clamoroso quanto le suoneria dicano di noi stessi...
nerd :snob:
snob cinefilo ( e anche un po' asociale del cazzo ) :snob:
fancazzista :snob:
avvocato :pippotto:
:lol:
Visualizzazione Stampabile
clamoroso quanto le suoneria dicano di noi stessi...
nerd :snob:
snob cinefilo ( e anche un po' asociale del cazzo ) :snob:
fancazzista :snob:
avvocato :pippotto:
:lol:
io sempre vibro. Ma quando per sbaglio ho la suoneria è AAAAAAWESOME :snob:
che bello abbiamo creato l'argomento della giornata :chebotta:
la mia standard resta la marcia imperiale :rullezza:
io ho avuto per anni the end dei doors come suoneria, sul cellulare nuovo non so perchè si sente poco e ho preferito passare a
http://www.youtube.com/watch?v=H5B8qMamdt8
perchè fa un bel baccano
per i messaggi avevo quella CTU però era troppo lunga e sono passato al codec di metal gear :snob:
Idolo, Hearts of Iron 2 è uno dei miei giochi preferiti, strategia allo stato puro!:rullezza:
A proposito, bisogna che mi dedico un po' seriamente a Empire Total War, fino ci ho giocato poco!:snob:
Ah, anche io ho il cellulare sempre con il vibro, ma quando per caso è rumoroso deve essere bello esaltante, e la colonna sonora di The Departed può andare benissimo!:snob:
8)Citazione:
L'espansione "The Passing" di Left 4 Dead 2 arriverà la settimana prossima, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del gioco.
In occasione della "collisione" tra i mondi del primo e del secondo capitolo, si prospettano altri particolari cross-over: Rock Band ospiterà due tracce dei Midnight Riders, su Left 4 Dead Maps è stata rilasciata una mappa ispirata ad Half-Life 2: Episode One chiamata "Mixmedia's City 17", mentre dalla fusione con Team Fortress 2 arriva la mappa "Badwater Basin".
Dunque il DLC "The Passing" è atteso per la settimana prossima, seguito da un'espansione per il primo Left 4 Dead che dovrebbe spiegare il background che ha portato all'incontro tra il cast del primo e quello del secondo capitolo della serie.
cioé devo reinstallare l4d1? :uhm:
Non male questa espansione di GTA IV :pippotto:
Mentre questo Manituana non mi convince proprio :nono:
Sto vendendo Metro 2033 per pc su ebay. Neanche il tempo di piazzarlo in vendita e mi arriva il messaggio di un tizio per mettersi d'accordo per 20 euro :asd:
david consigliami un gioco per ps3.
http://www.initroma.com/events/323
:cattivo: Se qualcuno di voi stronzi di Roma Città di merda può andarci ci vada che probabilmente io gnaa faccio.
*bestemmione* *bestemmione*
cambiato il titolo Shab :snob:
:snob:
Beh direi su tutti Heavy Rain :sisi:
A seguire se ti piaciono gli action uno tra Bayonetta e Darksiders (che mi ha molto sorpreso). Sugli FPS direi Battlefield Bad Company 2 :sisi: Sugli rpg Dragon Age (bellissimo per me, anche se andrebbe giocato su pc per i controlli).
God of War 3 non mi è piaciuto molto :nono:
Dò per scontato che hai giocato ad Uncharted 2.
Diciamo che se devo dire un titolo secco... dico Heavy Rain :sisi:
Ah! E sto Ballad of Gay Tony, espansione per GTA IV, è veramente bellino :sisi:
addio ggente, addomani
visto clash of titans
:facepalm:
per carità pur tralasciando lo scempio mitologioco che vabbè è terrificante ma si sa
ma anche il film in sè, tolte le scenografie decisamente belle (tranne qualche photoshoppo strano, non venuto benissimo) è parecchio pietoso
di certo meno epico di quanto mi aspettavo
attendiamo iron man 2 va
Tornato ora da pomeriggio/serata con Antares, signora Antaresa (in russo :snob: ), e sorella della signora Antaresa :snob:
:snob:
Tornato ora anch'io :snob:
Stasera sono andato a Milano e mentre uscivo dal locale mi sono beccato Andrea G. Pinketts.
Sobrio.
Praticamente un record.
Tra l'altro 'sto posto pieno di gente da scoppiare aveva pure una sala intitolata a lui con divanetti e luci soffuse e candele e oh caspita ma mi sto parlando addosso!
Scusate.
'notte.
:uhm:
ma tutti voialtri, la scheda di iscrizione? EH?
SAVA! dì una cosa di sin...ehm...di sparrngpartnerato,
dì una cosa anche NON di sparringpartnerato, di civ..er..di moderazione,
Sava dì una cosa, dì qualcosa, REAGISCI!
...non dobbiamo reagire eh, nervi saldi, dobbiamo rassicurare :asd:
'notte (sì, no, beh, comunque) :chebotta:
Shabby perchè vieni a postare sul forum invece di andare a letto a smaltire la sbevazzata? :asd:
Bonanotte :ciaociao: