Certo che picchiano come fabbri, quasi da espulsione il fallaccio su Aquilani
Visualizzazione Stampabile
Certo che picchiano come fabbri, quasi da espulsione il fallaccio su Aquilani
neanche l'ha visto
In difesa si soffre troppo, troppo davvero, come l'anno scorso, qualcosa andrebbe fatto per sistemarla ...
Fallaccio su Rossi ...
Niente ammonizione ....
Ma che palo ha preso Gomez, ma cazzooooolooo, imperdonabile Dio Santo, a porta vuota :facepalm:
Gomez...:facepalm:
Gomez :rotfl:
Però Rossi va alla grande :sisi:
Rossi e Cuadrado migliori in campo, però potevamo chiudere la partita già il primo tempo ... Merda ...
Non sta giocando nemmeno male Gomez però quell'errore brucia non poco ...
Buon primo tempo, troppi problemi in difesa però, la partita poteva esser già chiusa ...
Alterniamo grosse giocate a momenti imbarazzanti... Però onestamente per ora abbiamo giocato meglio noi e meritiamo il vantaggio. Vediamo di chiudere al più presto.
Calma con Gomez ragazzi,ci vuole calma..
Io m'incazzo più x la cazzata di Pizarro,Gomez i numeri ce l'ha e verranno fuori.
Ora ho capito perché mi tengo Sky,sentire il commento a metà partita di Mediaset è da vomitare..
Arbitro tutto bene tranne l'errore fallo di mano di aquilani sul primo gol della Fiorentina..
Ma le pedate che hanno tirato i fabbri del Catania nemmeno menzionate..
Merdaset nemmeno se fosse gratis
Perdiamo sistematicamente ogni palla che parte dalla difesa , c'avete fatto caso ?
Intendo merdaset premium
Gomez lo vedo voglioso ma è troppo frettoloso e disordinato, sembra come nervoso, ancora gli manca lucidità
Pizarro continua in maniera ostinata nel far cagate ...
Lol
Ammonito Pizarro, mi sembrava strano :asd:
Si ma siamo calati vistosamente. E' pericoloso
Una partita che dovevamo chiudere molti minuti fa, ci piace soffrire ...
Ci siamo chiusi nel nostro centrocampo ...
Siamo cotti..