Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
buonasera, avete già cambiato data :bua:
io sabato 20 sera partecipo ad una festa di compleanno con grigliata, quindi difficilmente domenica sarei presente :???: ... avevo detto 14 non a caso :bua:
-
Ah....per cambiare discorso...ho installato Skype (come sempre ultimo nel mondo) il contatto è BigDario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dario.medici
Ah....per cambiare discorso...ho installato Skype (come sempre ultimo nel mondo) il contatto è BigDario
mo ultimo nel mondo...
io non l'ho ancora installato, anche perchè il mio essere bradipo tecnologico non mi ha ancora permesso di capirne bene la funzione (e poi non ho cuffie con microfono :asd: ).
no veramente, che cavolo dovrebbe essere sostituto di telefono? un programma tipo teamspeak?
-
Citazione:
Toki
mo ultimo nel mondo...
io non l'ho ancora installato, anche perchè il mio essere bradipo tecnologico non mi ha ancora permesso di capirne bene la funzione (e poi non ho cuffie con microfono :asd: ).
no veramente, che cavolo dovrebbe essere sostituto di telefono? un programma tipo teamspeak?
microfono :pippotto: ??..... ocazz! :azz: Esco un attimo :look: ..... a stasera!
-
Citazione:
Toki
se collegato a internet telefoni gratuitamente ad altri contatti online, oppure con un credito virtuale, che carichi pagando, telefoni anche a numeri normali in tutto il mondo :sisi:
ps. le più scrause cuffie con microfono,ma più che sufficienti per skype, costeranno 10€ :bua:
-
Citazione:
peppe_1994
E io che volevo giocarci con la FX 5200
Dato che ho 1.25gb di ram e un PIV 2800 il pc mi esploderebbe
:asd: con la fx5200 non ti gira nemmeno Q3, e Q3 gira sui tostapane.. :asd:
Citazione:
raumizio
Mai avuto problemi di quel tipo con Crysis, dopo le 2 patch...
Il mio e' patchato.. + fix per patch 1.2 per altro, cioe' 1.2.1 un po' come tutti, e' la prima cosa che ho fatto subito dopo l'installazione :sisi:
Ma difatti non ho avuto nessun problema per tutto il gioco, qualche rallentamento nella assault, ma rallentamenti giocabili eh.. nulla di paragonabile a quello che ho descritto all'ultimo livello :asd: e mi ci son fatto anche diverse ore di fila
Citazione:
Salvatore71
Probabilmente Crysis non è un gioco programmato granchè bene.
Ti faccio i complimenti per essere riuscito a finirlo
Sicuramente l'ultimo livello deve avere qualche bug.. il resto del gioco sinceramente non mi ha dato problemi.. l'ia fin troppo ridicola e' un dato di fatto :asd: ma vabbe'.
Essere riuscito a finirlo nel senso di aver oltrepassato i bug? :rotfl:
Devo dire che dopo tutto quel bordello quando ha ripreso a funzionare ha funzionato bene e senza intoppi, un fracco di ram occupata, ma girava decentemente. :sisi:
Prossimamente lo rigiochero' alla max difficolta'.. magari evitando l'ultimo livello :rotfl: prima pero' voglio vedere com'e' il multiplayer :sisi:
-
Citazione:
lorka
ps. le più scrause cuffie con microfono,ma più che sufficienti per skype, costeranno 10€ :bua:
sì, ma io sono l'eletto ch (ch sta per chiappone :lol: ), non c'ho voglia di andarle a comprare :asd:
se mi dite che sta per scoppiare un'altra epidemia da gioco circoliniano (ovviamente con giochi a livello umano), potrei fare lo sforzo :asd:
-
Citazione:
peppe_1994
Mi stavo informando sui miei cari Pentium 4 sul 775
qui
E stavo vedendo in particolare gli Extreme Edition (2 core prescott) da 3.4-3-6- 3-8ghz...
Premesso che il pc è questo
Q6600/ E8400
2/4gb di ram
HD 4850 512mb
Sarei CPU Limited o giocherei moolto meglio del Q6600 o l'E8400 a default?
Ditemi voi:uhm:
Se lo scelgo punterei sull'Extreme Edition hyper Threading da 3.71ghz
Cioè, ma... O_o
Fermati, tra un qualunque q6600/6700, e6600, e8400 ecc... non c'è confronto rispetto ad i Pentium, saresti sì cpu limited. :look:
I Pentium sono vecchi, caldi e meno, molto meno, performanti dei modelli attuali, dimenticali. :sisi:
(L'articolo linkato da te è infatti del 2005.)
-
-
sera a tutti...si ricomincia...oddio
-
sera a tutti...si ricomincia!
-
-
Com'è l'eizo terror, vale tutti quei soldi per un uso generico e non strettamente professionale? :bua:
-
Devi darmi il tempo di farmelo arrivare però... :asd:
Non ho preso la serie cg (quella da ultraprofessionisti del fotorittoco) ma ho preso la serie hd, diciamo la più "tradizionale" per l'uso quotidiano, ma di qualità... una cifra di utenti, estremisti del crt ha affermato che l'hd2441 è l'unico monitor che riesce a far scordare completamente un vecchio tubo catodico con i controcazzi, guarda su hwup... :sisi:
-
Citazione:
White_Mason13
Cioè, ma... O_o
Fermati, tra un qualunque q6600/6700, e6600, e8400 ecc... non c'è confronto rispetto ad i Pentium, saresti sì cpu limited. :look:
I Pentium sono vecchi, caldi e meno, molto meno, performanti dei modelli attuali, dimenticali. :sisi:
(L'articolo linkato da te è infatti del 2005.)
:rotfl: :rotfl: ma come gli e' venuto in mente a peppe di anche solo pensare che un p4 dual fosse meglio di un c2? :rotfl:
per me ci prende tutti per il **** :asd:
-
Porcazza baldracca ma sempre una me ne viene fuori...mi è morto il masterizzatore dopo neanche 8 mesi !
Ho aggiornato il bios della mia p5kc e non mi convince per nulla, l'overclock è diventato instabile a tal punto che ho dovuto rimettere tutto a default, dovrò fare un po di prove.
@Toki: visti i nuovi filmati con i tirannidi in DoW2 ?
-
-
Citazione:
mardok79
Porcazza baldracca ma sempre una me ne viene fuori...mi è morto il masterizzatore dopo neanche 8 mesi !
Dai che ti va bene che e' ancora in garanzia :sisi:
Anche il mio sony DL anni addietro mori' a meno di 1 anno dall'acquisto :asd:
-
-
Citazione:
terrornoize
Devi darmi il tempo di farmelo arrivare però... :asd:
Non ho preso la serie cg (quella da ultraprofessionisti del fotorittoco) ma ho preso la serie hd, diciamo la più "tradizionale" per l'uso quotidiano, ma di qualità... una cifra di utenti, estremisti del crt ha affermato che l'hd2441 è l'unico monitor che riesce a far scordare completamente un vecchio tubo catodico con i controcazzi, guarda su hwup... :sisi:
Leggendo il tuo nerdume lo vedevo già in lista... :asd:
Sulla qualità non ho dubbi, mi chiedevo se nell'uso di tutti i giorni valesse davvero la pena spendere 1000€ in più rispetto a un samsung 245 ad esempio... :look:
Citazione:
terrornoize
:rotfl:
-
Citazione:
mardok79
Ho aggiornato il bios della mia p5kc e non mi convince per nulla, l'overclock è diventato instabile a tal punto che ho dovuto rimettere tutto a default, dovrò fare un po di prove.
@Toki: visti i nuovi filmati con i tirannidi in DoW2 ?
è morto anche a me il masterizzatore, ma era nel pc da quando l'ho assemblato. (tranquilli l'ho cambiato, adesso è lì che fa la muffa in attesa di sapere se verrà montato sul cp vecchio come test)
per i video, sì visti e :sbav: (beh siamo in tema :asd: ), spero solo che non ci voglia un pc ninja per fare girare dow2
P.S.: eizo :sbav::sbav::sbav: , terror poi voglio la rece con foto così posso autocommiserarmi meglio :asd:
-
Citazione:
©oco
Leggendo il tuo nerdume lo vedevo già in lista... :asd:
Sulla qualità non ho dubbi, mi chiedevo se nell'uso di tutti i giorni valesse davvero la pena spendere 1000€ in più rispetto a un samsung 245 ad esempio... :look:
Siccome sei il millesimo che mi insulta per questo acquisto eccoti la risposta...
http://www.***************.it/forum/...&postcount=218
:asd:
-
Citazione:
Toki
P.S.: eizo :sbav::sbav::sbav: , terror poi voglio la rece con foto così posso autocommiserarmi meglio :asd:
:asd:
Provvederò, ma su hwup... :sisi:
-
sera, ho provato a connettermi anche ieri ma c'era un mega down
riaperto il negozio, c'è già un turbinio di pc da riparare
-
Citazione:
terrornoize
Era solo una domanda, non avendo mai visto dal vivo un eizo volevo capire se valevano la spesa anche al di fuori dell'ambito pVofessionale... :asd: