sto vedendo la seconda di treme :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
sto vedendo la seconda di treme :alesisi:
I miei scalciano come dannati, ma sempre meglio di quelli di Tano che grufolano nel fango.
Ma sbaglio o stasera i criceti di questo forum fanno particolare fatica?:uhm:
dei giocatori del Tano non si butta via niente :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=bETCusT5kNM
but the cat came back he just couldn't stay away
Notte a tutti, a presto :ciaociao:
i miei tifosi parlano di appendere per le palle i giocatori ai lampioni della città e usarli come pentolacce per la festa patronale del 30 aprile, poi se c'è tempo nel tardo pomeriggio dare fuoco anche alle case dei giocatori e del mister.
I miei tifosi sono un psicotici e il rendimento della squadra li ha un po' delusi ma per il prossimo anno è stato già contattato il nuovo allenatore, un allenatore che sia in grado di capire e motivare i giocatori :asd:
Spoiler:
Notte a tutti.
E' tardi, ma se gioco a tennis la sera poi non mi cala il sonno.
buongiorno a tutti :)
non so se conoscete Ricky Gervais,con the office mi faceva morire :asd:,l'altro giorno al david letterman parlava di ciccioni e mi ha fatto pisciare addosso dalle risate :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eYw4rBAqDvk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eYw4rBAqDvk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
'rno :caffe:
In ufficio non posso vedere youtubo...:sad:
Oggi ho pure un sonno boia!:caffe2:
@GodS se ti è piaciuto molto Ricky Gervais procurati "Out of England" uno dei suoi spettacoli stand-up
buondì :o
BuongIORNOOOOOO Combriccola!!! :o
oggi sembra bel tempo, a casa tutti bene e non esistono piu' le mezze stagioni :snob:
non mancherò tano :o ora me lo cerco :look:
Maledì :caffe:
'rno :caffe:
Bravo Gods, diglielo allupo che Gervais merita :snob:
Ieri sera stavo guardando 24.
L'elemento che constraddistingue fortemente questa serie da molte altre da altri validi esponenti del genere e che fa da fortissimo traino è sicuramente il marmore senso del dovere di Jack Bauer.
La dove la frase "il fine giustifica i mezzi" assume un altro connotato all'interno degli eventi, quello su cui basa le fondamente l'intero progetto è nel forte senso di sacrificio e unità che contraddistingue non solo l'individuo singolo (Bauer) ma l'intera unità (sia essa il CTU o altro) nel "fare la cosa giusta" trainiti da un unico grande ideale, rappresentateo nel collettivo statunitense dalla figura presidenziale.
Ho sentito dire tante volte, nel corso della storia, che l'Italia è un paese famoso per la sua capacità di sapersi unire in momenti di crisi.
Episodi di forte coesione sociale di fronte a emergenze o semplicemente spirito di soledarietà che si manifesta in momenti bisognosi.
Continuano a sembrarmi un mucchio di cazzate, un mucchio di grosse grasse cazzate che sono state ripetute così tante volte da non portare non solo la nausea ma un senso di vera e propria repulsione di fronte all'uso della parola "massa".
E' facile allungare la mano al vicino di casa quando gli è cascata la casa addosso, siamo buoni tutti a mandare due euro alla TIM per la solidarietà verso tal disastro se ben apparecchiato dal telegiornale regionale.
Dove sta questo senso unitario quando le decisioni vanno prese non per risolvere ma per prevenire?
Perchè ci siamo arresi tanto tempo fa, consegnando le chiavi ad altri come Lucifero all'inferno, lavandocene le mani non di occuparci di una società che esiste con il solo, unico scopo di mantenere un benessere sociale comune?
Perchè la sensazione è che la strumentalizzazione della libertà, la massificazione della forma d'arte, abbiano assunto nel tempo un ruolo di schiavitù intelletuale, una trappola mentale costruita e perpetuata nell'arco degli anni allo scopo di sedare, mantenere l'equilibrio.
Il potere della violenza non era riperpetuabile all'interno di una società europea fortemente influenzata dalla colorata influenza democratica americana, hanno adottato una trappola mediatica più funzionale, più efficiente, più subdola.
Chi ha permesso di giungere a una non-curanza tali da sentirsi prigionieri in casa proria, costretti a seguire flussi di chi decide come muovere il paese, furor di popolo o meno.
Siamo una casa di riposo, una grossa casa di riposa in cui tanti vecchi decrepiti e rincoglioniti dal thorazin aspettano di crepare e essere messi nel loro piccolo ed eterno angolo di terra.
Resta l'esilio.
L'ultima forte presa di posizione contro il dissenno di un amalgama incongruente, contro il soppruso di una forma di terrorismo chiamata democrazia.
Perchè come un cancro che corrompe il corpo dalle fondamenta da cui esso si nutre, il demos, il volgo, il popolo, rappresenta la prima forma di disfunzione caotica all'interno di un ordine artificiale possibile da costituire, meno da sorreggere.
Il sabotaggio è inutile, la resistenza è futile, resta la speranza inconcreta rinchiusa nelle generazioni.
Quando anche queste saranno del tutto rovinate, allora non rimarrà che Babilonia.
"Il sacrificio della patria nostra è consumato: tutto è perduto; e la vita, seppure ne verrà concessa, non ci resterà che per piangere le nostre sciagure, e la nostra infamia. Il mio nome è nella lista di proscrizione, lo so: ma vuoi tu ch'io per salvarmi da chi m'opprime mi commetta a chi mi ha tradito?"
Parole scritte da un coglioncello, tanto tempo fa, un tizio intelligente rimasto schiavo di se stesso troppo a lungo da poter fornire un concreto e tangibile contributio all'arte che non sia sfogo personale e catartico.
Però forse tutti torti non li aveva.
tl;dr? :asd:
Per quando riguarda la prima parte ho pensato più o meno la stessa cosa l'altra sera, mentre vedevo le immagini del vulcano, mi è venuto in mente il caro Vesuvio :look:
Dopo la decima riga non ho capito niente quindi vai via :asd:
buondì :caffe:
cos'è quel walloftext così subito ?
ma tu quando guardi 24 pensi quello? :pippotto:
perchè io penso solo "Ammazza che tette!" :uhm:
http://palaskostas.files.wordpress.c...er_186737g.jpg
really?! :pippotto:
'giorno
:caffe:
:fag:
Buondì :fag: