volentieri, ma non credere che io sia chissachè... tempo 2 scontri ed avrai visto tutto il mio repertorio con zangief :asd:
sei su xbox giusto?
il tuo nick nella lista non lo trovo... il mio comunque è Tiibiidii :sisi:
Visualizzazione Stampabile
volentieri, ma non credere che io sia chissachè... tempo 2 scontri ed avrai visto tutto il mio repertorio con zangief :asd:
sei su xbox giusto?
il tuo nick nella lista non lo trovo... il mio comunque è Tiibiidii :sisi:
"Rinascimento" :) ce l'ho in firma! :sisi:
Ready to feel yours heads explode?
http://www.youtube.com/watch?v=SBKOpFVggr8
http://www.youtube.com/watch?v=GurdjMw8Va4
And now...
http://i42.tinypic.com/2vno1zl.jpg
ero sarcastico :asd:
però il calcio alle spalle per togliere la parata non è una lamerata.. o meglio, se ci leghi una combo dietro..
per il resto
zangief che fanno solo lariat.
Akuma che saltano e fanno bolle
i vari shoryuken appena si tocca terra
Però devo dire che ogni tanto capita gente che dopo un incontro ti dice "gg"..
Ma no, certo che non lo è! :nono: Solo che trovi della gente che non fà altro, soprattutto quando vede che gli entra una volta e crede tu non riesca a gestire la cosa. Si fanno mezzo schermo di corsa per venirti a fare 'sta mossa, li vedi arrivare praticamente dal Giappone per fartela! :asd: Gli Akuma che saltano e fanno bolle Dio li benedica: ci si passa sotto ch'è un piacere! Pure i lariat sono una manna! :rotfl:
sapete no che per problemi di lag alle volte la parata bassa nelle spazzate non entra?
la spazzata bassa esiste, come esiste il pugnetto debole o il calcetto moscio :asd:
certo, magari uno evita di abusarne ma comunque preferisco sta gente ai quitters. io aspetto fiducioso una patch che argini sto problema, fino ad allora per me sf4 ha perso molto mordente proprio per sta situazione al limite dell'asilo nido.
Cittolinooo fai come me... gioca solo con gli amici in lista
io cmq ogni tanto qualche classificata me la faccio... ma mi aspetto sempre il peggio, quindi son sereno.
infatti le poche volte che gioco guardo se siete online altrimenti stacco e (accidenti a te :asd: ) attacco cod4 :jfs2:
eheh Retsudo lo spacciatore :jfs2:
ieri sera infatti mi son dato a sf4 e poi a Mai dire martedì :asd:
siccome non c'era nessuno con cui giocare, ho finito la sfida time attack normale (20 livelli)
ora devo finire survival :sisi: sono al 16 mi pare
cmq le parate basse dovendo leggere e inviare 2 input di 2 direzioni invece di una ha un piccolo lag che fa si che spesso non si riesca ad evitare.
Quello che dite voi dei calci dietro la schiena si chiama cross-up, è una famosa e legale tecnica contro un avversario durante il suo wake up (ovvero quando si rialza dopo un atterramento) ed è infame apposta perchè se fatto bene, va parato al contrario e crea aperture per combo fastidiose.
la delazione videoludica :asd:
nemmanco l'ho mai pigiato il pulsante della segnalazione. io cerco di giUocare come giocherei con gli amici in un normale versus. non piglio sempre lo stesso pupino e non faccio sempre le stesse mosse perchè altrimenti mi annoio.
per il calcione in fazza seguito da sgambettone credo che l'astio sia dovuto al discreto male che fa. cioè, uno si sloga i pollici per fare i numeri poi arriva il primo fesso con la moto scureggiata e tracchete, piede in faccia e gambe all'aria. :asd:
In linea generale, la segnalazione non va intesa come punizione, ma come modo per evitare di rigiocare in futuro con specifiche persone.
Fino a ora ho dato cinque reputazioni negative:
- tre con motivazione "uscita anticipata" per chi ha abbandonato poco prima di perdere il round decisivo;
- due con motivazione "non ha capito il gioco", una per un tizio che con Blanka non faceva altro che la scarica elettrica a ripetizione e senza motivo, anche mentre mi trovavo dall'altra parte dello schermo (?!); l'altra a un tipo che con Ken ha solo ripetuto per tutto il match la personal action (?!), senza fare altro.
Dando reputazione negativa cerco di mettermi il più possibile al sicuro dal non incontrare più certi "giocatori", visto che comunque il metodo non è efficace al 100%. :stress:
Chi si irrita a giocare contro chi spamma ad libitum il calcio in volo più spazzata fa bene a dare reputazione negativa, ma non per punire l'avversario bensì per preservare il proprio buon umore durante le partite future sperando di non incontrarlo più.
In verità avevo pensato all'obiettivo relativo, ma siccome esistono mille modi più semplici per otterlo mi son detto che non era possibile. :asd:
visto che tutto ad un tratto avete iniziato a scrivere sta' cosa che non era saltata fuori prima vi quoto in blocco...
qua non si capisce se ti riferisci alle spazzate in fifa o alle spazzate in sf4...
con c.HK intendi crouch HK?
se si io non mi riferisco certo a quello: quella è una combo abbastanza standard, che magari viene usata in declinazioni diverse (MK al posto di HK per esempio) e che comunque per sua stessa natura non consente di essere continuamente spammata (l'essere in volo rallenta l'esecuzione ed espone inevitabilmente a counter)
quella di cui parlo è low HK, seguita da
low HK, seguita da
low HK, seguita da
low HK, seguita da
low HK, seguita da
low HK, seguita da
....
penso abbiate capito
idem come sopra...
comunque io volevo principalmente lamentarmi del penoso (a dir poco) servizio di matchmaking, non tanto delle scorrettezze di certi giocatori...
anche perchè alla fine tutti ci abbiamo fatto il callo (ma non per questo rinuncio a segnalarli, anzi... se il matchmaking evitasse di riproporceli come avversari sarei contento ovviamente), e difatti anch'io preferisco combattere con quelli nella lista amici...
a proposito? ora c'è qualcuno online? che magari mi connetto :sisi:
Su questo concordo pienamente.
Su questo no, dobbiamo essere abili noi a punire sta gente, in game. Non serve a niente segnalarli per isolarli. Se siete bravi, li punite e insegnate loro come si gioca. :)Citazione:
- due con motivazione "non ha capito il gioco", una per un tizio che con Blanka non faceva altro che la scarica elettrica a ripetizione e senza motivo, anche mentre mi trovavo dall'altra parte dello schermo (?!); l'altra a un tipo che con Ken ha solo ripetuto per tutto il match la personal action (?!), senza fare altro.
Dando reputazione negativa cerco di mettermi il più possibile al sicuro dal non incontrare più certi "giocatori", visto che comunque il metodo non è efficace al 100%. :stress:
Chi si irrita a giocare contro chi spamma ad libitum il calcio in volo più spazzata fa bene a dare reputazione negativa, ma non per punire l'avversario bensì per preservare il proprio buon umore durante le partite future sperando di non incontrarlo più.