Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Ehm mi sorge un dubbio...ho visto che di trackmania sono uscite espansioni cose varie ecc alcune gratuite altre da comprare ecc...
Ma qual'è il gioco vero e proprio, quello completo di tutto, da pagare, cioè proprio quello principale?
Trackmania United?
Oppure quale?
Aiuto :tremo: :asd:
-
Iniziato (e finito) oggi Prisoner of Ice
Da dove inzio:uhm: ...
Doppiaggio pessimo
Pochezza di ambientazioni
Riciclo di una di queste ambientazioni
Doppiaggio ai limiti dell'osceno (solo qualche pg si salva.. Ma pochi)ù
Longevità ridicola (ci ho messo circa 5 ore a finirlo, in 2 sessioni giornaliere)
Difficoltà inesistente
MA SOPRATTUTTO
Storia confusionaria e campata per aria in cui collidono Miti di Chtulhu, Nazi, Viaggi nel tempo in un pastone incredibile con un finale che ti fa rimanere veramente così = x(
Ultrasconsigliato :sisi: , soprattutto a chi ha letto Lovecraft
-
Io ho risolto, ho comprato Spore e Trackmania United Forever :nod:
Ah tra l'altro ho cominciato Sinking Island, mi sta piacendo per tutto solo...non c'è un modo per mettere le voci in inglese o, ancora meglio, in francese?!
Sarebbe da paura.
Così invece mi dispiace ma le voci sono una delle cose più schifose che ho mai sentito in un doppiaggio!!!
Forse giusto The Moment Of Silence mi ha fatto più schifo ma non ne sono manco troppo sicuro :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
83Raven83
Iniziato (e finito) oggi Prisoner of Ice
Da dove inzio:uhm: ...
Doppiaggio pessimo
Pochezza di ambientazioni
Riciclo di una di queste ambientazioni
Doppiaggio ai limiti dell'osceno (solo qualche pg si salva.. Ma pochi)ù
Longevità ridicola (ci ho messo circa 5 ore a finirlo, in 2 sessioni giornaliere)
Difficoltà inesistente
MA SOPRATTUTTO
Storia confusionaria e campata per aria in cui collidono Miti di Chtulhu, Nazi, Viaggi nel tempo in un pastone incredibile con un finale che ti fa rimanere veramente così = x(
Ultrasconsigliato :sisi: , soprattutto a chi ha letto Lovecraft
Quando ci giocai sul 486 mi piacque molto. Ma andavo alle elementari/medie quindi può essere faccia schifo. E ancora non avevo letto Lovecraft (ma lo lessi più grandicello... me lo fece scoprire questo gioco :sisi: ).
Ora nella sua scatola ci tengo al sicuro i preservativi :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Quando ci giocai sul 486 mi piacque molto. Ma andavo alle elementari/medie quindi può essere faccia schifo. E ancora non avevo letto Lovecraft (ma lo lessi più grandicello... me lo fece scoprire questo gioco :sisi: ).
Guarda, alcune sezioni sono anche carine però vedendo la prospettiva generale sono rimasto molto deluso... Se proprio devo consigliare un gioco a tema Lovecraftiano consiglio Eternal Darkness sul cubo oppure Dark Corners of the Earth su Pc E xBOX :sisi:
-
Secondo me va contestualizzato. Per l'epoca fu un buon prodotto.
-
Citazione:
Necronomicon
Secondo me va contestualizzato. Per l'epoca fu un buon prodotto.
Mmm oddio, lasciando stare il discorso doppiaggio (in quanto all'epoca il budget era quello che era e non era di certo possibile assumere gente esperta) e evitando di parlare anche della longevità non si possono certo evitare di citare pecche come la mancanza di una curva di difficoltà decente (e io non sono un mago delle AG, ma qui mi son bloccato solo 2 volte e a causa di una sezione "pixel hunt") ma soprattutto una trama che tende a fare un pastone di tanti elementi... Non so, sarà che sono esigente ma non mi è piaciuto per niente :???:
-
Citazione:
Necronomicon
Hai vinto tutto.
