Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
Anche tu cosa pretendi sin ragazzi giocano...al posto di giocare con le pistole ad acqua usano quelle vere...
Mi chiedo dopo Parigi e San Bernardino quante armi in più avranno comprato..SPQA
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Al Black Friday quest'anno hanno fatto il record di armi in un giorno: 185.000 ordini...
-
Sono certo che uno che si prepara a fare una strage di 14 persone si assicura prima di aver acquistato armi legali.
Se non fosse passato davanti allo scaffale degli AK47 al supermercato, invece della strage andava a vedere i Clippers allo Staple Center.
-
Citazione:
Gilgamesh
Director's cut? Quando l'ho visto da piccolo era già così quella scena :uhm:
tu avevi visto solo la versione censurata?
Boh, io ricordo una situazione del genere:
TV: l'ED-209 apre il fuego, si vede il tizio incassare del bel piombo al petto, tempo un paio di secondi si stacca al cadaverone che vola sul plastico di Delta City.
DC: apertura del fuego--->si indugia più a lungo sul petto del tizio sconquassato dall'esagerata dose di piombo--->stacco sulla tizia spaventatissima che si francobolla pere e tutto il resto addosso al futuro vice-presidente--->si ritorna sul poveretto mitragliato che finisce sbalzato(ormai cadaverone) sul plastico di Delta City--->dal corpo esanime volano brandelli e litroni di sangue--->la sventagliata di piombo fa scempio anche delle gambe -prevedibilmente passando per il povero pene- del povero tizio e li' si indugia per ancora un paio di secondi.
...be-EH-ne, e ora vediamo che film c'hanno qui questi figlietti nel loro aramadietto, ah, RoboCop, "film per tutti-ih", molto bbène! Bravi questi genitori che stanno attenti al corretto sviluppo psico-fiSico dei loro pirletti!
\
http://bambini.guidone.it/wp-content...tata-lucia.jpg
-
Citazione:
International
Sono certo che uno che si prepara a fare una strage di 14 persone si assicura prima di aver acquistato armi legali.
Se non fosse passato davanti allo scaffale degli AK47 al supermercato, invece della strage andava a vedere i Clippers allo Staple Center.
Da te le armi sono facilmente reperibili al mercato nero?
Perchè da me, se io fossi uno squilibrato che vuole fare una strage, non saprei neanche da dove iniziare per procurarmele illegalmente. :uhm:
Non ci sono nemmeno i classici palazzi abbandonati popolati dalle bande tipici dei film americani dove uno si reca abitualmente per comprare una pistola non registrata. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
immagino che per te, ragazzo del futuro, le armi si trovino dal droghiere sotto casa
:asd:
-
Citazione:
International
Quindi secondo te se hai la possibilità di comprare un'arma con facilità tu la cerchi al mercato nero...
-
-
Citazione:
Lo Zio
immagino che per te, ragazzo del futuro, le armi si trovino dal droghiere sotto casa
:asd:
Eh?
-
http://www.tomshw.it/news/star-citiz...lpha-2-0-72528
Ma è ancora in alpha 'sto coso???
Ca**o i backers della prima ora saranno già sulla banchina in attesa del prossimo treno per Bacuccolandia :rotfl:
-
Ma starcitizen non è quel gioco in cui ogni nave costa un capitale (reale) ed in gioco possono rubartela/distruggertela?
-
Citazione:
Mr Yod
Perchè da me, se io fossi uno squilibrato che vuole fare una strage, non saprei neanche da dove iniziare per procurarmele illegalmente. :uhm:
Non ci sono nemmeno i classici palazzi abbandonati popolati dalle bande tipici dei film americani dove uno si reca abitualmente per comprare una pistola non registrata. :uhm:
Neanche qui ci sono le bancarelle con mitragliette e pistole, come non ci sono distributori di cocaina e marijuana, che personalmente non uso e quindi al momento non saprei come procurarmi. Ma penso che solo nella via ci siano parecchi fruitori di quest'ultima merce, e se mi mettessi in testa di procurarmi qualcosa di illecito, armi comprese, non credo che alla fine sarebbe così difficile.
Direi che autoconvincermi ad ammazzare 14 persone sarebbe tipo qualche migliaio di volte più difficile, ed a quel punto non farebbe alcuna differenza dover acquistare all'armeria o da un Abdul del centro storico.
-
Citazione:
Firestorm
Quindi secondo te se hai la possibilità di comprare un'arma con facilità tu la cerchi al mercato nero...
Si si hai capito perfettamente :thumbup:
-
che mi tocca leggere....
"eehhh, ma è facile da acquistarle anche al mercato nero"
...cioè?
dov'è questo mistico "mercato nero"? magari come nei VG dove c'è il tipo losco in un vicolo e ti appare la schermata di compravendita? :asd:
queste "stragi" son quasi sempre fatte da sociopatici che hanno poco a che fare con la criminalità organizzata: che fai? dove vai? vai nella piazzetta in periferia in cerca di uno spacciatore o "faccia brutta" a chiedere: "ciao! ehmmm hai mica un AK-47 con 4-5 caricatori? pago bene, eh! anche un M-16 va bene"
e se ti dice di no? vai da un'altro tizio in piazza?
e un'altro ancora?
fosse poi una beretta...si parla di fucili automatici, mica cazzatine :asd:
e se lo trovi uno disposto alla vendita ci sono ottime possibilità che ti fottano i soldi senza darti niente: loro son criminali, tu un sociopatico con qualche rotella fuori posto.
organizzare cose simili è mostruosamente più facile quando si può andare in un negozio ad acquistarle.
-
Vero, infatti nella stagione del terrorismo in Italia le armi andavano a comprarle nei videogiochi.
-
Citazione:
pasquaz
che mi tocca leggere....
"eehhh, ma è facile da acquistarle anche al mercato nero"
...cioè?
dov'è questo mistico "mercato nero"? magari come nei VG dove c'è il tipo losco in un vicolo e ti appare la schermata di compravendita? :asd:
queste "stragi" son quasi sempre fatte da sociopatici che hanno poco a che fare con la criminalità organizzata: che fai? dove vai? vai nella piazzetta in periferia in cerca di uno spacciatore o "faccia brutta" a chiedere: "ciao! ehmmm hai mica un AK-47 con 4-5 caricatori? pago bene, eh! anche un M-16 va bene"
e se ti dice di no? vai da un'altro tizio in piazza?
e un'altro ancora?
fosse poi una beretta...si parla di fucili automatici, mica cazzatine :asd:
e se lo trovi uno disposto alla vendita ci sono ottime possibilità che ti fottano i soldi senza darti niente: loro son criminali, tu un sociopatico con qualche rotella fuori posto.
organizzare cose simili è mostruosamente più facile quando si può andare in un negozio ad acquistarle.
Lascia stare o non capisce o lo fa apposta
-
Citazione:
Firestorm
Lascia stare o non capisce o lo fa apposta
Te di non capire te ne intendi.
-
ma si', vendiamo anche noi liberamente armi al negozietto sotto casa e faremo un altro passo verso il raggiungimento del sogno americano.
-
Noi abbiamo già Renzi, al sogno ci pensa lui.
-
Citazione:
International
Vero, infatti nella stagione del terrorismo in Italia le armi andavano a comprarle nei videogiochi.
fammi capire: paragoni atti compiuti da gruppi terroristici organizzati (tra cui il più grande d'europa nel dopoguerra) legati a criminalità organizzata, politica e altri gruppi terroristici a singoli/coppie di pazzoidi isolati? (il 99% dei casi di cui si parla ora)
-
Citazione:
pasquaz
fammi capire: paragoni atti compiuti da gruppi terroristici organizzati (tra cui il più grande d'europa nel dopoguerra) legati a criminalità organizzata, politica e altri gruppi terroristici a singoli/coppie di pazzoidi isolati? (il 99% dei casi di cui si parla ora)
Anche quel 99% può procurarsi un'arma senza troppo sforzo:
https://books.google.it/books?id=ygZ...201992&f=false
E se la memoria non mi inganna, anche nella recente evasione di Domenico Cutrì, questi riuscì a procurarsi un'arma nel giro di 24 ore.
-
Citazione:
International
Tu stai confrontando un pazzo solitario con una organizzazione terroristica militarmente organizzata come le brigate rosse o come l'Isis mi sa che qualche problema a capire lo hai tu.
Ripeto perché forse non hai capito in un paese in cui sono di li era vendita senza troppi problemi fucili che altrove sono persino considerati armi da guerra mi dovresti spiegare il motivo per cui un povero cretino qualunque che vuole fare una strage dovrebbe rivolgersi a chissàcchi per avere un'arma...
Vendono dei caxxo di m16 con il selettore bloccato su semiautomatico che vengono modificati per diventare automatici...
Prova ad entrare in una armeria italiana ed uscire con un m16...o con un ar70/90
-
-
Direi che dopo le 185.000 armi ordinate in un solo giorno, questa foto rappresenta molto di più gli Usa, rispetto ai discorsetti di Obama:
https://metrouk2.files.wordpress.com...0&h=620&crop=1
Deputata repubblicana e la sua famiglia
-
-
Citazione:
gmork
this is madness
Ormai gli Usa dovrebbero tenere questa colonna sonora in maniera permanente :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=7R5A0pg4oN8
-
-
Citazione:
Edward Green
00:57 :rotfl:
-
Citazione:
Edward Green
Ma che rappresentativa, dai? :facepalm:
Mancano le pistole ai bambini in braccio. :snob:
-
No, domande serie ora:
Dunque, ma "Allah" è nome proprio o significa semplicemente "Dio"?
Se è nome proprio che termine si usa in arabo per definire un generico "dio"?
E da tutto questo: i cristiani arabi come lo chiamano il "nostro" Dio?
:look:
P.S.: AlberatZ, ma e Totti?
-
Citazione:
pasquaz
L'attentato dei pazzoidi isolati è stato rivendicato dal più grande movimento terroristico della storia, l'ISIS. E tra i brigatisti c'era per motivi di sicurezza ed autotutela un coordinamento quasi nullo, andavano a nuclei di poche persone alla volta.
Peraltro non c'entra assolutamente niente con quello che ho detto io. Io ho detto che non è la disponibilità delle armi a fare di un folle quello che è, e che bisogna prima diventare mass murderer, e poi eventualmente si pone il problema di come uccidere, non certo viceversa.
Se tra un paio d'ore io volessi fare una strage, non avrei nemmeno il problema di procurarmi la cattivissima pistola. Basterebbe che prendessi l'arma più pericolosa che esista oggi in questo paese, e che viene concessa a tutti dopo un esame farsa, ed andassi a lanciarla contro la gente che va allo stadio: ne tiro sotto più di quelli che hanno ammazzato i due tizi di San Bernardino.
-
Citazione:
Firestorm
Tu stai confrontando un pazzo solitario con una organizzazione terroristica militarmente organizzata come le brigate rosse o come l'Isis mi sa che qualche problema a capire lo hai tu.
Ripeto perché forse non hai capito in un paese in cui sono di li era vendita senza troppi problemi fucili che altrove sono persino considerati armi da guerra mi dovresti spiegare il motivo per cui un povero cretino qualunque che vuole fare una strage dovrebbe rivolgersi a chissàcchi per avere un'arma...
Vendono dei caxxo di m16 con il selettore bloccato su semiautomatico che vengono modificati per diventare automatici...
Prova ad entrare in una armeria italiana ed uscire con un m16...o con un ar70/90
Ma come fai a capire le cose al contrario in questa maniera?
E' evidente che il pazzo si procurerà gli strumenti del mestiere nel modo più semplice possibile, come il piromane va a comprare la benzina al distributore. Sei tu che sei convinto che se chiudessero i distibutori nessuno appiccherebbe più incendi.
-
Citazione:
Marlborough's
No, domande serie ora: Dunque, ma "Allah" è nome proprio o significa semplicemente "Dio"? Se è nome proprio che termine si usa in arabo per definire un generico "dio"? E da tutto questo: i cristiani arabi come lo chiamano il "nostro" Dio? :look: P.S.: AlberatZ, ma e Totti?
Il nostro è sempre quello di Abramo come il loro.
-
Citazione:
Lux !
Il nostro è sempre quello di Abramo come il loro.
Ok, ma come lo chiamano i cristiani arabi?
Sempre "Allah"?
:look:
-
google translate dice di sì
-
Citazione:
Marlborough's
Ok, ma come lo chiamano i cristiani arabi? Sempre "Allah"? :look:
Se parlano arabo si, mentre se parlano tedesco Gott o se parlano francese Dieu :look:
-
Eeeeh ma le bambine che gridavano Allah Akbar al passaggio del papa sono tutte pericolose estremiste :sisi:
-
Citazione:
International
Ma come fai a capire le cose al contrario in questa maniera?
E' evidente che il pazzo si procurerà gli strumenti del mestiere nel modo più semplice possibile, come il piromane va a comprare la benzina al distributore. Sei tu che sei convinto che se chiudessero i distibutori nessuno appiccherebbe più incendi.
Peccato che tu sostenevi esattamente il contrario.
Chapeau monsieur vous êtes très cohérent.
Bien merci.
-
Citazione:
Lux !
Se parlano arabo si
Occa**o ma allora potrebbero sempre essere stati degli ultra cristianofags, anche quelli dell'11-9 :tremo:
(:asd: no ok, sempre pensato che i cristiani usassero un altro termine)
Citazione:
mentre se parlano tedesco Gott o se parlano francese Dieu :look:
E allora perchè i muslimS tedeschi e francesi dicono "Allah" e non Gott o Dieu?
(:fag:)
-
Citazione:
Marlborough's
Occa**o ma allora potrebbero sempre essere stati degli ultra cristianofags, anche quelli dell'11-9 :tremo:
(:asd: no ok, sempre pensato che i cristiani usassero un altro termine)
E allora perchè i muslimS tedeschi e francesi dicono "Allah" e non Gott o Dieu?
(:fag:)
Non sono integrati :fag:
-
Citazione:
Gilgamesh
Eeeeh ma le bambine che gridavano Allah Akbar al passaggio del papa sono tutte pericolose estremiste :sisi:
Cioè "Allah Akbar" lo urlano anche i cristiani??
Per qualsiasi ragione come fanno i muslimS???
Si sta facendo intricata 'sta faccenda :uhm:
Potremmo usare, chesso', delle bandane di colore diverso per distinguerli?
(:asd:)