in effetti altro che sponsorizzarlo, lo stavo difendendo praticamente :asd:
comunque spero ci scappi una commissione, mi accontento del 10% della cifra del trasferiemnto :caffe:
Visualizzazione Stampabile
in effetti altro che sponsorizzarlo, lo stavo difendendo praticamente :asd:
comunque spero ci scappi una commissione, mi accontento del 10% della cifra del trasferiemnto :caffe:
chissà la gioia di Mazzarri :asd:Citazione:
Guaro-Inter ancora insieme. L'agente: "Resta al 100%"
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo tweet di guarin :lul:
Comunque Alvarez è il più lento pure nella partita delle vecchie glorie
L'importante è che avete acquistato fior fior di giocatori
Al di là di tutto, l'unico neo di questa campagna acquisti è stato il mancato arrivo di un quarto attaccante (su Dodo a quelle cifre sospendo il giudizio almeno fino a fine stagione).
Considerato che praticamente non c'erano soldi http://www.transfermarkt.it/inter-ma...saison_id/2014, Ausilio ha fatto un lavoro eccellente, abbiamo abbassato l'età media della squadra e anche il monte ingaggi, e siamo molto più completi dello scorso anno (in cui praticamente non avevamo un vice Cambiasso, non avevamo una terza punta a causa della condizione di Milito, non avevamo alternative sulle fasce visti gli inutili Pereira e Wallace).
Guarin è rimasto, se ha un po' di testa (ma non mi pare stupido, e non mi sembra abbia mai fatto casin da gennaio ad oggi pur giocando poco) capirà che come prima riserva del centrocampo ne giocherà parecchie, di partite: vedremo se in questo ruolo riuscirà a tornare alla rendimento di un paio di anni fa, nel qual caso sarà anche più facile trovare un acquirente o, perché no, tenerlo come pedina importante della squadra.
Alla fine per il colombiano sono arrivate offerte ridicole, non avrebbe avuto senso scoprirsi a centrocampo senza avere i soldi per comprare un sostituto, bene così.
Due anni fa con Stramaccioni era uno dei migliori (tra l'altro ha finito la stagione con 10 goal), poi vabbè, dopo metà stagione è naufragato con il resto della squadra.
Rimane l'unico dei nostri centrocampisti che ha forza fisica e sa inserirsi con i tempi giusti, da mezz'ala senza compiti di costruzione del gioco può ancora essere un giocatore importante IMHO
considerando che siamo finiti noni non è un gran complimento :asd: e cmq non è vero che è stato uno dei migliori, ha giocato meh e qualche pallone l'ha messo dentro, semplicemente quello, poi nella pochezza generale non è che fosse molto valutabile.
E se è per quello pure l'anno scorso cmq i suoi goal e assist li ha fatti.
Il punto è che se è un giocatore forte (come si crede lui, tanto da rifiutare lo Zenit che lo copriva d'oro e cmq fa la CL) mi aspetto più del minimo sindacale, da tutti i punti di vista.
Bonaventura l'avrei voluto all'Inter, altro che balle.
E adesso mi tocca ciucciarmelo al Bilan :facepalm:
Cmq abbiamo tre attaccanti: Icardi, Osvaldo e Palacio attualmente rotto.
Poi c'è il giovane Bonazzoli.
E con questi tre attaccanti dobbiamo fare campionato, coppa italia ed Europa League?
Auguri.
Alla fine non si è fatto un cazzo cvd :asd:
Comunque nel caso c'è sempre Gennaio su... e di partite di Coppa Italia saranno si e no un paio.
Inoltre mi pare che Mazzarri non disdegni di giocare con una punta sola (cosa che personalmente odio, specie quando non si hanno ali decenti)
vabbè ma sulla rai vi hanno dato voto 8.5 come mercato.. su sportmediaset 7.5... dovreste essere... a posto così
Ma come si fa a pretendere 16 milioni per Guarin?
Ma dove sta scritto che gli altri si devono far prendere per il culo da Thohir e Ausilio? :asd:
Ora teniamoci il separato in casa, voglio proprio vedere quando lo fai giocare e che cosa ti aspetti.
Ma io sono d'accordo con te Kià...però d'altra parte credo che fino a gennaio sia in EL che in CI non affronteremo avversari irreprensibili, e nel caso possiamo anche qualche volta sopperire con sto Puscas (che segna un botto fra i giovani mi pare) e Bonazzo.
Se non gioca manco contro gli azeri sta gente...
Non scherziamo, Guarin è un buon giocatore.
Se lo prende la Roma vedi come si rivaluta, basta dargli fiducia e farlo giocare al servizio della squadra.
Caricalo, motivalo e non trattarlo come un peso da scaricare al più presto... 16 mln sono il giusto prezzo per un giocatore del genere.
Preferisco non averli spesi 7 MLN, se l'allenatore e la società non sono convinti di un tale investimento. Comprare tanto per comprare non ha senso.
Il Milan è stato costretto a ripiegare, onde evitare una piena figuraccia con Biabiany. E ha comunque sacrificato Cristante per questo..
Io a questo punto darei fiducia a Bonazzoli... guarda un pò. Mentina che fine ha fatto?
Allora, Guarin non piace neanche a me, però non è che bisogna pure fare revisionismo storico per tirare merda sul giocatore :asd:
Dopo il girone d'andata eravamo quarti a 35 punti, poi siamo naufragati; fino a gennaio Guarin è stato uno dei migliori, poi si è perso nella schifezza generale del girone di ritorno pessimo che abbiamo fatto
Poi se per te 10 goal e 12 assist significano "qualche pallone l'ha messo dentro" non so che dirti :D
Comunque ripeto, piuttosto che pigliarmi l'inutile Rocchi di turno, preferisco tenere duro così fino a gennaio, i Bonaventura, i Biabiany, i Borini con tutto il rispetto possibile possono rimanere dove sono.
sì di coppa italia non giochiamo manco una partita prima di gennaio, forse (forse) una. E l'anno scorso abbiam fatto metà stagione se non di più con un solo attaccante, quindi tre attaccanti con uno rotto sono grasso che cola :asd: (e cmq Palacio dovrebbe esserci già alla prossima)
ma secondo te non l'han dato via perchè volevano 16M?? Ma se avevano già trovato l'accordo con lo zenit a 12, tanto per dire?
Non l'han dato via perchè prima ha rifiutato lo zenit, poi il valencia non voleva l'obbligo di riscatto e il real non voleva pagarlo subito. E IMHO han fatto bene, altrimenti come lo sostituivi in 3 ore se non avevi cash da spendere?
e ridanghete. Ci serve un attaccante esterno, lo volete capire o no???
Er Mentina è stato venduto all'inizio del mercato (o in prestito, non mi ricordo) in serie A cilena o una roba così :asd:
si vabbè, ma se dici che è stato uno dei migliori sembra che si sia caricato la squadra sulle spalle da solo e abbia fatto chissà che prestazioni eccezionali, cosa comunque non vera, perchè esattamente come con WM, è stato pochissimo continuo. E cmq dei 10 goal ne ha fatti contro Vaslui, Neftci Baku, due contro il Cluj, poi Pescara e Cittadella, per dire, non proprio goal pesantissimi..
"Nessun colpo di mercato per l'Inter nell'ultimo giorno, nessun colpo di scena che ha visto protagonista Guarin. Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri sono prigionieri del colombiano...Real Madrid e Valencia interessate all'ex giocatore del Porto, ma solo in prestito. Fredy resta nerazzurro, ed è già pronto un piano di rilancio. Per gennaio, se il club sarà ancora in Europa, si riparlerà di Lavezzi e Borini.
UN ATTACCANTE - Dello stesso avviso è anche Tuttosport. Secondo il quotidiano di Torino Borini si fa a gennaio: l'attaccante si nega al Queens Park Rangers, dietro c'è Ausilio. Rifiutato il prestito di Guarin ad Ancelotti. Almeno il bilancio sorride"
-------------------------
Ma magari Guarin fa 3 mesi alla grande con 7-8 gol, alla faccia del presunto "fardello" di cui liberarsi.
Borini è un attaccante esterno appunto che ci manca, ma non mi fa impazzire, ha un po' i piedi quadrati :bua: