occasionissima :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
occasionissima :facepalm:
ma era rigore :facepalm:
^^mmmhh non saprei
ma perchè ma perchè ma perchèèèèèèè :facepalm: batttono i calci d'angolo così dimmerda cazzo
ma almeno buttala nella mischia che qaalcuno la incorna no
La vedo male. Siamo lenti, prevedibili... che palle di mazzarri.
Quindi partita pessima come sempre? Ho fatto bene a guardare il basket.
Usa Turchia è una partita bellissima.
Quel link va bene?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
D'Ambrosio per Dodò
che partita pacco diosanto. Non facciamo un tiro.
entra Nagatomo esce Jonathan
rigore su Icardi esattamente uguale a quello dato al Torino, ovviamente non dato :asd:
Si si link perfetto. E' la partita che è abbastanza schifosa.
Siamo lenti, svogliati. Un po' di voglia casso.
Espluso Vidic per applausi, ma vaffanghuzo arbitro di melma.
Finita 0 a 0.
Edit
Sto 352 di merda...
l'applauso è da rosso, c'è poco da fare. Vidic sarà contento di essere venuto in Italia : calcio osceno, ogni volta che salta è fallo e subito espulso al 90' x applauso.
Fine, a caldo: direi che ci manca qualcosa lì davanti (Palacio o meno), uno che ti cambia una partita bloccata. In questo senso i nomi fatti di Lavezzi, Insigne ecc. non sono così campati in aria. Molto bene Medel.
Ma casso ma ammonisci, siamo a fine partita. Espulsione diretta almeno due giornate per un casso di applauso che solo a noi ce li espellono per sta strombolata.
Voglio vederlo un romanista, milanista juventino espulsi per una cosa del genere.
Mazzarri vai a cagare
^^ ma se non ce ne sono di attaccanti a parte quelli che eran già dentro :asd:
Cosa mi tocca leggere :rotfl:
Vidic in quell'occasione ha SUBITO fallo e l'arbitro ha fischiato concedendoglielo, lui si è girato e lo ha applaudito per complimentarsi, con tanto di thumbs up. Perchè avrebbe dovuto fare polemica per un fallo a favore? Non scherziamo, è che Doveri è forse il peggior arbitro della serie A: irascibile, malato di protagonismo, chiuso al dialogo e tecnicamente impreparato. Infatti se notate almeno un paio di volte a partita intercetta passaggi o cose del genere, senza contare le indecenze di cui si rende protagonista quando lo mettono a fare l'arbitro di porta.
comunque, unica nota positiva di stasera: STRAMACCIO' + DRAGO :rullezza::rullezza: