E' perchè ieri c'era il Somax e quindi ti ha sconvolto iLLunedi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
E' perchè ieri c'era il Somax e quindi ti ha sconvolto iLLunedi :sisi:
èvvero :uhm:
Bellissimo e geniale :rotfl:, guardatelo
http://www.youtube.com/watch?v=5Y1anc4B7iA
I approve :sisi:
porca troia Boris :rotfl:
la locura rene, è la cazzo de locura :rotfl:
mamma mia :rotfl:
Finita la seconda serie di Boris :uhm:
Carina, ma mooooolto inferiore alla prima :uhm:
Però dite che la terza è meglio? :uhm:
Comunque: "Eh sì!! E' coffee break signori!!" :asd:
avevo sentito dire che boris cominciava a esserebello dalla seconda...
finito la terza di Boris :rotfl:
La locura :rotfl:
Maledì again :caffe:
Boris :uhm:
Michè: Flash #1 la nuova serie di GJ?
:sisi:
settimana scorsa è uscito il #0 di preparazione.
Ma è legato all'evento Blackest Night?
boh :uhm: te lo faccio sapere domani mattina :asd:
Il regista e sceneggiatore Joss Whedon è alle negoziazioni finali per dirigere "The Avengers", l'adattamento cinematografico del supergruppo Marvel nonché atteso film crossover la cui uscita nelle sale è programmata per il 4 maggio 2012 e sarà distribuita dalla Paramount Pictures.
La pellicola vedrà come protagonisti gli attori principali coinvolti attualmente nei film prodotti dai Marvel Studios, ovvero Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Samuel L. Jackson e molti altri.
Whedon è famoso per avere creato la serie di culto "Buffy The Vampire Slayer", lo spin-off "Angel", "Firefly" (da cui è stato tratto il film "Serenity"), "Cabin in the woods" e recentemente il telefilm "Dollhouse". Tra i suoi lavori anche il primo ciclo di The Astonishing X-Men, pubblicato in Italia su X-Men Deluxe.
:uhm: tra l' :o e il :facepalm: ma più verso il secondo :uhm:
ma il cartone di usm è :vojo:
http://www.comicus.it/images/news/2010/UltimateSM.jpg
:vojo::vojo::vojo:
Io invece ieri ho letto che il costume di GL sarà realizzato interamente in computer grafica :bua:
'rno :caffe:
L'universo Marvel mi affascina assai, ma è talmente complesso e io sono talmente ignorante che alla fine mi riduco, assai maldestramente, a vedere semplicemente i film...:uhm:
:caffe:
:caffe2:
Oh, Shabby, proprio lei!
(approccio apparentemente amichevole, casuale :snob: )
Ricorda di quel progetto di vedersi, di cui si parlava anche con l'Antares, il weekend del Salone del Mobile?
(richiamo a progetti comuni, mettendo in mezzo pure un testimone, così non può svicolare :vendetta: )
Beh, si dà il caso che il weekend sarebbe questo, e in effetti io mi trovo a Milano, e si potrebbe discutere di sabato prossimo...
(proposta non forzata :snob: )
Naturalmente se ha bisogno di essere ospitato per la nottata, sempre che non venga ricoverato al Niguarda in coma etilico, non ha che da chiedere :timido:
(eeee... ZAK! Attirato in trappola! :vendetta: Non sa nulla del letto di chiodi e degli strumenti di tortura che ho già preparato, BUAHAHAH!! :vendetta: )
:asd:
alloooooora.
Non posso darti la mia disponibilità perché ancora non so se sarò libero o se sabato devo lavorare, lo saprò entro venerdì o giovedì sera..spero di esserci ho voglia di una serata milanese (ignora completamente le strategie di marketing dell'avversario e si avvia ad una cocente sconfitta mediatica).
Bravo Gattaccio, lavora ai fianchi :boxe:
Io sono disponibile come previsto(accompagnato da signora), dovrei tornare venerdì sera come previsto :caffe:
Tenga, Shabby, congratulazioni:
http://catanzaro3.files.wordpress.co...tessera-pd.jpg
Io fossi shabby mi offenderei per il paragone :asd:
:pippotto: sembra che il mio pc sia guarito grazie alla combo Kaspersky + Malware bytes + ComboFix.
l'ultimo non lo conoscevo, è un robo dos che in pochi minuti mi ha cancellato metà dei file infetti e ripristinato il sistema, potentissimo, peccato che prima di partire ti dice mille volte che è un programma che lavora in modo così a basso livello che c'è una buona chance che una volta finito ti abbia sputtanato windows :asd:
Aò, lui ti avvisa. Poi son cazzi tuoi :asd: