non rotolullerei troppo, zaccardo a parte il milan c'ha guadagnato :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma cosa cazzo :rotfl:Citazione:
Il Real Madrid piomba su Guarin: 3 milioni per il prestito, c'è già l'ok di Ancelotti.
Magara :sbav:
E con 3 milioni ci prendiamo tarrabat:asd:
Ma :rotfl: fuori dalle palle su su
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
20.50 REAL MADRID SU GUARIN! - Secondo quanto rivela Sky Sport, negli ultimi minuti ci sarebbe stato un interessamento del Real Madrid per Fredy Guarin.I Blancos offrirebbero 3 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista colombiano. L'Inter però sarebbe sempre ferma sulle sue posizioni: 15 milioni a titolo definitivo o niente.
Ma stiamo impazzendo :asd: via subito
E il Milan ci sta per fregare Buonaventura :facepalm:
Ausilio e Fassone hanno fatto un buon mercato secondo me, spendendo praticamente niente.
Se riuscissimo a ceder Guarin e a prendere qualcun altro al suo posto (di sicuro in attacco), con un allenatore serio potremmo far bene già da quest'anno
:sisi: :sisi:
mi accontento tranquillamente di 3M + 9M di obbligo di riscatto, anche dilazionati. Tanto il Real ha i soldi da buttare :asd:
Si ma per Bonaventura chiedevano 10 mln. Il Milan dove li prende questi soldi???
^^a noi chiedevano 10M. Poi si può sempre prestare e/o rateizzare. E cmq ce li anno, poi che vogliano spenderli è un altro discorso :asd:
cmq l'atalanta ha preso il Papu GOmez, quindi è ovvio che Bonaventura lo daranno via. FInirà che se prendiamo qualcuno, prendiamo PIppanì :bua:
ese
21.15 NIENTE PRESTITO AL REAL MADRID PER GUARIN - L'Inter avrebbe rifiutato anche la richiesta del Real Madrid per il prestito di Guarin che è sempre più vicino alla permanenza in nerazzurro.
https://i.ytimg.com/vi/qEbfzEnUyq4/hqdefault.jpg
Tette :sbav: e alle 22 su Rai sport 1 con Barbara Pedrotti :sisi:
Non so se è più triste il Milan che dopo aver venduto Balotelli non riesce a fare mercato, o noi che con pochi milioni abbiamo fatto mercato ma mostriamo al momento una squadra senza balls.
p.s. e non riusciamo a vendere Guarin, nonostante sia comunque un buonissimo giocatore.
vabbè mò non esageriamo :caffe: sia in un senso che nell'altro.
mi chiedo però dove si sia smaterializzato lo Zenit :look: forse han capito che non è cosa :asd:
Voi che ve ne intendete, com'è bonaventura?
Bonaventura al Milan Guarin non si muove
chiedi a ghost master, è lui che lo sponsorizzava :asd:
21.34 - Il Milan ha preso Giacomo Bonaventura. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, Milan e Atalanta hanno raggiunto un accordo. Il calciatore arriva per 7 milioni a titolo definitivo.
Meglio Tabbarapt :asd:
7 mln non sono pochi :uhm:
Ma anfatti prendiamoci Taarabt e Babbani coi soldi del Real e stiamo apposto :cool:
Taarabt all'Inter sarebbe uno smacco non da poco. Ma noi queste cose non le facciamo :nono:
Cioè non riusciamo a prendere un attaccante, neanche se si chiama Bonaventura o Biabiany.
Che tristezza infinita.
Il Real chi ha in eccesso? Famo qualche scambio che sicuramente hanno gente più forte di noi :asd:
Fino a mezzora fa bonaventura fenomeno prendiamolo a 10m..... Ora il milan lo prende a 6.5 e si vabbè ma non li vale... Seems legit
A me basta che prendiamo qualcuno in attacco. Fa veramente tristezza quest'Inter :bua: