Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
Cmq mi fa piacere che anche voi iniziate ad apprezzare i tifosi romanisti,e questi sono quelli moderati :bua:
Dexter, per quanto ti stimi, sti post mi stanno estremamente sul ca.zzo, anche perchè se dovessi ricordarti le realtà attuali che appartengono alle 2 squadre dovrei lollare miliardi di volte più di te :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Guarda Tgg, 2 post massima sportività...nessuno può dire nulla.
E se Sante difende TGG, vuol dire che stiamo proprio alla frutta :asd:
Dexter è un bravo ragazzo :sisi: la sua squadra sta attraversando un periodo difficile cercando di salvarsi dalla B, non va lollato ma compreso :mad:
-
Citazione:
Samanosuke08
lo disse chi distrusse l'Italia e qualche milione di vite :asd:
Era romanista e vi fece vincere uno scudetto... :asd:
Non pensavo ci saresti cascato... :no:
Mi deludi, stai perdendo colpi... ;)
-
Citazione:
claubel
Era romanista e vi fece vincere uno scudetto... :asd:
Mi giunge nuova stà cosa...
Ad ogni modo, romanista o no, scudetto o meno, non è un personaggio che amo particolarmente(eufemismo) :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
Mi giunge nuova stà cosa...
Ad ogni modo, romanista o no, scudetto o meno, non è un personaggio che amo particolarmente(eufemismo) :asd:
Peace & love.
Ho gettato l'esca, covinto che qualcuno avrebbe abboccato. Non avrei mai pensato che avresti abboccato tu. :D
Torniamo al calcio. Oggi ce la farete a espugnare il S.Paolo ?
-
Citazione:
claubel
Torniamo al calcio. Oggi ce la farete a espugnare il S.Paolo ?
Cosa cambia?
se espugnamo o meno il S.Paolo è tutto deciso.
-
Citazione:
Samanosuke08
Cosa cambia?
Beh, allora arrendetevi e bon.
Visto che il tempo qui è brutto, pensavo di starmene a casa a vedere Napoli-Roma... solo che non la trovo da nessuna parte...
-
Io l'ho "trovata" ma non è niente di certo diciamo...forse viene trasmessa e forse no..
-
Citazione:
Samanosuke08
Cosa cambia?
Certo, ed è per questa convinzione che non ci prenderete, probabilmente. Cavolo ma qui stiamo sfiorando la paranoia peggio di noi interisti di qualche anno fa...
Sono il primo a dire che il rigore non andava dato e che non voglio assolutamente vincere così. Secondo me Moratti dovrebbe cominciare a dirlo: con tutti questi errori a nostro favore la prima ad essere penalizzata è proprio l'inter perchè vengono delegittimate le vittorie. Siccome credo fermamente che non siano errori dovuti al fatto che moratti paga gli arbitri (ci metto la mano sul fuoco), Moratti dovrebbe dirlo apertamente: "Basta errori arbitrali, vogliamo arbitraggi giusti ed equi"
Chiedo troppo?
-
Citazione:
Cacio
Certo, ed è per questa convinzione che non ci prenderete, probabilmente. Cavolo ma qui stiamo sfiorando la paranoia peggio di noi interisti di qualche anno fa...
A voi con la paranoia è caduto dal cielo uno scudetto dell'onestà
Citazione:
Cacio
Sono il primo a dire che il rigore non andava dato e che non voglio assolutamente vincere così. Secondo me Moratti dovrebbe cominciare a dirlo: con tutti questi errori a nostro favore la prima ad essere penalizzata è proprio l'inter perchè vengono delegittimate le vittorie.
ovvio, quindi i favori stanno addirittura sfavorendo l'Inter...certo :sisi:
Pensa chi arriverà secondo solo per questi errori.
-
Citazione:
Cacio
Sono il primo a dire che il rigore non andava dato e che non voglio assolutamente vincere così. Secondo me Moratti dovrebbe cominciare a dirlo: con tutti questi errori a nostro favore la prima ad essere penalizzata è proprio l'inter perchè vengono delegittimate le vittorie. Siccome credo fermamente che non siano errori dovuti al fatto che moratti paga gli arbitri (ci metto la mano sul fuoco), Moratti dovrebbe dirlo apertamente: "Basta errori arbitrali, vogliamo arbitraggi giusti ed equi"
Chiedo troppo?
Si.
Moratti ha messo in ballo tutto quel teatrino che è stato calciopoli, e secondo te gli pesa vincere gli scudetti ladrando a sta maniera? Domenica dopo domenica usufruite di favori, sempre decisivi, senza i quali sareste ben dietro la roma, e se il signor M. non avesse deciso che la juve deve subirne ancora di cotte e di crude, stareste dietro anche a noi.
Moratti è il primo che gode di questo schifo.
-
la verità è che vista così a me più che venir malafede in mente viene tutt'altro, l'inter sta perdendo immagine alla grande e non penso che si possa volere una cosa per la propria squadra.
-
Citazione:
Samanosuke08
Cosa cambia?
Che palle sante però,che gusto c'è a tifare per la propria squadra se la pensi così? :???:
E' un atteggiamento esclusivamente autolesionistico :sisi:
O speri che la Roma possa essere più forte dei presunti favori arbitrali all'inter?No,perchè se c'è davvero un sistema la tua è una speranza vana :sisi:
Fossi in te mi seguirei solo la Champions,tanto in Italia è già tutto deciso...
-
Citazione:
cla24
Che palle sante però,che gusto c'è a tifare per la propria squadra se la pensi così? :???:
O speri che la Roma possa essere più forte dei presunti favori arbitrali all'inter?No,perchè se c'è davvero un sistema la tua è una speranza vana :sisi:
1) penso quello che tutti stanno vedendo.
2) autolesionistico perchè?
3) la Roma è già più forte dell'Inter e dei suoi favori, i punti di distacco è fufa
4) c'è ancora in ballo il secondo posto
-
siete comici nei vostri interventi.. dal replay si vede.. dal replay si può notare.. dal replay è evidente.. L'ARBITRO NON VEDE NESSUN ***** DI REPLAY, non so se vi è noto questo fatto, continuate pure a lamentarvi, ormai davvero non me ne sbatte nulla
-
Citazione:
cla24
ma infatti il campionato italiano è morto, gli unici che lo seguono con interesse son gli interisti...
-
Citazione:
cujazzo
ma infatti il campionato italiano è morto, gli unici che lo seguono con interesse son gli interisti...
Infatti mi risulta che oggi il S.Paolo è tutto esaurito...
-
Troppo onesti per essere vero
Citazione:
Milano: figlio di Moratti fa scappare ladro
MILANO - Il figlio 24enne di Massimo Moratti, Giovanni, la notte scorsa e' riuscito a mettere in fuga un ladro che si apprestava a entrare nell'appartamento nel centro di Milano. Il giovane ha sentito abbaiare il cane, e' uscito a controllare e ha visto una persona che si aggirava sul tetto. Il ladro e' fuggito appena visto il 24enne. La porta-finestra dell'appartamento risultava in parte danneggiata. (Agr)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
era Brighi che non era stato pagato :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
siete comici nei vostri interventi.. dal replay si vede.. dal replay si può notare.. dal replay è evidente.. L'ARBITRO NON VEDE NESSUN ***** DI REPLAY, non so se vi è noto questo fatto, continuate pure a lamentarvi, ormai davvero non me ne sbatte nulla
Super quote :sisi:
-
Citazione:
Samanosuke08
1) penso quello che tutti stanno vedendo.
E che non tutti giudicano allo stesso modo alla luce dei numerosi errori che infestano questo campionato.Però visto che ne ha ricevuti anche l'Inter,squadra favorita per lo scudetto,c'è sicuramente un sistema di quest'ultima... :roll:
Citazione:
2) autolesionistico perchè?
Perchè tifi per una squadra che non vincerà mai lo scudetto,intossicandoti domenica dopo domenica per favori/torti arbitrali(seguendo sempre il discorso campionato già deciso).Ha un senso?
Citazione:
3) la Roma è già più forte dell'Inter e dei suoi favori, i punti di distacco è fufa
Quelli che contano sono i scudetti riconosciuti ufficialmente.Il resto sono chiacchiere :boh2:
Citazione:
4) c'è ancora in ballo il secondo posto
Che tristezza seguire il campionato sperando nel secondo posto consci che il primo è già aggiudicato :???:
-
certo è triste, ma bisogna ringraziare moratti, tronchetti e rossi per questo schifo :)
-
Citazione:
cujazzo
certo è triste, ma bisogna ringraziare moratti, tronchetti e rossi per questo schifo :)
Moggi no, vero?
-
Citazione:
claubel
Moggi no, vero?
Lui era buono :sisi:
-
Citazione:
Angels
Troppo onesti per essere vero
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
la verità è che vista così a me più che venir malafede in mente viene tutt'altro, l'inter sta perdendo immagine alla grande e non penso che si possa volere una cosa per la propria squadra.
è quello che volevo dire io.
-
Citazione:
cujazzo
Senza parlare dell'effetto serra :no:
-
Citazione:
ilfuso
siete comici nei vostri interventi..
solo a me sembra che questi interventi tanto comici erano soliti, anche per alcuni (o forse tutti) interisti, qualche anno fa, quando si parlava della Juve?
Solo io ricordo i fermiimmagine con relative linee disegnate per vedere se la palla era entrata di un millimetro o no, i topic chilometrici per ogni scorreggia proJuve, o di altre buffonate simili?
ora tocca a voi, non che la cosa mi dispiaccia, ma so che non è per nulla bello trovarsi dopo ogni partita a parlare di episodi degli arbitri piuttosto che di calcio o del portiere che ha fatto parate da paura o della traversa di S.Siro che sta ancora tremando grazie ad una bordata dell'attaccante.
