Io l'avevo detto che tenendo il gioco aperto così non si otteneva nulla... :nono:
Visualizzazione Stampabile
Fino a ieri ero felice di questo gioco e felice di giocare con tutti voi.
Felice di un multiplayer come non lo ero dai tempi di UT2k4.
Adesso sinceramente ho "paura" a lanciare il gioco. x(
Ve lo giuro.
Cerchiamo di non esagerare nel senso opposto però, adesso... Il gioco è sempre lo stesso, gli elementi che lo rendevano divertente prima ci sono ancora.
Anche sul discorso "Spie=Dio" forse è presto per pronunciarsi e bisogna aspettare che si sgonfi il fattore novità. Ho preparato una tabellina comparativa dei due sistemi, la metto su Paint Shop Pro e la posto...
resoconto di oggi oggetto ottenuto: il flacone del piscio.
eh, almeno quello l'avrei voluto. lo sniper non lo uso quasi mai, ma sentir urlar JAAARATE! lanciando vasetti di piscio dev'esser belliffimo ;(
wtf?
dopo mezz'ora sono al 99% di aggiornamento, se non implode Steam vado a far danni !!! :alesisi:
Comunque il Jarate è fighissimo, sembra di avere i colpi critici a portata di mano
Io ho guadagnato i guantoni del grosso...che già avevo :asd: voglio l'arco casso :bua:
Mi è arrivato l'arco... molto carino forse ci hanno azzeccato ancora con gli aggiornamenti...
E da quando si sono accorti che non serve usare la classe per usare gli item sono tornati a fare tutti le classi normali... tra cui i piro :bua: prima solo sniper & spies era tutto più facile :snob:
Ho preso 2 armi in 2 minuti e poi......crash
[Questo gioco non e' al momento disponibile riprova in un altro momento] :ciaociao:
ma quanto **** avete per prendere tutte le armi in trenta minuti...
forse ho trovato qualcosa di decente in questo update (visto che le armi nuove manco col binocolo me le fanno vedere) , pipeline pare proprio una bella mappa :uhm:
Fighissima Pipeline :sisi:
a me le spie non sembrano così sgrave... trovo invece che il pyro sia stato trattato malissimo. Ho sempre avuto la convinzione che fosse una delle classi più maltrattate da valve. Essendo che a long range non fa un cavolo dovrebbe essere una delle classi più forti in corpo a corpo, invece suka tranquillamente contro heavy e demo.. per non parlare dei soldier che fanno un male cane sia sulla lunga distanza che in corpo a corpo. Inoltre ti spostano e ti fanno sballottare per le detonazioni, che è un notevole vantaggio. Anche il pyro può sballottare è vero... ma non conviene in molti casi dato che un'airblastata porta le vittime fuori dal range del flamethrower. Comunque spie per nulla sgrave, per me sono giuste ora come ora.
Alè, hanno già hackato il sistema per vincere le armi :ehm:
http://www.youtube.com/watch?v=UjRCFkscFvA
:rotfl:
:asd:
secondo oggetto ottenuto: orologio letale
il cipollotto rimpiazza il classico orologio, non garantisce invisibilità (solo in caso di copertura)
click destro per aprirlo con la mano sinistra, lo tiene aperto davanti a se, non si può attaccare mentre lo si impugna.
quando si viene colpiti si diventa invisibili, una copia di noi stessi cade a terra con il classico verso che emette la spia quando muore.
mentre siamo invisibili sull'orologio il contatore cala, garantendo una manciata di secondi per scappare altrove.
pregio: ooooooOOOOOh ma che beeelo. :D
difetto: ti killano e poi si voltano a nastro sparando a destra e sinistra, ti ritrovano e ti finiscono :bua:
EDIT
su sto server ho visto prendere in circa 2 orette:
almeno 3 orologi diversi, scudo, sandwitch, altra roba, praticamente un rateo di drop assurdo paragonato ad altri server.
server mi pare sia animalhouse [AH]