Bah, troppo poco tempo, troppo poco tempo!!
Dovevo iniziare un mese prima, non la settimana prima :bua:
Visualizzazione Stampabile
Bah, troppo poco tempo, troppo poco tempo!!
Dovevo iniziare un mese prima, non la settimana prima :bua:
te vedo giù di morale...non volevo essere indiscreto:nono:
Buongiorno...
E si X si finisce sempre cosi, settembre poi è un periodo caccoloso per gli esami ! il post vacanza è duro...
Sto provando da un po di giorni Operator (Opera+tor) molto pratico, nonchè portabile su penna.
Te vedo giù di morale Mizio:sisi:...ma non volevo essere indiscreto:nono:
Si beh, io ero pure molto indeciso se iniziare a studiare in sta sessione o estendere le ferie visti i colpacci di Giugno, però alla fine se non prendo in mano adesso Statistica, a Gennaio sarò preso con le bombe..
Però da qui a passare l'esame signori ce ne passa di acqua sotto i ponti :sisi:
Sto solo sgrezzando altamente la materia.
Bon 'tacco, ci vediamo alla pausa :stress:
Vado anche io, ho cazzeggiato abbastanza stamattina.
'giorno. :caffe:
La WD ha spedito l'altro Raptor, praticamente identico al mio ma con PN di qualche mese successivo. Indi ci vado a perdere comunque i 40 euro di spedizione verso la Francia. Tacci loro un altra volta... :no:
Complessivamente direi molto buono:
pro:
- ergonomicità, veramente comodo
- caratteristiche tecniche (dpi, cps, bla bla bla)
- possibilità di modificare i profili di utilizzo al volo, tramite il display che c'è sotto
- nn ha bisogno di driver
- programmino per i settaggi abbastanza curato e completo (anche se nn è il max)
- materiale con cui è costruito, veramente piacevole al tatto
contro:
- la rotella del mouse dopo un pò tende a diventare "ballerina" e da una sensazione di "mouse baracca"
- costo, 70/80€ per un mouse sono oggettivamente tanti :sisi:
Ti posso chiedere che carta di credito hai usato? a me con la poste pay mi hanno fatto storie...
Postepay ma non hanno fatto storie, almeno per il momento. Il problema è che deve esserci un credito disponibile pari a quello che loro ti scalano se non gli arriva il disco. Questo perché viene effettuato un "blocco" di quei soldi che verranno rilasciati solo ad avvenuto ricevimento da parte loro del disco difettato.
Anche io ci sono impazzito perché me la rifiutavano ogni volta, poi ho provato a caricarla di quei tot euro e la pratica è andata avanti.
Il sidewinder mi fa cacare a spruzzo esteticamente... :bua:
Anche al Besser il Sidewinder piace molto... :fag:
ah ecco!!!! perchè pure a me hanno rifiutato l'RMA per due volte...:sisi:
cioè in verità quasi nn te ne accorgi della rotellina, però se come me sei abituato ai logitech che sono granitici un pò ci si resta male...cmq ormai nn ci rinuncio più a sto mouse, troppo comodo :sisi:
ma c'è possibilità di richiedere un ban per molestie sul forum? :bua:
chi ti vuole violentare miz? :asd:
No, c'è qualcuno che mi infastidisce... :bua:
Non sarà mica cosonaab, vero? :asd:
Dario, ma spammi dal lavoro? :asd:
sono a casa in malattia....ho una gastrite acuta!
Sono 3 giorni che mi toccano riso in bianco e patate lesse....se non altro mi dimagrisco ancora un pò!