Sarà un'app, come Merdaset premium... Ancora non l'hanno rilasciata.
Visualizzazione Stampabile
Sarà un'app, come Merdaset premium... Ancora non l'hanno rilasciata.
A me youtube funziona, devi guardare nel marketplace delle app :sisi:
Lo devi scaricare dalle App Youtube
Oggi dopo anni di glorioso servizio, il vano dvd della mia xbox ha deciso di punirmi (forse per aver tolto il disco di Skyrim dopo mesi :asd: ) e si è bloccato inesorabilmente, e non vuole saperne di aprirsi.
il fatto è che la console ormai non è più in garanzia (è del 2008), e chiamando centri della mia città, nessuno offre servizio di riparazione console, pork.
domanda: se faccio sostituire direttamente il lettore dvd, si rischia il ban dal live? perchè così mi son sentito dire...
a qualcuno è capitata la stessa situazione? come avete risolto?
anche se non e' + in garanzia la puoi comunque mandare a farsi un giretto in germania,solo che ti costera' 70 o 90 euro non ricordo...
alla fine ieri sera mi sono armato di pazienza, ho preso una graffetta e ho provato a sbloccarlo manualmente.. dopo 20 minuti ci son riuscito :asd:
sembra fosse un problema da nulla alla fine... in pratica il plasticone argentato che c'è davanti con la scritta XBOX 360
http://www.tech-faq.com/wp-content/u...s/xbox-360.jpg
si era stortato e bloccava tutto, ora l'ho tolto.. adesso il drive prenderà più polvere, ma almeno funziona! :D
Ok comincio un po' a irritarmi quindi chiedo qui: ma a voi il Live funziona correttamente?
Perché sul sito dell'Xbox pare essere tutto up ma cercando c'è diversa gente che si ritrova quell'odioso messaggio "Alcuni contenuti bla bla bla Non disponibili al momento bla bla", è già da due giorni che è così, non riesco neanche a scaricare una demo, sapete qualcosa? :|:|:|
www.xbox.com/services
mi pare
Sì su Support mi viene fuori che è tutto funzionante...
Comunque boh, mi sono ritrovato col DNS impostato su Manuale sulla 360 (e davvero NON SO come sia possibile), rimesso in Automatico e ora va tutto... stranissimo...
a me fa giocare solo offline
Cercherò di trattenermi dall'imprecare ma vi spiego la situazione :uhoh::uhoh::uhoh:
È da ieri sera che qua abbiamo dei cali di tensione, praticamente l'ups del pc si attiva per salvaguardare il pc ma tv e tutto il resto non si spengono neanche.
Bene, stamani accendo il 360 e di nuovo c'è uno di questi cali, l'Xbox si riavvia e appaiono TRE LE ROSSI lampeggianti abbinati mi pare a un led verde (nello slot per il secondo pad).
Non mi pare sia questa la definizione di RRoD, ma posso stare tranquillo?
Tranqui...capita a tutte le boxe quando va via e torna la corrente prima che si scarichi l'alimentatore.
Fiù... stavo già piangendo internamente perché la garanzia è scaduta :bua::bua::bua:
Grazie :sisi::sisi::sisi:
:sisi: un classico :bua: e ogni volta mi si gela il sangue quando vedo i 3 led rossi :asd:
salve a tutti, ho una domanda..
ho comprato una tv nuova, e mi sono accordo che sulla mia x360 non è presente il cavo hdmi (e la tv non ha il component)
quindi sono andato in giro su internet per trovare un cavetto. ne ho trovati tanti, a prezzo stracciato. alcuni dicono cose diverse però e prima di comprare volevo chiedere conferma
ho trovato:
hdmi to mini hdmi
hdmi to hdmi
hdmi male to hdmi male
hdmi female.. etc
ora, io CREDO di dover prendere hdmi to hdmi, ma vorrei una conferma : ) ovviamente non mi interessa di comprare originale a 20 euro se posso trovare alternative a 5...
grazie mille!
Onestamente non ho capito. Ricapitoliamo,la 360 non ha il cavetto o non ha proprio l'uscita? :) Perchè nel primo caso ti basta comprare un normalissimo cavo HDMI,nel secondo caso il discorso è diverso,in quanto non mi risulta che esista un cavo che da component diventi HDMI
Non mi si spegne l'xbox :uhm:
Rimane "incantata" come quando si lascia attaccato il pad col caricatore, solo che non c'è nulla di tutto ciò attaccato e per spegnerla devo staccare la corrente. (provato a spegnere sia dal menù che col bottone, ovviamente) Per il resto funziona perfettamente e non da segni di squilibrio.
E la garanzia è scaduta. Che fo?
Fiù, meglio così allora, è andata bene :asd::asd::asd:
Sì davvero è un po' una cosa inutile com'è ora, in teoria dovrebbe rimanere accesa per sincronizzare i file ma in pratica rimane così ad libitum anche senza "spostare" niente nel drive virtuale... :bua::bua::bua:
gg a microsoft eh :lul: :lul: :lul: :facepalm:
bon, grazie delle info :bua:
Mi sta scaricando un aggiornamento bello grosso questa mattina, sapete che roba è ?
anche a me, però non ho notato niente di nuovo.
Mi sa che era relativa a qualche aggiornamento nel marketplace