificato vedi te dove vanno in realtà se la vuoi mettere in C1 devi sostituire a C1 nella formula ((B1-A1)*24) quindi verrebbe
=SE(E(((B1-A1)*24)>=4;((B1-A1)*24)<6);((B1-A1)*24)-0.25;SE(E(((B1-A1)*24)>=6;((B1-A1)*24)<8);((B1-A1)*24)-0.5;SE(((B1-A1)*24)>=8;((B1-A1)*24)-0.75;((B1-A1)*24))))
occhio che in excel puoi mettere al massimo 7 se annidati quindi pensa bene alle formule prima di scriverle
vedo che il vbulletin mi sostituisce gli 8 vicino alla parentesi con una emoticon percui le emoticon sono in realtà il numero 8 con a destra una parentesi tonda chiusa
Grazie mille ora provo a implementare il tutto! :)
-
Citazione:
Marlborough's
Pin/Moloch 'scoltate un attimo: cos'è 'sta faccenda del rapporto gruppo sanguigno-digeribilità/tossicità/tolleranza degli alimenti?
Del tipo -per farla corta-: se sei A magnate pure à carne ma se sei 0 scordatelo eccetera...c'è questo professore-nutrizionista anzianetto ma arzillo, con la sua bella barbetta, lo vedo ogni tanto in tv e sui giornali :look:
E racconta tutte 'ste coSe :look:
è una puttanata di un millantatore.
il tizio col barbone sul suo sito vende le agende con la propria effige :asd:
-
c'era un topic in j4s ma col cambio di dominio l'indicizzazione di google è andata a puttane
-
a me me pare na strunzata (cit.)
mi pare che i vari attivissimo/butac/medbunker l'avessero pure sbufalata
-
Citazione:
Moloch
è una puttanata di un millantatore.
il tizio col barbone sul suo sito vende le agende con la propria effige :asd:
Trovato, è questo qua:
https://lh3.googleusercontent.com/-l...zzi-mozzi2.jpg
Cioè, come puo' essere un millantatore con quell'aria agreste, l'occhialetto risorgimentale e la barbona modello ritirata del Don?:cattivo:
(ok, grazie :asd:)
-
ha la barba bianca, quindi deve essere saggio :sisi:
-
La correlazione a cui accenni è una cagata mai provata, ci mancherebbe :asd: ha più o meno le basi scientifiche e l'attendibilità dell'astrologia. La sicurezza alimentare è ahime' diventata il mio lavoro e ti assicuro che, in generale, di confusione su allergie, intolleranze e stronzate da web è cosmica.
-
Io avevo sentito una cosa simile sul gruppo sanguigno per quanto riguarda le probabilità di avere un figlio down o con altri problemi. :uhm:
-
ben due neri :eek:
Citazione:
Provano a toglierci il Natale e ci rifilano un Sanremo multietnico
-
C'è una di colore = multirazziale ?
-
Citazione:
Mr Yod
Io avevo sentito una cosa simile sul gruppo sanguigno per quanto riguarda le probabilità di avere un figlio down o con altri problemi. :uhm:
Nope, la disgiunzione cromosomica della trisomia 21 per ora è stata correlata solamente con l'avanzata età della donna; da un punto di vista tanto statistico quanto scientifico non ci sono altri fattori accertati.
-
Citazione:
Zhuge
ha la barba bianca, quindi deve essere saggio :sisi:
Esattamente, puoi ben intuire la portata del conflitto interiore :sisi:
Citazione:
PinHead81
La correlazione a cui accenni è una cagata mai provata, ci mancherebbe :asd: ha più o meno le basi scientifiche e l'attendibilità dell'astrologia. La sicurezza alimentare è ahime' diventata il mio lavoro e ti assicuro che, in generale, di confusione su allergie, intolleranze e stronzate da web è cosmica.
Meno male :sisi:, oltre tutto il "barba" asserisce d'aver trovato la quadra riguardo l'insorgenza di tumori causati da alimenti incompatibili con il gruppo sanguigno :uhm:
Del tipo: sei A e te magni le fragoline di bosco--->hai grosse probabilità di beccarti un tumore allo stomaco.
Sei 0 e segui una dieta ricca di verdure verdi e bianche--->è praticamente impossibile che ti venga un cancro alla prostata...e via cosi'.
Una tabella scansa-rogne :uhm:
-
aggiungo un po di carne al fuoco (Molocco ce l'ho con te).
Una delle mie nonne ha dei parenti (cugine et similia); la figlia di una di questi ha un compagno, che fa il naturopata. Per farla breve mia nonna è stata convinta (per malinteso rispetto nei confronti della famigghia) ad andare all'ultimo "convegno" tenuto da costui, nel quale lo stesso ha detto che tutti, 20 giorni ogni 3 mesi, dovremmo farci pere di fermenti lattici per vivere più a lungo, ma non con l'enterogermina, con prodotti più potenti da lui consigliati (non mi sono stati riferiti i nomi). Mia nonna, ovviamente, ha iniziato la terapia. :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
C'è una di colore = multirazziale ?
Due con Carlo Conti :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Nope, la disgiunzione cromosomica della trisomia 21 per ora è stata correlata solamente con l'avanzata età della donna; da un punto di vista tanto statistico quanto scientifico non ci sono altri fattori accertati.
Infatti mi sempre chiesto che correlazione potesse avere un particolare antigene nel sangue del padre e della madre col fatto che loro figlio possa avere un cromosoma in più. :asd:
-
Una nonna di una mia amica mi ha mostrato la sua cintura con magneti. In pratica ha un sottoletto o dio sa che (forse il materasso?) con delle palline di ferro e una cintura da indossare con delle calamite. Per il mal di schiena :rotfl: e non puoi dire a una nonna quanto sia una cazzata quindi mi son limitato a fare "ah? Davvero?" :bua:
-
Citazione:
Vitor
Due con Carlo Conti :sisi:
Vitor stai perdendo smalto ogni giorno che passa, questa me l'aspettavo da un ragazzetto alle prime armi :asd:
-
l'avevo già scritta io :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Una nonna di una mia amica mi ha mostrato la sua cintura con magneti. In pratica ha un sottoletto o dio sa che (forse il materasso?) con delle palline di ferro e una cintura da indossare con delle calamite. Per il mal di schiena :rotfl: e non puoi dire a una nonna quanto sia una cazzata quindi mi son limitato a fare "ah? Davvero?" :bua:
si vabbè, è roba da vandersexxx
:asd:
-
Citazione:
Zhuge
Una delle mie nonne ha dei parenti (cugine et similia); la figlia di una di questi ha un compagno, che fa il naturopata. Per farla breve mia nonna è stata convinta (per malinteso rispetto nei confronti della famigghia) ad andare all'ultimo "convegno" tenuto da costui, nel quale lo stesso ha detto che tutti, 20 giorni ogni 3 mesi, dovremmo farci pere di fermenti lattici per vivere più a lungo, ma non con l'enterogermina, con prodotti più potenti da lui consigliati (non mi sono stati riferiti i nomi). Mia nonna, ovviamente, ha iniziato la terapia. :sisi:
l'emblema della buona fede :sisi:
poi magari gli stessi che si fanno infinocchiare da sti ciarlatani non si fidano dei medici perché "c'hanno il conflitto d'interessi con big pharma" :rotfl:
-
Citazione:
Necronomicon
col cazzo, io glielo avrei detto eccome :asd:
-
in before: non riesce più ad alzarsi dal letto. :asd3:
-
Citazione:
Moloch
l'emblema della buona fede :sisi:
poi magari gli stessi che si fanno infinocchiare da sti ciarlatani non si fidano dei medici perché "c'hanno il conflitto d'interessi con big pharma" :rotfl:
A questi è da consigliare il nuovo vaccino omeopatico multi valente
Acqua zucchero e limone...
Se non si fa qualcosa torneremo all'età della pietra
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Firestorm
Grazie, mitico :rullezza:
:D
-
Citazione:
Chiwaz
Grazie, mitico :rullezza:
:D
figurati anni di Excel a qualcosa servono...;)
-
http://www.amazon.co.uk/Harris-Marlb...ugh+aftershave
http://www.amazon.co.uk/Trumper-Marl...ugh+aftershave
Potevo comprare qualcosa di diverso?
(:mmh?:)
-scandaloso non spediscano to Italy mainland, nemmeno nella Lombardia masterrace, cosi' m'è toccato giocarmi un jolly presso uno dei clienti londineSi :facepalm:-
-
Citazione:
Marlborough's
si. Potevi prendere questo
http://www.biserno.it/it/mount-nelson-2/
-
Citazione:
Frappo
Nou, basta vino, ho una cantina capiente ma non cosi' capiente :asd:
...e deve ancora partire il rush dei torroni, dei panettoni e dei pandori :bua:
L'ultimo(panettone) l'ho finito a Giugno :rotfl:
-
Citazione:
Marlborough's
Nou, basta vino, ho una cantina capiente ma non cosi' capiente :asd:
...e deve ancora partire il rush dei torroni, dei panettoni e dei pandori :bua:
L'ultimo(panettone) l'ho finito a Giugno :rotfl:
Io questo Natale me lo passo in terra d'Albione, l'unica cosa che mi mancherà dell'Italia (forse) saranno i dolci :bua: