Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Letto anche io, devo ancora vedere il servizio ma non ho letto lamentele sui social:uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Cazzo come mi dispiace
Perchè la cattiveria:cattivo:
Eh vabbè.
Stasera sono in un ristorantino proprio di fianco ad un grosso multisala...se riesco poi posto pics dei vari personaggi che vedo entrare :asd:
Che ricordi nel 2001, alla prima di LOTR!
La coda "tagliata" arrampicandoci col Wrangler, un gruppotto di cosplayers*(aggiuntisi a noi a nostra insaputa, sia chiaro) uno più sfigato dell'altro, un tizio che correva col labbro spaccato ché aveva spoilerato non so cosa a qualcuno :asd:
* ciao sono Chiara-ah -un barattolo di un metro e mezzo per settantadue chili- e faccio Galadriel, la parrucca non la metto perchè è nuova e troppo gonfia, pero' ce l'ho qui in borsetta, poi te la faccio vedere :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
Perchè la cattiveria:cattivo:
Eh vabbè.
Stasera sono in un ristorantino proprio di fianco ad un grosso multisala...se riesco poi posto pics dei vari personaggi che vedo entrare :asd:
Che ricordi nel 2001, alla prima di LOTR!
La coda "tagliata" arrampicandoci col Wrangler, un gruppotto di cosplayers*(aggiuntisi a noi a nostra insaputa, sia chiaro) uno più sfigato dell'altro, un tizio che correva col labbro spaccato ché aveva spoilerato non so cosa a qualcuno :asd:
* ciao sono Chiara-ah -un barattolo di un metro e mezzo per settantadue chili- e faccio Galadriel, la parrucca non la metto perchè è nuova e troppo gonfia, pero' ce l'ho qui in borsetta, poi te la faccio vedere :sisi:
Si vede che non sei stato a Lucca: avresti fatto il cosplayer di un maniaco sessuale. :asd:
-
Citazione:
Mr Yod
Si vede che non sei stato a Lucca: avresti fatto il cosplayer di un maniaco sessuale. :asd:
Ma le cosplayers fighe c'erano anche, a noi "toccarono" quelli venuti male :bua:
-
Citazione:
Marlborough's
Ma le cosplayers fighe c'erano anche, a noi "toccarono" quelli venuti male :bua:
:consola:
-
Ca**o quella del cognato della terza ex di Galliani pescato a rubare braghe e calzini a Milanello :rotfl:
-
http://bologna.repubblica.it/cronaca...lli-129522921/
Possibile che uno ora non possa più neanche leggere quello che caspio gli pare senza che uno stuolo di mentecatti inizi a sbraitare cazzate? :uhm:
-
si potrebbe rimediare a questa incresciosa situazione convincendo le donne a scrivere qualcosa d'interessante.
così, come inconsueto esperimento
-
Cmq visto Star Wars
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Moloch
si potrebbe rimediare a questa incresciosa situazione convincendo le donne a scrivere qualcosa d'interessante.
:hellvis:
-
Citazione:
Edward Green
Cmq visto Star Wars
giudizio critico?
greggio incoming :asd3:
-
Citazione:
Moloch
eh se. La fai facile te. Van lette a prescindere in quanto femmine :boldrini: se poi son sbarcate con un barcone ci vuole il penale se non vengono lette :mad:
-
Citazione:
gmork
giudizio critico?
greggio incoming :asd3:
E' un omaggio alla vecchia trilogia. Volete gli spoiler :asd: ??
-
nuoooooo non voglio rovinarmi la futura visione. giusto se vale la pena o meno.
-
Citazione:
gmork
nuoooooo non voglio rovinarmi la futura visione. giusto se vale la pena o meno.
Va guardato ;)
-
Citazione:
Edward Green
E' un omaggio alla vecchia trilogia.
Nel senso che si regge su autocitazionismo come da stile di JJ Abrams? :uhoh:
-
Citazione:
MrVermont
Non ho capito, esistono libri scritti da donne?
:look:
P.S.: No vabbè, basta non considerare il panorama italiano ed il quadro migliora sensibilmente :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Non ho capito, esistono libri scritti da donne? :look: P.S.: No vabbè, basta non considerare il panorama italiano ed il quadro migliora sensibilmente :asd:
http://i.imgur.com/aGb7vDh.jpg
-
Citazione:
Edward Green
E' un omaggio alla vecchia trilogia. Volete gli spoiler :asd: ??
Ehm, non so come partire(:timido:), cioè, non vorrei apparire come il ragazzetto paffuto e un po' ghei che gli sudano le manine eccetera :look:
Vado di accetta e via: ai tre vecchi spettano altrettanti tristi camei o poco più(o meno), giusto?
Il resto è tutta una roba di/con/tra ragazzini con insicureZZe, percorsi di crescita e prurigini, si?
-
Citazione:
Lux !
scriveva malissimo :asd:
-
-
-
Citazione:
Marlborough's
Ehm, non so come partire(:timido:), cioè, non vorrei apparire come il ragazzetto paffuto e un po' ghei che gli sudano le manine eccetera :look:
Vado di accetta e via: ai tre vecchi spettano altrettanti tristi camei o poco più(o meno), giusto?
SPOILERONE STAR WARS
Citazione:
Il resto è tutta una roba di/con/tra ragazzini con insicureZZe, percorsi di crescita e prurigini, si?
SPOILERONE STAR WARS
-
Disney's Channel's StarWars :asd:
la Rand :asd:
-
Quando World of Warcraft mette la propria esperienza al servizio della propaganda cinese:
https://www.youtube.com/watch?v=lHcTKWiZ8sI
-
magic ital...
va be', quasi.
Citazione:
La decisione di chiudere WhatsApp sembra legata alla pressione che da mesi alcune società di telecomunicazioni brasiliane stanno facendo sul governo: queste società accusano WhatsApp di essere responsabile della diminuzione dei contratti telefonici e definiscono la popolare applicazione di messaggistica “illegale” e “pirateria pura”... Com’è noto, la diffusione di WhatsApp (e di iMessage, di Messenger e degli altri sistemi simili) ha creato problemi a tutte le compagnie telefoniche del mondo, che prima realizzavano grossi ricavi facendo pagare ai loro clienti gli SMS cifre molto ma molto più alte del costo irrisorio necessario a mantenere quel servizio.
http://www.ilpost.it/2015/12/17/what...rasile-blocco/
-
Citazione:
Lux !
Non era propriamente una scrittrice, pero' le voglio bbène e tanto basta :sisi:
Alberatz le tue sign fanno sempre artisticamente pena: che sia voluta 'sta coSa :uhm:
-
Citazione:
Edward Green
Porco il bue, porco il BU-E!!
Ma perchè devo sempre avere ragione, va a finire che non compro neanche il Blu-ray :facepalm:
Zio, vieni qua subito!
-
Citazione:
Marlborough's
Alberatz le tue sign fanno sempre artisticamente pena: che sia voluta 'sta coSa :uhm:
Destra del problematico oligopolio e Sinistra della TV sono le manifestazioni dell'infernale Neoliberismo anti‑targazionista.
-
Allabrace, ma questa storia di Maduro che vuole togliere i poteri al parlamento nazionale e creare un fantomatico parlamento comunale?
-
Citazione:
alberace
Destra del problematico oligopolio e Sinistra della TV sono le manifestazioni dell'infernale Neoliberismo anti‑targazionista.
:tremo:
-
Citazione:
Lewyn
Allabrace, ma questa storia di Maduro che vuole togliere i poteri al parlamento nazionale e creare un fantomatico parlamento comunale?
lui e cabello stanno messi veramente male.
ancora non hanno capito cosa li ha colpiti.
sono stati mesi a dire che avrebbero riconosciuto i risultati, firmando moduli, parlando di pace e del miglior sistema elettorale del pianeta (che è elettronico).
ora stanno rosicando come castori e parlano di battaglia, ribellione e lotta :asd:
hanno la testa infilata troppo su per il culo del potere.
EDIT NTN24 è un canale che viene oscurato in venezuela ogni volta che accelera nel far esplodere le contraddizioni del chavismo.
-
Citazione:
alberace
hanno la testa infilata troppo su per il culo del potere.
Ma -fammi indovinare- avendo loro il controllo su buona parte delle forze armate tutti gli oppositori possono puppare all'infinito.
Giusto?
:bua:
-
Citazione:
Marlborough's
Ma -fammi indovinare- avendo loro il controllo su buona parte delle forze armate tutti gli oppositori possono puppare all'infinito.
Giusto?
:bua:
so che ci sono tensioni fortissime fra i vari corpi di FFOO e FFAA.
di sicuro che le accuse di narcotraffico che dovrebbero piombare dagli US (http://www.nytimes.com/2015/12/16/wo...lans.html?_r=0) non calmeranno le acque :spy:
è un caso che non c'entra niente coi due nipoti di maduro detenuti a NYC (oggi dovrebbero presentarsi davanti al giudice per traffico di cocaina).
comunque sia, il ministro della difesa (il generale padrino) ha riconosciuto il voto e ha detto che va accettato.
EDIT anche a cuba hanno capito che quel mondo è finito http://cnnespanol.cnn.com/2015/12/17...as-de-50-anos/
-
Parliamo di cose serie: il nuovo Ghostbusters...
Ma perchè Hollywood deve sputtanare tutto? Che cazzo c'hanno in quella testa bacata? Solo il non-rischio e i profitti dai bambocci? :asd:
E già mi immagino che a criticare una scelta del genere, si passa per misogini sessisti in automatico. :sisi:
-
la nera i fantasmi li puo' sconfiggere anche solo prendendoli a cazzotti :asd3:
-
Citazione:
Edward Green
Parliamo di cose serie: il nuovo Ghostbusters...
Ma perchè Hollywood deve sputtanare tutto? Che cazzo c'hanno in quella testa bacata? Solo il non-rischio e i profitti dai bambocci? :asd:
E già mi immagino che a criticare una scelta del genere, si passa per misogini sessisti in automatico. :sisi:
Eppure ti dirò che mi ispira. Se fossero state quattro fighe à là Sucker Punch ti darei ragione, ma mi piace che siano così grezze.
-
Citazione:
Lux !
è quella dei plasmidi ?
-
Citazione:
Marlborough's
Porco il bue, porco il BU-E!!
Ma perchè devo sempre avere ragione, va a finire che non compro neanche il Blu-ray :facepalm:
Zio, vieni qua subito!
chiamato
http://i.imgur.com/Q0wkAhw.gif
-
Citazione:
Chiwaz
è quella dei plasmidi ?
:snob: