Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
qualunque motivo -per quanto fondato- di vanto, è annichilito dallo tsunami di niubbaggine del giUocare la versione localizzata
Sappi che lo tsunami di cui parli è a sua volta ben annichilito dall'uragano di cicisbeismo che avvolge coloro che giuocano solo in lingua originale perchè faffigo :snob:
-
Citazione:
Marlborough's
Sappi che lo tsunami di cui parli è a sua volta ben annichilito dall'uragano di cicisbeismo che avvolge coloro che giuocano solo in lingua originale perchè faffigo :snob:
sei l'italia peggiore :no:
oppure sei solo pigro :lul:
-
http://www.youtube.com/watch?v=hGkoSFNoXHo
http://www.youtube.com/watch?v=LzGYm7H3tig
mi sanguinano uochi e urechie con l'edizione italiana, e dire che è pure adattato ragionevolmente bene per la media delle produzioni :rotfl:
-
A me viene prurito solo a sentire quei tizi che ci parlano sopra.
-
Ah, nel caso qualcuno non lo sappia e fosse interessato, ancora per un'ora The Witcher 2 Enhanced a 7.5$ su GoG.com.
-
L'ho preso 10 minuti fa assieme ad FTL, anche quello scontato al 50% su GOG
-
Ero tentato ma avendolo finito e strafinito ho lasciato perdere. Gran gioco anyway, alcuni passaggi sono stupendi.
-
Non tocchiamo l'argomento "doppiaggio in italiano dei videogiochi" che c'è da piangere :bua:
-
Non lasciando alcuna tracchia.
Ma a me aveva traumatizzato Throne Of Bhaal, e già la campagna principale faceva rabbrividire.
-
the witcher 2 è davvero bellissimo. Peccato che sia un po' cortino
-
corto pure questo? sei sicuro? :facepalm:
Citazione:
Manu
Non tocchiamo l'argomento "doppiaggio in italiano dei videogiochi" che c'è da piangere :bua:
maronn :miannoio:
-
fantastico, hanno usato una canzone di The Heavy :o :rullezza:
-
Citazione:
Lo Zio
maronn :miannoio:
old but gold
http://www.youtube.com/watch?v=B1dpage7EP0
-
Citazione:
Moloch
sei l'italia peggiore :no:
oppure sei solo pigro :lul:
Oppure ti sei solo svegliato di merda(:asd:) e vieni a menarmi le balle con la tirata dei doppiaggi italiani, sfondando una porta peraltro apertissima :uhm:
-
Citazione:
samefag
Ma a me aveva traumatizzato Throne Of Bhaal, e già la campagna principale faceva rabbrividire.
Che ricordi :asd:
Qual'era quello del "tonno bello calico"?
-
Citazione:
Marlborough's
Qual'era quello del "tonno bello calico"?
un post sopra il tuo :asd:
-
A 1:32 parte Wojtyla dalla Sala Nervi :lol:
...
"Mo chi ci ssalverà-ah dalle forSe del ma-ah-le?"
"NOI!"
Lammerda :asd:
-
Citazione:
samefag
Santi numi che brutti ricordi che mi riesumi. Espansione pessima, a prescindere dalle traduzioni. E ancora peggio, visto che è stata la conclusione della storia. Già dieci/venti minuti di gioco e mi chiedevo "Ma che è stammerda?". E dire che il 2 era comunque bello.
Intanto io mi sono procurato la EE di Baldur's Gate e sto giocando in co-op con miss Mikk. Gli stereotipi dei PG femminili sono un po' ribaltati e mi ha gentilmente fatto capire che un healer o non lo prendiamo o me lo ficco su per il culo io, perché lei vuole emulare il mago Faramir e sparare palle di fuoco da cùlo :bua:
-
quello è il pupazzo baraldi :sisi: :asd:
-
Citazione:
Mikk
Santi numi che brutti ricordi che mi riesumi. Espansione pessima, a prescindere dalle traduzioni. E ancora peggio, visto che è stata la conclusione della storia. Già dieci/venti minuti di gioco e mi chiedevo "Ma che è stammerda?". E dire che il 2 era comunque bello.
Intanto io mi sono procurato la EE di Baldur's Gate e sto giocando in co-op con miss Mikk. Gli stereotipi dei PG femminili sono un po' ribaltati e mi ha gentilmente fatto capire che un healer o non lo prendiamo o me lo ficco su per il culo io, perché lei vuole emulare il mago Faramir e sparare palle di fuoco da cùlo :bua:
Non era il nano faramir?
:asd:
Come la EE?
:uhm:
-
Un altro pazzoide americano entra in una scuola e spara ovunque :facepalm:
http://news.msn.com/us/children-amon...mentary-school
-
27 morti è quasi il doppio di Columbine :|
-
Ma vendiamo le le armi nei supermercati.
:fag:
-
Ma io infatti non capisco, dopo questi avvenimenti non c'è nessuno che metta in discussione la legislazione sulle armi? Sono le lobby a essere troppo potenti o sono i cittadini americani che sotto sotto sono d'accordo con quelle leggi?
-