Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
hauhuahuahua
m'è venuta troppo in mente la pic del circolino di me inseguito da andro x le k :asd:
cmq nn posto solo qui. ho mollato il circolino xkè mi rubava + tempo di un mmorpg x(
quando esce mario kart torno e c facciamo gli sfidoni
ps: ma nn avete detto nulla ad andro x la juve domenica o a bishop x la roma? :jfs2:
-
Citazione:
°Dexter°
Crisis Core :rullezza:
Ammazza quant'è incasinato :look:
Googlando consigliano di giocarlo ad hard perchè normal è troppo facile,ma il combattimento è incasinatissimo...almeno ora,all'inizio,non mi raccapezzo completamente :look:
-
Non c'entra molto con lo spirito del topic ma...
Compratevi Condemned 2...
Sarà la penuria di giochi a sfondo horror per la next-gen ma cacchio... E' veramente molto molto bello...:look:
Non pensavo potesse catturare così tanto, visto il primo capitolo "solamente" buono e invece mi sembra, almeno girando tra i forum, un titolo molto sottovalutato (ingiustamente a mio avviso)
-
Citazione:
83raven83
Non c'entra molto con lo spirito del topic ma...
Compratevi Condemned 2...
Sarà la penuria di giochi a sfondo horror per la next-gen ma cacchio... E' veramente molto molto bello...:look:
Non pensavo potesse catturare così tanto, visto il primo capitolo "solamente" buono e invece mi sembra, almeno girando tra i forum, un titolo molto sottovalutato (ingiustamente a mio avviso)
traduco per chi non conosce raven:
ho buttato 60 e passa euri per 'sto gioco, ora non posso dire che fa cagare, magari lo faccio comprare a qualcun altro e intanto mi convinco che è bello :caffe:
p.s.
cioè sei passato dal 'carino' dai primi post dopo che l'hai preso, all'ormai 'quasi capolavoro' :jfs3:
:consola:
-
Torno a ripetere che quando ho visto condemned 2 una sera da un amico mi ha impressionato positivamente, prima o poi lo prendo :sisi:
Comunque ieri ho preso Stranglehold per 360 nuovo a 23 euro e ho scaricato Bomberman Live :fag:
-
ma prchè questo stranglehold vi attira tanto?
Cioè io ho provato la demo e m'è passata ogni possibile voglia di comprarlo, a qualsiasi prezzo me lo diano...
E' una schifezza :asd:
Cioè magari a te piace gatsu eh, non vorrei dire, io del resto ho giocato ripeto solo la demo ma...bo, non ci spenderei neanche un euro.
-
Citazione:
Absint
ma prchè questo stranglehold vi attira tanto?
Cioè io ho provato la demo e m'è passata ogni possibile voglia di comprarlo, a qualsiasi prezzo me lo diano...
E' una schifezza :asd:
Cioè magari a te piace gatsu eh, non vorrei dire, io del resto ho giocato ripeto solo la demo ma...bo, non ci spenderei neanche un euro.
Avevo provato la demo e non mi era dispiaciuto ma poi c'e' un amico che e' una vita che vuole giocare online con me e un altro amico e l'abbiamo preso visto il prezzo :sisi:
-
:sisi: padronissimi :asd:
No vabbè, divertitevi :sisi:
-
Preso l'altro giorno l'Asus eee Pc, fighissimo :sbav:
-
Citazione:
Wizard2k
Preso l'altro giorno l'Asus eee Pc, fighissimo :sbav:
:sbav:
Purtroppo non saprei che farci :bua:
Ma l'oggetto lo desidero alquanto :lul:
Ma, scusate, una domanda: sono andato una volta a Viva Radio 2, insomma a seguirlo dal vivo (fiorello è davvero un taio :rotfl: è matto), e ho visto dei tipi che lavoravano alla trasmissione con dei pc portatili Vaio piccoli tipo quello della Asus.
quali, come, dove sono?
-
Citazione:
Absint
Ma, scusate, una domanda: sono andato una volta a Viva Radio 2, insomma a seguirlo dal vivo (fiorello è davvero un taio :rotfl: è matto), e ho visto dei tipi che lavoravano alla trasmissione con dei pc portatili Vaio piccoli tipo quello della Asus.
quali, come, dove sono?
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+TZ+Series
Occhio all'assistenza per i Vaio fuori garanzia.....se hai problemi a garanzia scaduta ti chiedono 280€ anticipati per la spedizione non so dove (germania o olanda), 250€ per iniziare le verifiche piu' il costo della riparazione. Se ti si rompe fuori garanzia fai prima a buttarlo e fartelo nuovo che altro.
-
Citazione:
Absint
quali, come, dove sono?
eh lo usiamo per lavoro sia io sia la mia ragazza, ma anche da usare in casa è comodissimo :D praticamente fa tutto quello che fa un pc (puoi anche mettergli su windows xp)
guarda qui :D
http://www.youtube.com/watch?v=yXbfz2HUmqU
http://www.youtube.com/watch?v=V9_xCJ14c08
giusto per fare due esempi :D
-
Il Vaio c l'ha il mio capo, piccolissimo (solo che il suo costa tipo 2800,00 €) Il bello è che poi abbiamo ordinato un affarino da piazzare sulla scrivania che in pratica trasforma il vaio in un dektop da collegare a monitor e alla tastiera e mouse fissi.
-
Ah certo se i prezzi sono quelli allora ...bè non posso nemmeno prenderlo in considerazione il Vaio :nono:
L'Asus Eee pc ha dalla sua che costa davvero poco in fondo...
Eh immagino sia comodissimo si...poi certo se cmq lo usate per lavoro è più che giustificato l'acquisto :sisi:
Io per ora ecco, ho carenza di giustificazioni nel prenderlo...siccome non lavoro, studio, insomma ste spese non sono mai facili neanche da ipotizzare, perchè ci sono i miei che le pagano, quindi... :asd: se mi vedono spendere 400 euro o quant'è per una cosa "inutile" mi uccidono.
-
Citazione:
Absint
Ah certo se i prezzi sono quelli allora ...bè non posso nemmeno prenderlo in considerazione il Vaio :nono:
L'Asus Eee pc ha dalla sua che costa davvero poco in fondo...
Eh immagino sia comodissimo si...poi certo se cmq lo usate per lavoro è più che giustificato l'acquisto :sisi:
Io per ora ecco, ho carenza di giustificazioni nel prenderlo...siccome non lavoro, studio, insomma ste spese non sono mai facili neanche da ipotizzare, perchè ci sono i miei che le pagano, quindi... :asd: se mi vedono spendere 400 euro o quant'è per una cosa "inutile" mi uccidono.
costa 299€ :) ci sono persone che lo usano per l'università ad esempio, conta che monta di default tutto il pacchetto open office, firefox, thunderbird, client di messaggistica, c'è skype installabile ecc ecc insomma fighissimo :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
traduco per chi non conosce raven:
ho buttato 60 e passa euri per 'sto gioco, ora non posso dire che fa cagare, magari lo faccio comprare a qualcun altro e intanto mi convinco che è bello :caffe:
Ma va la va la, torna a giocare a Pong :asd:
Citazione:
p.s.
cioè sei passato dal 'carino' dai primi post dopo che l'hai preso, all'ormai 'quasi capolavoro' :jfs3:
:consola:
Ma infatti mica sono come quelli che comprano GTA4 al lancio inneggiandolo già come capolavoro annunciato :jfs3:. Prima i giochi si giocano e poi si può dare un'opinione più completa.. Doomino non avrai preso la Fenrizite? :asd: I miei giudizi non partono "entusiasti" perchè se uno dopo 5 minuti che gioca mi dice "capolavoro" posso solo pensare che
a- il gioco è veramente una bomba (raro)
b- il tizio in questione è pieno di hype
c- il tizio in questione non ha mai esaminato a fondo un vg
Comunque quoto il Gatsu80. Appena hai i cash vai tranquillo, è un ottimo acquisto :sisi: .
-
Citazione:
Wizard2k
costa 299€ :) ci sono persone che lo usano per l'università ad esempio, conta che monta di default tutto il pacchetto open office, firefox, thunderbird, client di messaggistica, c'è skype installabile ecc ecc insomma fighissimo :asd:
Ecco, mi spieghi come funziona la memoria? :D E' vero che va a MMC? :D
Ma sopratutto: ha il wireless? :asd:
-
Citazione:
cardo
Ecco, mi spieghi come funziona la memoria? :D E' vero che va a MMC? :D
Ma sopratutto: ha il wireless? :asd:
Ha 4 gb interni e 512 mb di ram (espandibili fino a 2 Gb se metti windows o 1 gb se metti una distro linux), poi puoi attaccarci quello che vuoi, hard disk esterni, chiavette, ha 3 porte usb e ha anche un lettore di memorie, quindi potresti attaccargli (come farò io) una Sd da 8 Gb :D direi che con 12 gb si va alal grande :D
Ha anche il wireless, ha anche la scheda di rete, e ha anche l'uscita video per collegarlo ad un monitor (VGA). :D
-
a che risoluzione max arriva collegato in vga?
-
Citazione:
<-DooM->
a che risoluzione max arriva collegato in vga?
preso pari pari da wikipedia:
Integrated Intel GMA 900 graphics processor (Shared Memory Architecture), additional VGA port (up to 1600×1280 pixels)
ma io non ho ancora provato però
-
-
Citazione:
<-DooM->
ottimo
Si al momento l'impressione è che sia un ottimo prodotto, visto anche il rapporto qualità prezzo, mi riservo altri commenti a "mente fredda" ma sembra davvero eccezionale :D
-
Xbox 360
Condemned - Nba 2k6 - Nfs Most Wanted
Totale 40 Euro Tutto
-
Citazione:
Wizard2k
Ha 4 gb interni e 512 mb di ram (espandibili fino a 2 Gb se metti windows o 1 gb se metti una distro linux), poi puoi attaccarci quello che vuoi, hard disk esterni, chiavette, ha 3 porte usb e ha anche un lettore di memorie, quindi potresti attaccargli (come farò io) una Sd da 8 Gb :D direi che con 12 gb si va alal grande :D
Ha anche il wireless, ha anche la scheda di rete, e ha anche l'uscita video per collegarlo ad un monitor (VGA). :D
Si, direi che non è male :D potrei prendere varie schede di memoria di diversi GB ed espanderla parecchio, poi tenere una chiavetta USB da 8 e si arriva circa a 25-30 GB :sisi:
Come si fa ad espandere la RAM?
-
Citazione:
cardo
Si, direi che non è male :D potrei prendere varie schede di memoria di diversi GB ed espanderla parecchio, poi tenere una chiavetta USB da 8 e si arriva circa a 25-30 GB :sisi:
Come si fa ad espandere la RAM?
si compra :D usa ram normalissime dei notebook, 24 euro e ti porti a casa un giga :D (42 euro 2 gb :D che però vengono visti solo se installi windows o un altra distro linux)