notte baldi giovini :asd:
ma non avevi mica altri posti dove andare :bua:
cmq si dai sei stato un pò vicino a me :asd:
dì che vai alla ricerca di pilu, suona meglio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:uhoh: domani sono rovinato :uhoh:
Giorno Terron... :asd:
Se ti può consolare alle 23:45 dormivo già ieri sera... :caffe:
giorno :sisi:
'giorno :yaaaaaaaawn:
E col classico "good morning" di Kanye West (come sveglia..) rieccomi in piedi :bua:
Bellavita X... :no:
son desfà....:bua:
Io stamattina invece sono abbastanza a posto... :caffe:
Stasera ho pure allenamento... :bua:
Bon, merendina time :bua:
@Andrea Raumizio: (:rotfl:) in effetti per come sono preso mi dovrei alzare 5 ore prima la mattina :sisi:
Arrivato Tgm :timido:
Ieri sera mentre stavo entrando al pub ho visto un incidente in moto in diretta, un ragazzo dopo una curva non ha visto lo spartitraffico (quelli gialli bassi con i paletti) e ci è saltato sopra, io e il mio amico siamo andati a prestargli soccorso e l'abbiamo trovato sul prato per fortuna coscente ma con almeno un paio di fratture di cui una alla spalla e l'altra alla gamba... :bua:
Numero splendido!
Madonnina buona che dio di gran ricordi!
Quando sul silver disc ho trovato le copie digitali del gioco dell'oca del Pastore mi stavo per mettere a piangere, perché le avevo -originali- in uno dei vecchierrimi numeri di TGM che presi da bimbo (doveva essere il 1995, credo, emmisà che è uno di quei numeri appartenente alla collezione di riviste del periodo 1990-96, quasi interamente buttata... un sacco di numeri di PC Action, K, TGM ed altre riviste di PC non incentrate sul videogaming, quasi tutte buttate, zio cane...).
Ho ritrovato persino alcune vecchissime strisce di bovabyte che avevo perso :blush:
Mamma che roba. Splendido. Numero spledido.
E poi colla nuova interfaccia del Silver DVD sembra tutto più bello. Persino il Marangon ed il Tenero Tattolo sembrano più carini.
E' la volta buona che ricompro un numero di tgm... :asd:
Beh, questo è davvero bello...ieri pomeriggio mi sono guardato i video della redazza, con la spedizione all'E3 di los Angeles con puntata a Las Vegas e ieri sera a letto mi sono letto lo speciale del Besser con la storia della redazza, dal 1988 ad oggi...davvero bellissimo!!
Di solito lo prendo liscio, ma stavolta l'ho preso con DVD proprio per i video e le decine di foto della redazza, e ne è valsa la pena! :sisi:
1988 :timido:
Sei del 1988? :asd:
Soccia, se sei cinno... :asd:
L'anno di nascita di spitty cash :timido:
:rotfl:
Che gente violenta qua dentro... :o
:asd:
Paki says:
ciao
Sticky© says:
ciao
Paki says: