Io ci ho messo qualche minuto per riconoscerlo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io ci ho messo qualche minuto per riconoscerlo :asd:
Sono in vena di arti marziali cinesi.
Mi guardo quelli con Bruce Lee, la mano sinistra della violenza, cinque dita di violenza e il serpente all'ombra dell'aquila.
Consigli? :o
chocolate :D
Ma sto uomini che odiano le donne non se lo fina nessuno? :asd:
Altrimenti conosciuto come "il film col trailer più brutto degli ultimi dieci anni"?
Ho visto Once upon a time in high school. Il film in sè non è male ma non mi ha lasciato dentro alcunchè. E' un film coreanissimo, talmente coreano da essere molto simile a una tonnellate di altre produzioni di quella terra ricca cinematograficamente. Sconsigliato per due motivi: il primo è il suo essere anonimo (e allora in ambito "Gioventù in Korea" meglio vedersi "Raging years" per un vero Autore coreano) il secondo è il falso miele del Jet Kune Do per attirare un pubblico di amanti delle arti marziali. Non c'è molto di Bruce Lee nel senso spettacolare del termine, e anche qua in questo caso consiglio di più il killbilliano "The City of violence".
In attesa del 2, mi sono rivisto
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/08/212/imm.jpg
:rullezza:
Io sto riguardando proprio ora The gift, visto al cinema ai tempi della sua uscita e mi sa che lo sto rivalutando un pò... almeno per ora. :look:
Io non ho visto nulla perchè sono appena tornato dalla Croazia! :fag:
io l'ho visto ieri sera. Thrillerone di due ore e passa, con un inizio che fa sperare in qualcosa di meglio ma che poi si risolve nel solito risolvi il mistero-scampala bella-sconfiggi i cattivoni-vai che hai i superpoteri.
Si potrebbe dire che gli attori e i paesaggi sono inusuali per un film di genere del genere, ma non è così importante. Ha anche un buon ritmo, diciamo che s'è visto di peggio, ma il finale non si può vedere.
Dai, carino
Ieri ho visto "the Spirit".
Premesso che so zero del fumetto, mi aspettavo qualcosa di almeno simile a Sin City (che mi è piaciuto, e anche li sapevo zero del fumetto), invece a parte l'impatto visivo particolare, l'ho trovato una mezza fetecchia.
Sconclusionato, ridondante, artificialmente comico perfino.
Nota positiva: la topa :asd:
Sin city - Rodriguez = Fail.
Altro che mezza fetecchia, the spirit è proprio spazzatura
Com'è andata!?
Che tipo di vacanza consigli in croazia? Mare locali donne? Natura mare spinelli? Mare donne spinelli? :uhm:
In questi ultimi giorni ho visto parecchi film tra cui Guida galattica per autostoppisti che non mi è piaciuto quasi per niente, lontanissimo dalla genialità dei libri di Adams anche nel comparto visivo...intendo dire, per quanto riguarda i contenuti ovvio che sono mutuati dal libro ma secondo me presentati e spiegati in maniera davvero carente...e invece parlando di come per esempio si è scelto di rappresentare Zaphod o il robot depresso (di cui ora non ricordo il nome purtroppo :bua: ) non mi sono piaciute per niente le scelte di gusto e stile insomma.
Cmq ho visto invece Provaci ancora Sam e Io e Annie di Woody Allen...che dire...sempre fantastico, adoro quell'uomo e sono molto vicino a certe sue idee sulla vita :asd:
Visto anche Wall Street...fantastico, michael douglas è un grandissimo. La cosa forte è che è un film in cui capisco la metà delle cose che si dicono (quando spingono sul gergo da economisti mi sono perso un po' :bua: ) però capisci cmq bene cosa succede e ti appassioni.
Poi cos'altro...m'è capitato di beccare in tv un film che non saprei ancora come giudicare francamente...
Vamos a Matar Companeros con tomas milian.
Rivisto Holliwood Party, sempre molto piacevole (alcuni pezzi sono fantastici :asd: )!
http://www.zombiereportingcenter.com.../01/dodsno.jpg
Molto ben fatto e molto gradevole. PRoprio una gradita sorpresa.
MI aspettavo una produzione abbastanza scraus ae una storia già scritta e invece con il mazzo! :o
Effetti molto belli e storia all'altezza! Bravi norvegesi! :rullezza:
EDIT: Absint, della croazia ricorderò la birra e gli scampi. Per il resto ci sono posti migliori! :asd:
ehm dod sno è svedese se non erro eh
attenzione attenzione!
ok quindi croazia scialla ma così cosà
grazie! :D
solo una cosa su dead snow
Spoiler:
Bè cmq una piccolezza tanto per vedere se l'avevate notata, il film secondo me resta fighissimo.
Visto metà azumi. Commento ragionato: noiosetto e combattimenti eccessivamente finti.
Non mi aspetto che gli stuntman si squartino tra loro, ma almeno non fermate la spada 20cm prima dell'avversario per poi rimandarla avanti più lentamente :bua:
Ah, il film è interamente centrato sui combattimenti :asd:
Absint, prima di scrivere correzioni, meglio controllare! :asd:
Dod sno è NORVEGESE!!!! :sisi:
Visto Man on Fire! Bello, soprattutto le scene degli interrogatori!!!! :bevuta:
cacchio hai ragione :look:
vabbè avevo qualche dubbio in effetti certo :caffe: ... :bua:
Azumi 1&2 sono una coppia del tipo atrocità&tragedia. Come ogni film di Kitamura del resto.