Come dire "chi lo fa, l'aspetti"....
-
ho sentito dire che senza moratti rossi e tronchetti il problema dei rifiuti in campania sarebbe stato risolto da anni
-
Citazione:
cla24
Senza parlare dell'effetto serra :no:
:sisi:
Moratti è petroliere... :roll:
E vogliamo dirlo chi ha voluto la guerra in Iraq per il controllo del petrolio?
-
Champions: Inter-Liverpool, dirige norvegese Ovrebo
MILANO - Sara' il norvegese Tom Henning Ovrebo ad arbitrare la partita di Champions League tra Inter e Liverpool, in programma martedi' allo stadio Meazza di Milano per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Mai sentito dire quest'arbitro ??:look:
-
Citazione:
dragonzo
Solo io ricordo i fermiimmagine con relative linee disegnate per vedere se la palla era entrata di un millimetro o no, i topic chilometrici per ogni scorreggia proJuve, o di altre buffonate simili?
me lo ricordo bene, lo feci io quel disegnino :asd:
non vorrei ricordarmi male, ma io dissi che secondo me la palla era entrata, uno disse come fai a dirlo e io feci quell'accrocchio :asd: era per dimostrare la mia tesi, non per dire ladriiiiiiiiiiiiiiiiii a casaccio come va ora di moda :sisi: ma se c'è una cosa che mi ricordo bene, è che dissi che era entrata di pochissimo, e sbagliare una decisione del genere era estremamente facile. Non mi misi a pontificare sulla malafede, presi atto che aveva sì sbagliato, ma era facile sbagliare in quell'occasione. Come nel 90% delle decisioni arbitrali pro-Inter che sono state contestate quest'anno, TUTTE decisioni che hanno bisogno di 564 replay per stabilire se l'arbitro avesse avuto ragione o meno - escludo il rigore su Corradi e il mani di Vannucchi, quei due sono abbagli, come del resto il gol di Ibra a Udine, quindi..
-
Citazione:
ilfuso
me lo ricordo bene, lo feci io quel disegnino :asd:..
:asd:
Ma guarda che capisco quello che vuoi dire, e ti do' perfettamente ragione.
Ma purtroppo è così....mettetevi l'animo in pace, e sperate che gli arbitri facciano un lavoro migliore per la prossima partita.
-
Migliore di così, è difficile..:asd:
-
Citazione:
cla24
E che non tutti giudicano allo stesso modo alla luce dei numerosi errori che infestano questo campionato.Però visto che ne ha ricevuti anche l'Inter,squadra favorita per lo scudetto,c'è sicuramente un sistema di quest'ultima... :roll:
Tranquillo, la malafede è ben radicata anche in alcuni dei nostri utenti :roll:
Citazione:
cla24
Perchè tifi per una squadra che non vincerà mai lo scudetto,intossicandoti domenica dopo domenica per favori/torti arbitrali(seguendo sempre il discorso campionato già deciso).Ha un senso?
Che centra? tifavo Roma anche quando rischiavo la B...si tifa a prescindere non solo se hai possibilità di vincere..
Ma è una cultura che non tutti hanno e lo capisco bene.
Citazione:
cla24
Quelli che contano sono i scudetti riconosciuti ufficialmente.Il resto sono chiacchiere :boh2:
A me interessa quello che si vede in campo...e in campo in Italia dovrebbe essere prima un'altra squadra, non lo è e sappiamo tutti perchè(a prescindere dalla matrice di questi errori)
Citazione:
cla24
Che tristezza seguire il campionato sperando nel secondo posto consci che il primo è già aggiudicato :???:
quindi tu cosa lo segui a fare il campionato, dato che il Napoli non lo vincerà mai?
-
Citazione:
cujazzo
Questa è semplicemente una baggianata :fag:
-
Citazione:
ilfuso
Parliamo della forbice di materazzi con l'arbitro a 2mt???? Anche li non vede??? Non vede a tal punto che neanche fischia fallo.....non dico il giallo che avrebbe stameritato MaterazzO.....no...neanche il fallo. Sara' ma quella la chiamo malafede. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
Parliamo della forbice di materazzi con l'arbitro a 2mt???? Anche li non vede??? Non vede a tal punto che neanche fischia fallo.....non dico il giallo che avrebbe stameritato MaterazzO.....no...neanche il fallo. Sara' ma quella la chiamo malafede. :sisi:
La vera malafede ce l'hanno i tifosi anti-Inter che vedono l'intervento di Materazzi e non quello assassino di Cirillo su Stankovic!
-
Citazione:
Kaiman76
non ho visto niente a parte i gol, non so che dirti, però mi dicon dalla regia che anche due reggini meritavano ammonizioni/espulsioni non date, confermi?
-
ma dai....se facciamo una lista di tutti i falli brutti che si sono visti fino a questo punto del campionato in tutte le partite giocate (ma tutte tutte), e non sono stati sanzionati a dovere, verrebbe fuori una lista molto lunga....ma molto.