ban in arrivo
Visualizzazione Stampabile
ban in arrivo
Gooooooooooooollllllll
MENO AMELE CHE C'E' LUUUIIIIIIIIII :alesisi:
KOVACICCIOOOO :alesisi:
kovascnikov :sisi:
come giochiamo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
goal valido annullato :facepalm:
C'era Osvaldo in fuorigioco e posizione attiva
Angels non credo a una parola dj quello che scrivi :sisi:
colpa dell'avatar.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
juanjesus :facepalm: ma fategli un'iniezione di buon senso ai nostri difensori
entra Dodò esce D'Ambrosio :uhm:
mò JJ si fa espellere :facepalm:
dajeeeeeee che è il momento di spignere e correre ora.
Entra Hernanes per JJ :pippotto: difesa a 4?
madonna a quattro soffriamo da morire, c'è sempre un avversario libero in attacco :facepalm: ma buttar dentro pure Palacio per cercare di far goal no? :uhm:
Hey, Dodò l'ho comprato io nell'Espanyol!
In fase di impostazione della manovra dalla difesa, e in fase di disimpegno siamo stati imbarazzanti stasera.
togliete osvaldo che l'è spompo e mettete palacioooooooooooooo cribbio
Palacio per Kovacic :pippotto:
ma hernanes l'ha fatto un passaggio giusto? :facepalm:
facciamoci ammonire ancora..
Mortacci Sorrentino che ha parato, che casso.
Di sfiga non si può' parlare perchè pure loro hanno preso la traversa..
Il Palermo non ha rubato nulla eh, però che culo tra il primo gol e Osvaldo alla fine
Quella è bravura del portiere. Ma davvero non ho mai visto una tale quantità di sbagliati tra rilanci della difesa, e impostazione di ripartenza a centrocampo ... neanche una squadra di serie D.
A partire dal GOL subito, davvero RIDICOLO.
ma che cazzo di sfiga :facepalm:
cmq boh non so che pensare :uhm: siamo stati sfortunati ad aver preso il goal subito.. quello ha influito parecchio.
Dalla metà del primo tempo in poi non abbiam fatto male, fino a quando siam passati a quattro. Non solo difensivamente.
Non so se è per l'essere a quattro o perchè è entrato Hernanes :asd: io poi non avrei mai tolto kovacic che è quello che può darti l'imbucata vincente in ogni momento.
Gli ultimi 15 minuti eravamo morti cmq, davanti non si muoveva più nessuno a parte Guarin (e Palacio, che oerò è entrato tardi).
Più che altro Hernanes dà sempre l'impressione di non sapere che cazzo fare :asd:
cmq, dovrei guardare il replay, ma mi sa tanto che il goal di icardi su punizione è valido, tanto per cambiare :fag:
Si per me quello di Icardi era buono...sul cross è in fuorigioco ma dopo il colpo di testa mi pare di Vidic è dietro la palla