Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Più probabile la GTX280, mi sa...ma comunque vedo se conviene aspettare o no. Se il Nere riesce a farmela a 320, la piglio anche subito, altrimenti aspetto che cali ancora. :sisi:
-
Bè Mizio, arrivato a questo punto aspetta le revision, no?
-
Pompinari, che ne pensate del supporto sli per x58? :pippotto:
-
Non voglio darti la mia risposta:nono:
Aspetta i naab:asd:
-
Il 16 esce la revisione delle GTX 260, ma non si sa niente delle revision di GXT280...non vorrei che facessero come la 8800 Ultra, che nonostante i consumi altissimi è rimasta top di gamma per un sacco di tempo, mentre sotto di lei uscivano le 8800GT, GTS 512, e co... :bua:
Ci sono voci oltretutto che sussurrano un salto dei 55nm da parte di Nvidia per arrivare ai 40 nm direttamente...
A sto punto quasi quasi mi piglio sta vga e me la tengo fino ai primi titoli DX10.1 (diablo 3).
Però mi ruga perchè probabilmente la sua potenza sarebbe sufficiente per gestire anche sti titoli, come sarà in grado di fare anche la 4870X2, che però inizia a mostrare magagne come drivers... :bua:
Non è effettivamente un gran momento per cambiare...se solo i Catalyst non fossero caccosi... :cattivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Pompinari, che ne pensate del supporto sli per x58? :pippotto:
Che era ora... :asd:
Potrebbe essere un buon motivo per restare su Nvidia... :fag:
Piuttosto, che fine avevi fatto che è da stamattina che non ti si vede? :asd:
-
Secondo me Mizio, potresti provare a fidarti dei Driver CrossFire di ATI e pigliare sta 4870x2...
Da'ltronde anche nvidia ha driver di m3rda per lo SLI:sisi:
-
Appunto, con la GXT280 mica facevo lo SLI... :asd:
Notiziona che tutti aspettavano!!! :o :o
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-3_26316.html
Peccato che non ci siano più i remedy dietro... :chebotta:
Colpa di quell'Alan Wake di mierda che non vedrà mai la luce... :no:
-
Io ti ho detto prendi la 4870x2 no la GTX 280:asd:
è migliore...
-
Citazione:
raumizio
Piuttosto, che fine avevi fatto che è da stamattina che non ti si vede? :asd:
Sto dormendo e sto cercando pareri su una roba da ore... :asd:
-
-
Ca22o Max Payne 3...che bello:asd:
cmq vero ho i primi 2 davvero belli...
Anche se cmq a me piace più la grafica dell'uno che del 2:sisi:
-
Citazione:
raumizio
Che roba? :o
Nessun acquisto nuovo, tranquillo... :asd:
-
Citazione:
peppe_1994
Ca22o Max Payne 3...che bello:asd:
cmq vero ho i primi 2 davvero belli...
Anche se cmq a me piace più la grafica dell'uno che del 2:sisi:
Allora hai capito proprio tutto dalla vita... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Allora hai capito proprio tutto dalla vita... :asd:
Potresti avere la cortezza di spiegarmi il perchè di questa frase(:asd:) grazie:sisi:
-
Perchè graficamente era decisamente meglio il secondo...un altro paio di maniche se invece intendi l'ambientazione, che quella è soggettiva. :sisi:
-
Sinceramente ho il primo al pc, e il secondo su PS2...non è fattore soggettivo il primo si vede moolto più dettagliatamente...e lo gioco a 1024x768 dettagli medi...invece pensavo il contrario quando lo giocavo sulla TNT2(:asd:) sarà anche la piattaforma...infatti anche S.A fa schifo su PS2, mentre sul pc è più bello da vedere come ambientazione, dettagli in generale:sisi:
-
Citazione:
x119
Girerà meglio di Crysis si vuol pensare..
Lì nel video ha parecchie incertezze :sisi:
No, allora ho capito, avevo avviato il video con l'IE integrato a FF (tramite estensione) che ho notato ora anche in altri video, li riproduce rallentati e sembra che scattino in più occasioni :asd:
-
Citazione:
peppe_1994
Sinceramente ho il primo al pc, e il secondo su PS2...non è fattore soggettivo il primo si vede moolto più dettagliatamente...e lo gioco a 1024x768 dettagli medi...invece pensavo il contrario quando lo giocavo sulla TNT2(:asd:) sarà anche la piattaforma...infatti anche S.A fa schifo su PS2, mentre sul pc è più bello da vedere come ambientazione, dettagli in generale:sisi:
Confrontare la grafica di giochi per Pc con quella di giochi per Ps2 non è saggio :nono:
Prendi appunti :sisi:
-
Citazione:
peppe_1994
Se lo paragoni con la versione PS2 del 2 è ovvio che graficamente perde rispetto alla controparte pc.
Prova il secondo su pc.
-
immaginavo vedendo GTA san andreas(che ho sia su pc che ps2) che si vede meglio al pc (nonostante abbia una 9250...vedrò con la 4850 cmq) che sul ps2...
vedrò dove trovarlo:sisi:
-
Citazione:
peppe_1994
immaginavo vedendo GTA san andreas(che ho sia su pc che ps2) che si vede meglio al pc (nonostante abbia una 9250...vedrò con la 4850 cmq) che sul ps2...
vedrò dove trovarlo:sisi:
Lo trovi su Steam
-
-
ovviamente solo il trailer:asd:
-
No a pago. :rotolul:
Gratis non si trova :jfs2: