no infatti chiedevo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma vediamo un po' di notizie concrete
Citazione:
Si incontreranno oggi a Milano, Guglielmo Gabetto, agente del portiere del Cagliari, Federico Marchetti, e i dirigenti del Milan. Non si parlerà solo del portiere sardo ma anche di altro. Gabetto naturalmente potrebbe avviare già una trattativa per portare in maglia rossonera il portiere rivelazione della serie A. "L'obiettivo per Federico è quello di migliorarsi e vedere poi se c'è la possibilità di calcare palcoscenici importanti. Il giocatore oggi ha un contratto con il Cagliari per altri tre anni, spetterà al club decidere il suo futuro. In questo momento, comunque, una trattativa vera e propria non può esserci".
senza adebayor l'arsenal ha fatto 4 o 5 0-0 consecutivi e fatica tantissimo a segnare,ha le potenzialità per diventare un grande (inoltre è giovane)
ma chi è sto qua?
mi viene sempre in mente il discorso di Borlotti con Facchetti e Mengoni :asd:
No ma che dici? E' un pippone assurdo :asd:
Loro nn si sporcano le mani in questo topic :snob:
grazie seed, faccio tutto questo per voi :asd: adesso basta che arrivi cec a darmi ragione e saremo già in 3, nevvero cec? :caffe:
benitez rinnova :sad:
No no, qui si dice che Benzema (che avrà fatto quanto adebayor, o poco +, cmq sia nn mi pare abbia vinto una CL da solo come può aver fatto un kakà) è un fuoriclasse indiscusso, mentre xò, chissà xkè, adeba è un pippone, uno che nn si può ambientare qui da noi (ma xkè scusa, dove sta swcritto che benzema lo farebbe? eppoi sbaglio o la premier è il campionato + competitivo del mondo? smettiamola di dire che segnare là è molto + facile che qui...) io già solo x il fatto che è potente, veloce e alto + di 1,90m lo terrei in grande considerazione, uno forte fisicamente ci manca da anni, eppoi ha dimostrato di saperci fare anche coi piedi e nn solo di testa.. a volte mi sembra che parliate di kennet andersson!! :asd:
@sigis: xkè, te volevi benitez?? lui avrebbe preteso soldi e giocatori x venir qui, o pensi si sarebbe accontentato di un mercato triste ed esangue? :asd:
totalmente d'accordo con Manu su tutto.
Gourcuff sta trascinando il Bordeaux in una posizione che negli altri anni si sognava (3 punti dal Lione) con 6 gol (giocando da centrocampista centrale praticamente) e 9 assist (numero 1 in francia).In Champions è stato uno dei migliori se non il migliore dei suoi e in nazionale ha fatto bene(per quanto possa contare).Quindi non mi toccate CiuffCiuff
Ciuffciuff non torna se c'è Ancelotti
quindi :nono::caffe:
Si, si, non ti preoccupare. Non me l'ero presa :baci:. Mettevo semplicemente le mani avanti, visto che l'ultima volta che ho detto che un giocatore era un pippone è diventato Zidane 2.0 (in Francia).
Io prenderei Gomez :stress: (sono semiserio :stress:x2).
P.S. Se questo fosse NBA Jam, Manu avrebbe la palla in fiamme da un pezzo!
P.P.S. Detto così sembra una cosa sconcia.
Il problema di Ciufciuf è che il Bordeaux probabilmente lo riscatterà....
:asd: c'è di buono che per lo meno milannews le notizie le colora un po' :asd:Citazione:
KAKA' al Real per 70 milioni... Ma per piacere!
19.03.2009 10.32 di Milannews Redazione articolo letto 827 volte
Torna la primavera e ricominciano le bufale spagnole: oggi Diario Sport (quotidiano peraltro di Barcellona, che poco ha il polso della situazione madrilena) sbandiera le presunte intenzioni di Florentino Perez di far tornare il Real Madrid galactico. Il candidato principale per le presidenza della Casa Blanca avrebbe un grande progetto: far indossare la maglia del Real sia a Cristiano Ronaldo che a Kaka. E se per il primo girano già le cifre dell'accordo (100 milioni al Manchester, 12 al giocatore),cominciano a circolare numeri anche per il nostro Ricky: 70 milioni al Milan e 12 anche per Kaka. Come se in due mesi il valore di Kakà si fosse dimezzato e soprattutto fosse cambiato il suo affetto per questi colori: insomma, spagnoli... Con la primavera, uscite di più e sparatene meno!
Lol
18/03/2009
MILANO - Il Tribunale d'arbitrato sportivo (Tas) di Losanna ha sospeso la
squalifica di un anno comminata a Davide Possanzini (Brescia) e Daniele
Mannini (Napoli). I due calciatori erano stati sanzionati per essersi
presentati in ritardo ad un controllo antidoping il 1° dicembre 2007,
quando militavano nel Brescia. (Adnkronos)
19/03/2009
NAPOLI-MILAN: MANNINI TORNA IN CAMPO
sapete già cosa sto per dire su domenica :caffe:
Metto il link perchè non si può postare :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../Gattuso.shtml
Beh certamente alla domanda doveva rispondere "perdavamo 10-0, altro che Inter, siamo troppo scarsi vuagnù" :asd:
Rino :rullezza:
questo milan dal machester ne prendeva dieci