-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Vi chiedo una cosa velocissima perché è da stamattina che mi sto pentendo di non averlo comprato prima :bua::bua::bua:
Allora, avevo intenzione di comprare tramite Games On-Demand Soulcalibur IV... arrivo a vedere nel marketplace e la cover è quella di default usata quando non è disponibile quella "vera" (strano, una settimana fa la visualizzava)... provo a cliccare sulla scheda e si mette a caricare, carica carica, carica di continuo ma rimane con quei due cosini che girano a caricare per più di 10 minuti prima che mi stufi e spenga.
Ho provato ad arrivare al gioco dalle demo, dalla lista alfabetica, da "Tutti i Giochi", nulla, la copertina è sempre mancante e cliccandoci sopra appare il simbolo di load ma non carica nulla.
Potreste per favore controllare se andando nella scheda del gioco anche a voi succede così? Altrimenti è un problema assurdamente strano solamente mio (e lì ci sarebbe da arrrabbiarsi parecchio, avevo pure preparato i punti :bua::bua::bua:)...
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
mmmm... la mia xbox è collegata al pc tramite wifi e zune :uhm:
riesco a far funzionare la musica ma i video manco per sbaglio x(
non vede proprio nessun video nelle cartelle... come es possible?
-
Ho un problema enorme ma anche assurdo, l'Xbox non mi legge più i giochi "di seconda mano".
Mi spiego: tutti i giochi che sono stati usati su un altra xbox se provo ad avviarli si bloccano dopo pochi secondi e si sente il lettore che non legge, se provo a installarli mi da il messaggio che è impossibile leggere il disco e che potrebbe essere rigato o sporco (cosa che non è vera) e quando va bene l'istallazione arriva al 40% circa e poi si blocca e mi da il messaggio d'errore. Ma la cosa assurda è che facendo la prova con un gioco comprato nuovo o comunque usato SOLO sulla mia console li legge e li installa normalmente. Ho fatto la prova con 5 dischi diversi prestati da un mio amico (alcuni me li aveva già prestati in passato e funzionavano) e non vanno, solo i giochi comprati nuovi e usati solo da me. La console non è mai stata collegata al LIVE e non ho periferiche aggiuntive, gli aggiornamenti di sistema li ho fatti mano a mano con i giochi più recenti. Prima di mandarla all'assistenza volevo chiedere un vostro parere, grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
-
Re: Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri
Comunque alla fine ho comprato a 15 € un HD usato da 25 giga.Problema risolto,il mio :asd:
-
Re: Riferimento: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri
io rinominerei questo topic "non risolviamo i vostri problemi e arrangiatevi" :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brasato di Pollo
io rinominerei questo topic "non risolviamo i vostri problemi e arrangiatevi" :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Brasato di Pollo
so di essere nel topic sbagliato ma non esiste nessun [play3] risolviamo i problemi...
ok ieri è successo....la mia play3 è schiattata,stavo giocando mentre all'improvviso si è spenta da sola :| e da allora se la accendo fa un bip e subito dopo altri 3 bip consecutivi e luce led rossa che continua a lampeggiare :facepalm:
essendo la play3 del day one ovviamente non è più in garanzia e ne comprerò una nuova ma mi servirebbero alcune risposte:
-comprandola nuova perdo il mio account o basta mettere i dati dell'account per riaverlo?
-se si riesce a tenere l'account vecchio ho ancora i miei trofei?
-terza e ultima cosa molto importante: come faccio a recuperare i salvataggi da questa play3 rotta?ho assolutamente bisogno di recuperarli in qualsiasi modo,suggerimenti?è possibile tipo staccare l'hardisk e attaccarlo al pc cosi mi copio i salvataggi?
Non si recuperano...l'unico modo e' fare il backup dalla dash della ps3. :P Se non parte la ps3 non sono assolutamente recuperabili.
-
Cosina veloce che avranno chiesto mille volte: ho riscattato un codice comprato online e inviatomi per email da uno dei siti consigliati spesso qui per l'abbonamento Gold della 360, sono andato a controllare su xbox360.com e la scadenza è data per 01/12/2011; vedo "rinnovo automatico disabilitato", quindi non ho bisogno di chiamare l'assistenza per bloccare il rinnovo giusto? Anche perché non saprebbero da dove scalarmi i soldi :asd:
:look:
-
Citazione:
Chuck Schuldiner
Cosina veloce che avranno chiesto mille volte: ho riscattato un codice comprato online e inviatomi per email da uno dei siti consigliati spesso qui per l'abbonamento Gold della 360, sono andato a controllare su xbox360.com e la scadenza è data per 01/12/2011; vedo "rinnovo automatico disabilitato", quindi non ho bisogno di chiamare l'assistenza per bloccare il rinnovo giusto? Anche perché non saprebbero da dove scalarmi i soldi :asd:
:look:
Esatto!
-
Per chi è stato scelto per la beta della nuova dashboard da oggi iniziano i download. Io l'ho già scaricata, niente di eclatante. Forse rispetto a quella vecchia ci sono un paio di sezioni che richiedono uno o due click in più per essere raggiunte, si vede che è pensate per il Kicoso
-
raga ho un problema quando gioco online...recentemente ho comprato l'adattatore wifi per la mia xbox (per capirci quello nero con 2 antennine)...da quando l'ho installato ho dei problemi con l'online...per esempio quando gioco a fifa ogni tanto mi sconnette dai server EA quando scarico le rose oppure ci mette dei secoli quando cerco un'avversario (a volte lo trova ma lo perde quasi subito oppure non me lo trova proprio)...il bello è che quando mi si disconnette dai server EA la connessione al live è ancora attiva!!e l'unico modo che ho per ricollegarmi ai server è tornare alla dashboard e ricaricare fifa...questo però non succede solo con fifa ma anche con assassin's creed brotherood...mentre cerco una partita mi disconnette dai server Ubifosft...c'è da dire però che durante le partite (quando riesco a farle partire) non si disconnette mai...non può essere problema della connessione di casa (infostrada) perchè finchè usavo il collegamento ethernet andava tutto alla perfezione e cmq il live non salta mai!!anche dal pc la connessione wifi è sempre buona...il router (router+modem della trust) è abbastanza vicino (3 metri in linea d'aria con un paio di muri in mezzo...ma ho il portatile in camera che riceve anch'esso il segnale via wifi e la ricezione è ottima)...secondo voi cosa può essere?come faccio a risolverlo?devo modificare qualche particolare impostazioni del router o dell'xbox?è una rottura perchè in un'ora è già tanto se riesco a fare 2 partite!!aiutatemi!!
-
hai fatto il test della connessione dalla dash? è tutto ok o ti da nat moderato? hai fatto il forwarding delle porte del live sull'ip della console?
-
Citazione:
InsaneWarriors
hai fatto il test della connessione dalla dash? è tutto ok o ti da nat moderato? hai fatto il forwarding delle porte del live sull'ip della console?
no il forwarding non l'ho fatto (e sinceramente non so nemmeno come si faccia :-) ) però quando faccio il test va tutto bene...non si presenta il problema del nat moderato!!
edit: ho trovato una guida e ho fatto l'apertura delle porte (anche se non avevo cmq il problema del nat moderato) e ovviamente non è cambiato niente...-.-..
-
Salve salvino,prima di tirare giù tutto il calendario preferisco porre anche qui un mio recente problema.
Dispongo di una xbox 250 giga nuova fiammante (3 mesi di vita),versione slim una delle ultime insomma con 250 giga di hd.
Prima di questa ho avuto per 2 anni quella versione conosciuta come "jasper" (quella rossa con resident evil 5 in bundle insomma).Mai avuto problemi di nessun tipo a parte qualche freeze random.Mi chiedo:ma per quale assurdo motivo dopo nemmeno un'ora di gioco diventa calda...ma cosi calda che ci potrei tranquillamente mettere a bollire l'acqua con una pentola (oh non scherzo non si può toccare a mani nude).La posizione in cui è messa è la stessa in cui tenevo l'altra cioè in orizzontale e messa sotto il televisore (vabbè non in senso letterale uso quei cosi li come si chiamano?per separare videoregistratore e tv se messi uno sopra l'altro).Spazio per "respirare" credo ce ne sia ma anche mettendola fuori ma pure sul pavimento cambia ben poco...Fatto strano che si è verificato solo da quando gioco a MW3...con fifa 12 ad esempio dove ho nerdato anche 3 ore di fila niente...Anche la console rifiuta l'ultimo cod???'
-
Tuduska entra nel modem e prova ad aumentare a 1500 l MTU.
MisterFake la slim diversamente dalla fat ha la ventola posta sopra e non dietro quindi se ha il mobiletto della TV molto vicino non riesce a dissipare, ti converrebbe cambiare posto alla console
-
Ragazzi ho una domanda da porvi: ho un xbox pro 20 gb hdmi che da diverso tempo mi da' problemi con il lettore, del tipo che non legge i giochi, non si apre, fa molto rumore. Ho un'altra xbox stesso modello che non uso perchè ha i 3 led rossi e non l'ho mai aggiustata... vorrei sapere se attaccassi il lettore della seconda xbox alla prima, semplicemente staccando il lettore non funzionante e attaccando quello dell'xbox con i led rossi , dovrebbe funzionare giusto?
-
Citazione:
InsaneWarriors
MisterFake la slim diversamente dalla fat ha la ventola posta sopra e non dietro quindi se ha il mobiletto della TV molto vicino non riesce a dissipare, ti converrebbe cambiare posto alla console
Grazie,ho cambiato posto in effetti scalda meno tuttavia mi pare di ricordare che la versione fat si surriscalasse meno...mah speriamo bene.
comunque non so se è old ma da qualche tempo si può di nuovo disattivare il rinnovo automatico del live direttamente dal sito xbox senza la rottura di dover chiamare l'assistenza pakistana.
-
Marcellus 89 no non puoi, pena ban della console, devi mandarla in assistenza così ti cambiano proprio la console. Mister Fake si è da poco che è stato introdotto, dall'ultimo aggiornamento dash
-
Citazione:
InsaneWarriors
Marcellus 89 no non puoi, pena ban della console, devi mandarla in assistenza così ti cambiano proprio la console. Mister Fake si è da poco che è stato introdotto, dall'ultimo aggiornamento dash
Ok grazie mille.
-
Citazione:
InsaneWarriors
Tuduska entra nel modem e prova ad aumentare a 1500 l MTU.
La situazione sembra essere un pochino migliorata...grazie!!
-
Citazione:
Marcellus89
Ragazzi ho una domanda da porvi: ho un xbox pro 20 gb hdmi che da diverso tempo mi da' problemi con il lettore, del tipo che non legge i giochi, non si apre, fa molto rumore. Ho un'altra xbox stesso modello che non uso perchè ha i 3 led rossi e non l'ho mai aggiustata... vorrei sapere se attaccassi il lettore della seconda xbox alla prima, semplicemente staccando il lettore non funzionante e attaccando quello dell'xbox con i led rossi , dovrebbe funzionare giusto?
Una HDMI da 20 Gb credo sia targata 2007-2008 massimo,quindi la garanzia per il lettore è bella che andata. Sostituire il lettore non è possibile,in quanto ogni lettore è legato permanentemente alla sua motherboard d'origine,quindi inutilizzabile senza essa. E' possibile farlo funzionare su un'altra console con uno spoof del lettore,procedura assai complessa e assai costosa,se non viene effettuata "in casa". Se la spedisci c'è rischio che ti chiedano 70 euro di riparazione
-
ho scaricato la nuova dashboard e mi fa d*f*c*r*,che cosa posso fare? :asd:
P.S. dato che questo week end (dal 9 all'11) c'e' il gold gratis ho provato a giocare a gears of war 3 e non riuscivo,poi ho visto che serviva installare un pacchetto di mappe obbligatorio e gratuito,ma anche dopo averlo scaricato non mi fa giocare,posso solo scegliere locale o sistem link e non pubblica ecc.
P.P.S. ho provato anche naruto ma si comporta come al solito quando ho solo il silver
-
prova a pulire la cache dell'HDD così ti riscarica l'update del gioco
-
ho gia' provato a riscaricare l'update (senza pulire la cache) ma non ha funzionato.e cmq naruto ad es. non ha update da scaricare eppure non va...
adesso stavo leggendo un po' in giro per la rete e -siccome non sono l'unico a cui non va- c'e' chi dice di aspettare mezzogiorno,chi le 15 pero' gia' prima quando ho provato diceva qualcosa tipo live gratuito invece di silver/gold quindi in teoria doveva gia' andare
-
Scusate ragazzi una domanda: ma dove cacchio si trova youtube nella nuova dashboard?