-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Bestia, animale in genere oppure persona dai modi rozzi e violenti.
+
Il cane (Canis lupus familiaris) è un mammifero carnivoro ascritto al genere Canis (famiglia canidi).
=
:caffe:
no, ci tengo alla mia generalità, preferisco essere un animale in genere ad un animale specifico :snob:
Così posso avere una giornata da cani, mangiare come un maiale, dormire come un ghiro, essere astuto come una faina, felpato come un gatto e altre attività animali :asd3:
Io nel 1989 ho avuto una atari vcs 2600, la mia prima console :blush:
un destino segnato :bua:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
Citazione:
Il Somax
La strada per il castello è lastricata con i cadaveri dei nemici :sisi:
Ma la principessa è in un altro castello :sisi:
-
...e ci sarà un terremoto :sisi:
-
ma wolf che è un bravo ragazzo, non se ce potrebbe mette d'impegno e subbà sto cacchio de Treme? Ti ricarichiamo la postpay :V
-
Io intanto continuo a meravigliarmi di fronte a gente che si fa del male (molto male) per il calcio. Non è stupore, come potrebbe, però tanta meraviglia, come di fronte a un evento la cui logica appartiene a un altro pianeta, chessò, Aldebaran, o Mercurio.
Mah..
-
Scendi di qualche forum e passa in Bar Sport (Calcio). Lì potrai vedere come gente posata altrove si trasformi in bestie insultanti che abbandonano ogni logica per la loro Passione (con la p maiuscola, un po' come Pirla)... Da quello al "è andata bene, ci sono stati pochi feriti" il passo è breve. :|
-
Citazione:
SLYVERR®
ma wolf che è un bravo ragazzo, non se ce potrebbe mette d'impegno e subbà sto cacchio de Treme? Ti ricarichiamo la postpay :V
So usciti te l'ho pure scritto prima :asd:
-
Citazione:
Nevade
So usciti te l'ho pure scritto prima :asd:
@_o
-
-
Citazione:
Ken Shabby
Io intanto continuo a meravigliarmi di fronte a gente che si fa del male (molto male) per il calcio. Non è stupore, come potrebbe, però tanta meraviglia, come di fronte a un evento la cui logica appartiene a un altro pianeta, chessò, Aldebaran, o Mercurio.
Mah..
parli parli, e delle centinaia di tifosi feriti e dei danni per milioni causati dai supporters della tua squadra fuori dal varazze coliseum non dici niente.
:arrabbiato:
non fosse stato per il derby a roma oggi ne avrebbero parlato tutti i giornali :bua:
Scherzi a parte quoto tutto, anzi io smetterei anche di seguire la juve se potessi, starei molto meglio :snob:
-
-
Citazione:
Nevade
:o grazie
ti sei meritato l'Olengard cocomeraro :o
http://i44.tinypic.com/64mpfc.jpg
-
Cat pushing watermelon, your opinion is irrilevant :sisi:
-
Citazione:
Camus
parli parli, e delle centinaia di tifosi feriti e dei danni per milioni causati dai supporters della tua squadra fuori dal varazze coliseum non dici niente.
:arrabbiato:
non fosse stato per il derby a roma oggi ne avrebbero parlato tutti i giornali :bua:
Scherzi a parte quoto tutto, anzi io smetterei anche di seguire la juve se potessi, starei molto meglio :snob:
Ma se i miei ultrà sono una marmaglia di debosciati barcollanti e tremebondi, non possono fare danni, stanno a malapena dritti :asd:
p.s. in quanto mister-manager della squadra, sto cercando a tutti i costi di ingaggiare Gazza Gascoigne, chi meglio di lui rappresenta i nostri ideali, la nostra bandiera (o ombrellino di carta, forse è meglio) :snob:
-
Citazione:
SLYVERR®
E' un lavoro come un altro :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
Ma se i miei ultrà sono una marmaglia di debosciati barcollanti e tremolanti, non possono fare danni, stanno a malapena dritti :asd:
p.s. in quanto mister-manager della squadra, sto cercando a tutti i costi di ingaggiare Gazza Gascoigne, chi meglio di lui rappresenta i nostri ideali, la nostra bandiera (o ombrellino di carta, forse è meglio) :snob:
I miei ultrà graffiano, mordono e pisciano dappertutto :vendetta:
...è anche vero però che basta che uno batta le mani un po' forte e scappano via tutti all'istante terrorizzati :pippotto:
-
E questo ci riporta inevitabilmente qui:
http://www.catswhothrowupgrass.com/kill.php
:asd:
-
Citazione:
Nevade
:rotfl:
-
Citazione:
Olengard
I miei ultrà graffiano, mordono e pisciano dappertutto :vendetta:
...è anche vero però che basta che uno batta le mani un po' forte e scappano via tutti all'istante terrorizzati :pippotto:
Basta anche lasciare una bottiglia d'acqua sull'uscio di casa, per i tuoi ultrà più selvatici.
-
i miei appena vedono un Mc Donald si danno all fuga, bah :uhm:
-
oh ma sto Y el ultimo hombre (cit.) merita?
sto primo numero mi ha lasciato un po' mhe :uhm:
-
E' di Vaughan e io voglio tutto quello che Vaughan ha scritto, fossero anche fazzoletti usati :sisi:
-
i miei hanno dei problemi con le camicie che si allacciano al contrario e le stanza con i materassi sulle pareti, anche se per la società sono praticamente sani.
Quelli di ragna invece hanno anelli verdi, affermano di sapere volare e che il loro unico limite è la loro immaginazione.... mi sa che presto diventeranno miei tifosi :asd:
-
-
pure io, da quelli che possono essere definiti picchiatelli alle teste di cazzo sono tutti miei supporters.
Non è per dire, ma vanto più di un capo di stato tra i miei fedeli:proud: