sgamato :asd:
il pc era ancora acceso ed era lì che mi aspettava, non ho potuto trattenermi :asd:
'notte sul serio va :yawn:
Visualizzazione Stampabile
sgamato :asd:
il pc era ancora acceso ed era lì che mi aspettava, non ho potuto trattenermi :asd:
'notte sul serio va :yawn:
'giorno a tutti! :o
non ho capito se l'uscita è stata a 4, oppure c'era pure Shabby :uhm: Non mi dite che, sicuramente per cause indipendenti dalla sua volontà, tipo gli alieni, le cavallette, il Governo che si dimette non ha potuto partecipare alla Vs riunione?!
:vojo:
:pippotto: quando capisco cosa vuoi dirmi.... ti rispondo :asd:
( Cmq non ricordo perfettamente ma credo la scheda di H2O ci sia già... non è la prima volta che posta qui dentro... :sisi: )
...:uhm: no, la scheda non c'è ( rimediare pls ) ma questo era ben il suo 8° post :bua:
'rno :caffe:
Si-cu-ro :rotfl:
:caffe:
su dai, scherzavo sulle schede, è tutto sotto controllo :nono:
...bunch of whining maggots (.cit)
:caffe:
Buonasera gente.
Dissento su Heavy Rain,
Camus ha chiesto un giocoSpoiler:
Io il cellulare lo tengo sempre sulla vibrazione, ma come suoneria ho http://www.youtube.com/watch?v=J---aiyznGQ
Tornato da serata aperitivo con colleghi, ho evitato però una cavolo di festa sperimentale di design in spazi pubblici che non mi ispirava per niente... c'era un bordello della miseria in zona bicocca :bua:
ok perfetto, vedrò cosa trovo usato, ma potrei fare una pazzia, sacrificare qualche gioco all'usato e prendere bbc2 nuovo, tipo dare via top spin che non mi ha mai preso, sava scusami :bua:
vi interessa sapere che ho un mal di testa da birra buccaneer ? No ? vabbè...
figurati... io c'ho giocato fino a finirlo... poi è rimasto li'.
Peccato che BBC2 non lo prendi su pc... almeno li' ci si poteva beccare online :sisi:
cmq .. torno ora dal cinema+Mc che ogni tanto mi tocca fare la domenica con i piccoli. Visto: Dragon Trainer:
FANTASTICO!
STUPENDO!
MERAVIGLIOSO!!
Uscite subito e andate al cinema!!! ADESSO! Forza!! Vi aspetto qui per continuare la recensione ( e sticazzi degli snob di MM che ci tartassano anche fuori casa - loro :asd: )
è il film di animazione piu' bello che vedo .. che vedo da.... bho ma da tantissimo!!!
C'è "solo" un pizzico di umorismo ( forse l'unico difetto ), c'è l'amicizia, il rapporto conflittuale col padre, ci sono i draghi (!!!!) ... oddio vorrei avere 10 anni oggi per sognarmelo stanotte!! SDENTAOOOOOOOOOOOO!! woooooosh!!!! Tanto per essere precisi è anche la prima volta nella storia che nessuno dei miei due piccoli ha detto, durante il film, "ma quanto manca alla fine?"
Coinvolgente, appassionante, non esattamente originale ma a volte mi chiedo di cosa non si sia già parlato nei film...
State ancora qui?
EDDAJE... FUORI!!! razza di nerd! :no:
Film soprattutto per teen, soprattutto maschi ( quindi direi che sono IT :asd: ).... ma BUONISSIMO PER TUTTI !!!! ( a meno che non siate aridi e non abbiate mai sognato di volare :tsk: )
che gran film! sono cosi' felice!
:uhm:
In realtà sè beccato addirittura un nove da ondasnob che non s'è capito come, in effetti misa mi tocca procuramme almeno er blu-ray :pippotto:
no Tommy, non era rivolto a te :sisi:
CONSIGLIATO A TUTTI non vuol dire pure agli ASdC :asd:
che bel film :rullezza:
Durante i titoli di coda Valerio che è quello piu' "posato" ha urlato: "BELLOOOOOOO!" :sisi:
:asd: anzi :snob:
doppio.
oggi il forum va peggio del solito. :no:
ah aggiungo che prima del film ( 45 min in anticipo ) ho fatto un giretto a MediaWorld, avevano il Samsung LED 3D.
...
meco. Cioè sono sicuro che dopo 2 sere mi sta sulle balle mettere gli occhialetti... ma l'effetto 3D è ... 3D :snob: :asd:
cioè da paura!
Chissà come sarà vederci i mondiali :uhm:
Io son ancora qua a scegliere se vedere A prophete o A single Man, e dilla ho già nel lettore Il nastro bianco :pippotto:
Come preparasse bene ar derby insomma :pippotto:
Il nastro bianco mediocre, puoi saltarlo dibbrutto. :caffe:
Stasera mi hanno invitato a vedere Il profeta, ma devo dire che la voglia sta a zero... vabbè, mi sa che mo' vado a farmi due passi :caffe:
tanto per capirci, il mio pc fa scattare online gunbound 2, non penso riesca a far girare decentemente bbc2 :bua:ecco lo sapevo, devo mollare la ragazza. Martedì volevo vederlo poi mi sono fatto intenerire e l'ho portata a vedere quella cagata di Polansky l'uomo nell'ombra, sì cagata è un termine tecnico, l'ho trovato anche sul Morandini, dopo mezz'ora avevo già capito chi fosse l'assassino, e per un'ora e mezza mi sono chiesto quando finisse il film.Citazione:
cmq .. torno ora dal cinema+Mc che ogni tanto mi tocca fare la domenica con i piccoli. Visto: Dragon Trainer:
FANTASTICO!
STUPENDO!
MERAVIGLIOSO!!
Uscite subito e andate al cinema!!! ADESSO! Forza!! Vi aspetto qui per continuare la recensione ( e sticazzi degli snob di MM che ci tartassano anche fuori casa - loro :asd: )
è il film di animazione piu' bello che vedo .. che vedo da.... bho ma da tantissimo!!!
C'è "solo" un pizzico di umorismo ( forse l'unico difetto ), c'è l'amicizia, il rapporto conflittuale col padre, ci sono i draghi (!!!!) ... oddio vorrei avere 10 anni oggi per sognarmelo stanotte!! SDENTAOOOOOOOOOOOO!! woooooosh!!!! Tanto per essere precisi è anche la prima volta nella storia che nessuno dei miei due piccoli ha detto, durante il film, "ma quanto manca alla fine?"
Coinvolgente, appassionante, non esattamente originale ma a volte mi chiedo di cosa non si sia già parlato nei film...
State ancora qui?
EDDAJE... FUORI!!! razza di nerd! :no:
Film soprattutto per teen, soprattutto maschi ( quindi direi che sono IT :asd: ).... ma BUONISSIMO PER TUTTI !!!! ( a meno che non siate aridi e non abbiate mai sognato di volare :tsk: )
che gran film! sono cosi' felice!
Martedì lo vado a vedere :snob:
non me la ricordavo sta finezza che in mw2 quando devi liberare l'ostaggio irrompi nella stanzetta e stanno tutti legati e imbavagliati e bendati e col C4 addosso... ma Price no, il capitano già c'ha la catena attorno al collo di quel poveraccio del suo aguzzino e per ringraziarti di aver provato ad aoitarlo ti da pure un cazzotto in faccia :asd:
che uomo meraviglioso :cattivo:
this belongs to you, sir :cattivo:
mi dispiacerà non vederlo salvare il mondo dinuovo tra 2 anni :cattivo:
Nevade - vedila l'ultima di Fringe, bella molto bella. Poi ci sta un attore anche famoso che si vede in parecchi telefilm anche che fa il cattivo. Somglia a Rutger Hauer.
Slyverr - badaoh! mo sto pomeriggio mela vedo allora.
Puntata molto bella, forse la migliore di sempre però Nevà, cazzo! un attore famoso che si vede in parecchi... :rotfl:
è Peter Weller!, il grandissimo, l'unico, l'inimitabile :batterista:
Spoiler: