Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciuco
edit: un attimo, Uzi, stai dicendo che una spia si può mettere tranquilla tranquilla accanto alla base di un ingegnere ed ammazzarlo e distruggergli tutto senza problemi usando l'insulto? :rotfl2:
centrato in pieno. Inoltre i test dei ricercatori oral-b(TM) (cioè io e il mio amico) dimostrano che possono distruggere un intero nido E uccidere l'engie in un colpo solo, perchè il taunt ha una specie di arco di 90 gragi davanti a se che copre tutta la zona davanti a se per un mezzo metro di distanza. Instant kill in tutta l'area.
-
Citazione:
Uzi Rider
centrato in pieno. Inoltre i test dei ricercatori oral-b(TM) (cioè io e il mio amico) dimostrano che possono distruggere un intero nido E uccidere l'engie in un colpo solo, perchè il taunt ha una specie di arco di 90 gragi davanti a se che copre tutta la zona davanti a se per un mezzo metro di distanza. Instant kill in tutta l'area.
omg rotfl evvai valve!!!
-
Bisogna approfittarne prima che lo fixino! :chebotta:
-
Citazione:
Zombine
Ma in teoria con il fuoco l'orologio della spia non dovrebbe funzionare :uhm: visto che alla fine il fuoco non è un proiettile :uhm:
Invece io trovo che il Jarate sia una figata XD
Sempre secondo i test dei ricercatori oral-b (TM) quando la spia col dead watch "muore" emette un forte DING appena diventa invisibile, e un suono elettrico quando torna visibile. Non è così impossibile che scappi, ma di certo gli da un bel po di possibilità
-
Bello il nuovo sistema per le armi.
Sbloccato due flare gun.
Che avevo gia.
:moan:
-
-
Volevo postarla io, ma mi hai tolto la fatica :asd:
-
-
Dopo aver giocato un bel po espongo i miei dubbi :asd:
Bisogna eliminare sto maledetto taunt da invisibile perchè molti lo usano, capitato anche nei server italiani, che se glielo fai notare ti deridono pure...
La pistola della spia fa malissimo, contando pure che mirando alla testa delle classi piu basse c'è una buona posssibilita di istantkillare...
Sto barattolo di piscio è qualcosa di sgravatissimo, visto che gia stiky e missili fanno gia parecchio male ora fanno ancora piu male, ma se per caso lo usate su gente in fiamme esse continueranno a ricevere minicrit, fancedogli veramente male, bè visto cosi magari a chi usa il pyro gli dispiacera un po meno di sto piscio :asd:
-
fixate un po' di robe dell'ambassador, la spia non taunta più da invisibile e la sua morte fasulla appare sul tabellone dei punteggi, il jarate non fa diventare lo schermo bianco con schede video vecchie
http://store.steampowered.com/news/2536/
-
Citazione:
Zombine
aò io vado all'uni, studio, vado in palestra, di tanto in tanto esco...e chi cha il tempo di giocare per sbloccare tutto per le nuove armi? peccato che ieri dopo averlo fatto ho letto in giro della nuova idea valve :chebotta:
-
Citazione:
- Item trading. This is why you're finding duplicates.
Se ne sentiva davvero il bisogno, come ho fatto a giocare a tf2 fino ad ora senza? Pretendo una casa d'aste al più presto. E quando si potranno iniziare i raid?
-
Non prima di aver avuto la mia mount spero :sisi:
-
Ah tra l'altro la spia col dead watch è TOTALMENTE invisibile. Non si può vedere neanche sbattendogli contro e l'unico indizio è appunto la collisione. Gli unici che possono trovarla sono sostanzialmente i piro, e in un certo senso mi pare corretto così.
-
Recuperati cipollotto stealth e pistola oggi....Il cipollotto mi rende molto più sopportabile la spia (praticamente si riassume in "corri contro qualcuno che non sia un pyro,appena diventi invisibile passagli dietro e vai a travestirti :bua: " ) la pistola......meh....
-
Citazione:
Uzi Rider
Ah tra l'altro la spia col dead watch è TOTALMENTE invisibile. Non si può vedere neanche sbattendogli contro e l'unico indizio è appunto la collisione. Gli unici che possono trovarla sono sostanzialmente i piro, e in un certo senso mi pare corretto così.
E' per questo che dicevo che secondo me quell'orologio è un po' troppo sgravo: se non c'è un pyro, la spia ha un decente lasso di tempo per andare dove cacchio gli pare, totalmente indisturbata :snob:
-
giocato due orette e mezza ieri sera, sbloccata l'ascia col filo spinato (il pyro già l'avevo sbloccato tutto :sad:) e la pistola siringa (l'unica roba già sbloccata del medic :bua:)
meraviglioso quando all'inizio di Badwater un cecco mi fa "Ragnarokker! Light my arrow!" io stavo per mandarlo affanculo indeciso tra un insulto e un invito di natura sessuale, per fortuna somy su skype mi fa "incendiagli la freccia" :rotfl:
un saluto speciale a Nanaya che ieri mi ha fatto taaaaanto il **** a granary col suo grosso :bua:
-
Domanda: Ma se io cecchino lancio il jarate su un alleato per spegnerlo è comunque soggetto ad un periodo nel quale subisce danni incrementati?
-
Il nuovo post è vagamente rassicurante, però l'item trading se lo potevano altamente risparmiare.
Figuriamoci che voglia ho di andare sui forum ad aprire topic "WTB Huntsman". :|
Continuo a pensare che sia un'idea alla WoW, e non mi piace per nulla.
-
Citazione:
Ciuco
E' per questo che dicevo che secondo me quell'orologio è un po' troppo sgravo: se non c'è un pyro, la spia ha un decente lasso di tempo per andare dove cacchio gli pare, totalmente indisturbata :snob:
Però è l'unico modo che ha per diventare invisibile se equipaggia il dead watch, il che lo bilancia in un certo modo
-
-
Citazione:
Naquadah
aò io vado all'uni, studio, vado in palestra, di tanto in tanto esco...e chi cha il tempo di giocare per sbloccare tutto per le nuove armi? peccato che ieri dopo averlo fatto ho letto in giro della nuova idea valve :chebotta:
Devi sbloccare subito tutto? :no:
-
dovevi farti dire come aveva fatto :asd:
-
Citazione:
Zombine
Devi sbloccare subito tutto? :no:
e infatti,io non sono neanche interessato a sbloccare tutto,visto che non ci gioco tanto visto il poco tempo a disposizione,preferisco sudare per ottenere ste armi,tipo con l'esplo sto sudando per avere sta caspio di sandman,ancora 2 km da correre e ce l'ho fatta :asd:
-
Citazione:
That new system watches the amount of time that players are playing TF2, and gives them a chance to find items at regular intervals. They aren't guaranteed to get the item at those points, but they have a pretty good chance. We based the system on granting items on the amount of time played because we don't want players to have to do weird things like join achievement grinding servers to get new content.
fail at explaining a failure.