Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppe_1994
Guarda che 2-3 anni fà che usci' la 6600GT costava 200-250euro:sisi:
....
Che poi se non erro le 6600 erano le depotenziate delle 6800 dato il bus a 128bit:sisi:
2-3 anni fa tutte le schede costavano di più...parecchio di più...spendere 200-250€ per portarsi a casa una scheda con le prestazioni simile a quelle di una 6800 che costava 600 era un sogno!
Il bello era proprio quello...che una scheda depotenziata rispetto alla top gamma costava 300-400€ di meno, e dava in OC prestazioni molto simili alle 6800
Possibilie che tu non lo abbia proprio capito il discorso del mizio!? Oggi la situazione dei prezzi e del livellamento delle prestazioni (a tal proposito ti rimando ad un mio 3d di un mesetto fa...a mio parere molto stimolante) è del tutto anomala!
I tuoi interventi senza cognizione di causa farebbero traboccare d'ira anche il Baz
-
-
Citazione:
terrornoize
Gentilissimo terror!
-
Citazione:
dario.medici
Anche per me sarebbe meglio....il 15 a mattina avrei un corso di formazione cui non posso mancare. Menre il 22 posso tranquillamente arrivare un pò più tardi o addrittura saltare la giornata lavorativa
Possiamo fare il 21, allora... :sisi:
C'è Guido che viene su da San Sepolcro, vicino Arezzo, potreste trovarvi in modo da fare parte della strada assieme. :nod:
Te Terron? CHe dici? C'è anche Guido Della Valle... :asd:
-
Citazione:
dario.medici
2-3 anni fa tutte le schede costavano di più...parecchio di più...spendere 200-250€ per portarsi a casa una scheda con le prestazioni simile a quelle di una 6800 che costava 600 era un sogno!
Il bello era proprio quello...che una scheda depotenziata rispetto alla top gamma costava 300-400€ di meno, e dava in OC prestazioni molto simili alle 6800
Possibilie che tu non lo abbia proprio capito il discorso del mizio!? Oggi la situazione dei prezzi e del livellamento delle prestazioni (a tal proposito ti rimando ad un mio 3d di un mesetto fa...a mio parere molto stimolante) è del tutto anomala!
I tuoi interventi senza cognizione di causa farebbero traboccare d'ira anche il Baz
Mi meraviglio Dario che sono ancora qui a sprecare energie delle dita per scrivergli... :bua:
-
e perchè tu lo fai?
:rotfl:
-
Citazione:
raumizio
Mi meraviglio Dario che sono ancora qui a sprecare energie delle dita per scrivergli... :bua:
L'energia delle dita deve essere risparmiata e concentrata per colpire gli Tsubo (Toki docet) dei disturbatori del circolino ;)
-
Citazione:
peppe_1994
e perchè tu lo fai?
:rotfl:
Arrogante fino all'osso...non ci credo! :muroblu: :no: ....seguo l'esempio del mizio e lo metto in lista ignorati!
-
Era riferito al mizio:sisi:
:chebotta:
-
Citazione:
raumizio
Te Terron?
No, grazie! :baci:
-
Why not? :bua:
Ogni volta c'hai una scusa diversa... :bua:
-
Citazione:
dario.medici
Arrogante fino all'osso...non ci credo! :muroblu: :no: ....seguo l'esempio del mizio e lo metto in lista indesiderati!
Io l'avevo messo, poi tolto, ma mi sa che lo rimetto... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Già fatto!
-
Citazione:
raumizio
Why not? :bua:
Ogni volta c'hai una scusa diversa... :bua:
Devo servire messa domenica... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
e che succede se mi metti nella lista indesiderati???
Però...6:cattivo:
Doccia...:ciaociao:
-
Citazione:
terrornoize
Adesso non c'hai micca la scusa della morosa... :bua:
Ormai la verità è venuta a galla... :sisi:
Ci consideri tutti dei verdi... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Adesso non c'hai micca la scusa della morosa... :bua:
Ormai la verità è venuta a galla... :sisi:
Ci consideri tutti dei verdi... :sisi:
No, veramente, sono stato promosso a capo chirichetto, ho delle responsabilità, non posso tradirli... :sisi:
-
Ma...
...migliora qualcosa il fatto che il 2253Lw abbia una diagonale di 21,6" invece dei soliti 22", con la classica risoluzione nativa di 1680 x 1050?
-
Citazione:
White_Mason13
Ma...
...migliora qualcosa il fatto che il 2253Lw abbia una diagonale di 21,6" invece dei soliti 22", con la classica risoluzione nativa di 1680 x 1050?
Bhà!? ... il mio viene venduto come 22", ma di fatto è 21.6" ....non so se è così per tutti i 22 ....sono dei 16/10 anzichè 16/9 con ris. 1680*1050...
-
Citazione:
terrornoize
penso di non ricordare neanche più come è fatta una chiesa... :look:
ricordo dei trenini di gente don coriandoli e cappelli di carta e poi gli elefanti che volavano e i prati di cioccolato con sopra Berlusconi che soffiava le pernacchie di Menelick!.....
-
Citazione:
dario.medici
penso di non ricordare neanche più come è fatta una chiesa... :look:
Eh, perchè io invece... :asd:
-
Mi stavo informando sui miei cari Pentium 4 sul 775 qui
E stavo vedendo in particolare gli Extreme Edition (2 core prescott) da 3.4-3-6- 3-8ghz...
Premesso che il pc è questo
Q6600/ E8400
2/4gb di ram
HD 4850 512mb
Sarei CPU Limited o giocherei moolto meglio del Q6600 o l'E8400 a default?
Ditemi voi:uhm:
Se lo scelgo punterei sull'Extreme Edition hyper Threading da 3.71ghz
-
Citazione:
dario.medici
L'energia delle dita deve essere risparmiata e concentrata per colpire gli Tsubo (Toki docet) dei disturbatori del circolino ;)
stavate parlando di me? (cit.) :asd:
@ terror: io vorrei dormire la notte, adesso questa immagine popolerà i miei incubi :asd:
-
Citazione:
Toki
@ terror: io vorrei dormire la notte, adesso questa immagine popolerà i miei incubi :asd:
Ma te lo vedi....tutto di bianco vestito che destina le offerte all'acquisto di configurazioni bibliche! :jfs2: