Ma Mario kart è uscito Pal!?
Cmq cardo subito una vagonata di impressioni sul gioco, sul volante e sul fisico mal sfruttato di Peach (dove sono le nudità!? :arrabbiato: )
:asd: Scherzo scherzo, Peach Santa Subito :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma Mario kart è uscito Pal!?
Cmq cardo subito una vagonata di impressioni sul gioco, sul volante e sul fisico mal sfruttato di Peach (dove sono le nudità!? :arrabbiato: )
:asd: Scherzo scherzo, Peach Santa Subito :sisi:
ma che :uhoh:
absint sei un maiale :no:
silent hill prima versione a 4,98 €; grazie Gamestop!:smug:
Preso mario kart :sisi:
mario kart anke io stamane
offerta del saturn con volante aggiuntivo
un po' una delusione xkè nn è l'originale nintendo, ma il trustmaster (ke magari è meglio, ma tant'è...)
cmq sottoscrivo quello ke ha detto andro nel circolino
best mario kart evah!
la modalità online è una droga :sisi:
zero lag, divertentissimo, ladder continentale/mondiale, sfide con ghost car di altri...
unico difetto: a me dopo un po', col volantino mi fa male il pollice destro x l'acceleratore :sisi:
forse sbaglio la postura o l'impugnatura
nn ho ancora provato
il pad del cubo. mi trovo molto bene col volante. nn mi viene proprio d tornare ai comandi di double dash
all'inizio, durante le prime 2/3 gare, l'hype mi s'è sgonfiato un po'
nn mi trovavo col volante, nn riuscivo a fare le derapate, e la grafica mi pareva troppo simile a dd
poi, ho preso dimestikezza con le derapate, e quando mi s'è palesato il circuito da snow, è scattata la molla
il perfetto bilanciamento dei circuiti, e le genialate introdotte, mi han fatto venire un sorrisone grosso così
bellissima la novità dell'effetto scia e delle acrobazie
poi ho provato a fare qualke gara online, e lì ciao :asd:
meraviglioso
proprio nn riesco a trovare difetti, a parte il mal d pollice (ke secondo me è pure voluto x farti stakkare dopo un po' :asd:)
Quindi mario kart must have assoluto insomma :nod:
Ma del resto, l'acquisto era obbligato cmq.
Mi fa piacere sentire che il volante funziona bene perchè le mie perplessità erano là, anzi più che perplessità timori.
Infondati. Meglio così :rullezza:
ma infondate....
http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=7537
personalemnte nn sono molto daccordo con quella recensione
soprattutto x quanto riguarda le critike sul lato tecnico
dire ke la grafica è la stessa d dd significa aver giocato poco sia a dd ke a questo :sisi:
certo, nn si grida al miracolo, però le texture hanno una risoluzione molto maggiore, la risoluzione stessa del gioco è aumentata (e si vede)
anke i poligoni sono decisamente aumentati. lo si nota sia sui kart, ke soprattutto nello scenario, ke ha anke una line of sight maggiore
nn c sono motissimi effetti speciali. qualke riflessione standard, qualke lens flare
roba così
senza contare ke nella recensione hanno omesso il fatto ke ora si gareggia in 12, sia in singolo ke online
e scusate se è poco
appena preso gears of war a 25 neuri da play.com
segnalo anche, sempre per 360, halo3 o pgr4 o mass effect a 35 :fag:
Mi è arrivato giusto oggi Viking per 360!! :evvai:
mario kart!
Preso Mercury per PSP a 9 euro :sisi:
Il primo Mercury? Bellissimo! :nod:
Presi per Xbox:
Doom 3
Mechassault 2
KUF Heroes
Jade Empire
Call of Chtulhu
Ninja Gaiden Black
Conker live & Reloaded
tutti a 20€ :fag:
Grandi acquisti DeadRising!
davvero.
Doom3 è un ottimo fps
ma secondo me le vere chicche sono le ultime tre, Call OF Cthulhu (un capolavoro per 3/4 di gioco) Ninja Gaiden e Conker
eh si call of chtulhu è stato sottovalutato per me,ci ho giocato su pc e mi ha messo un'ansia terribile i primi livelli di gioco (ci hio giocato su pc ma l'ho preso per collezione su xbox :sisi:).oggi vado da un altro gamestop cosi vedo se ne rimedio altri :rullezza:
preso valkyrie profile 2 a 29 euro nuovo al mediaworld :)