-
Portate a termine le espansioni di Neverwinter Nights 2 e Titan Quest.
Finito anche Guitar Hero 3 per Wii a livello facile e medio.
Ora provo l'hard.
-
Citazione:
83Raven83
Mmm oddio, lasciando stare il discorso doppiaggio (in quanto all'epoca il budget era quello che era e non era di certo possibile assumere gente esperta) e evitando di parlare anche della longevità non si possono certo evitare di citare pecche come la mancanza di una curva di difficoltà decente (e io non sono un mago delle AG, ma qui mi son bloccato solo 2 volte e a causa di una sezione "pixel hunt") ma soprattutto una trama che tende a fare un pastone di tanti elementi... Non so, sarà che sono esigente ma non mi è piaciuto per niente :???:
Tipo l'ago (se non ricordo male, ci ho giocato che andavo alle elementari) sulla cartina? :asd:
Comunque all'epoca mi piacque molto!
-
Finito Vegas su xbox 360 a difficoltà realistica: dopo aver finito cod2 a veterano, questa è stata una passeggiata :caffe:
Ora mi sto dedicando a dead rising, voglio provare a finirlo al 100% sbloccando tutti gli achievements :sisi:
-
Grazie al cacchio, cod2 è fatto col sedere con nemici che escono dalle fottute parenti, mira al laser (opposta alla propria che è pessima) e resistenza innata ai proiettili :caffe:
-
Citazione:
David™
Tipo l'ago (se non ricordo male, ci ho giocato che andavo alle elementari) sulla cartina? :asd:
Comunque all'epoca mi piacque molto!
Bravissimo una volta è stata quella dell'ago e l'altra è stata nella biblioteca dove devi trovare UN unico libro in mezzo a centinaia che ti permette di trovare un passaggio segreto... Ho dovuto passarmi lo schermo quasi pixel per pixel x(
Benedico il sistema di Tunguska che permette di vedere gli hot-spot :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
fatto col sedere con nemici che escono dalle fottute parenti
:pippotto:
-
Citazione:
<-DooM->
:pippotto:
:lol:
-
Doppiosenso non voluto, ma fenomenale :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Doppiosenso non voluto, ma fenomenale :asd:
non sottovaluterei la cosa, secondo me c'è un qualche disturbo freudiano sotto :caffe:
-
cerco di finire gundam scad hammers o ri-provo con zelda tp?
-
Citazione:
GauL2077
cerco di finire gundam scad hammers o ri-provo con zelda tp?
zelda tp :sisi:
-
Sto continuando la combo Enchanted Arms+DMC4, notando che sto giocando a 2 giochi in cui entrambi i protagonisti hanno un problema al braccio destro :asd: E' un po' comica come cosa, perchè saltando da un gioco all'altro alcune sfacettature della trama sono identiche :lol:
Sorvolo sulla ipotetica battuta del braccio destro...:rotolul:
-
ti consiglio god hand :sisi:
-
iniziato ieri sera Dark messiah (mentre gioco anche a Lost Odissey)
peccato che il recupero del mana sia praticamente inesistente altrimenti sarebbe stato un ottima via di mezzo tra Diablo 2 e un FPS :sisi:
-
Citazione:
akrilico
ti consiglio god hand :sisi:
Si, è la stessa battuta che ha fatto un mio amico ieri :asd: Comunque c'ho già giocato, sono all'ultimo livello e devo decidermi a finirlo :sisi:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Sto continuando la combo Enchanted Arms+DMC4, notando che sto giocando a 2 giochi in cui entrambi i protagonisti hanno un problema al braccio destro :asd: E' un po' comica come cosa, perchè saltando da un gioco all'altro alcune sfacettature della trama sono identiche :lol:
Sorvolo sulla ipotetica battuta del braccio destro...:rotolul:
In realtà la meccanica del braccio diverso è tornata parecchio di moda. Bionic Commando, Prince of Persia, Devil may cry 4, Enchanted Arms... non può essere solo una coincidenza :uhm:
-