Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfuso
mi dicon dalla regia che anche due reggini meritavano ammonizioni/espulsioni non date, confermi?
non pensi di chiedergli un pò troppo?
-
Avevo già anticipato la cosa ma c'è un aggiornamento
Citazione:
NELLA NOTTE deL Centenario
Lillo, il cane dei Moratti, mette in fuga il ladro
Il malvivente spaventato dall'abbaiare dell'amico a quattrozampe del figlio del presidente
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...1--180x140.jpg Lillo, il meticcio dei Moratti MILANO - Non ce l'hanno fatta i ladri a rovinare la festa al presidente dell'Inter. Grazia a Lillo, il cane meticcio di Giovanni Moratti detto Gigio, figlio del patron nerazzurro. Il tentato furto in casa del presidente mentre in città si festeggiava il centenario della squadra. Intorno alla mezzanotte scorsa un uomo, in base a quanto riferito alla Questura di Milano,avrebbe tentato di forzare una finestra dell’abitazione milanese della famiglia. Insospettito per l’abbaiare del proprio cane, Giovanni Moratti si è avvicinato alla finestra, e a quel punto l’uomo è fuggito. Lillo, preso in un ospizio è, ben presto, entarto nel cuore della famiglia del presidente, anche quella allargata: la squadra. Infatti è già stato protagonista della foto ricordo per i cento anni. Lillo è, insieme ai Moratti, in prima fila con rigorosa sciarpa interista.
Grande Lillo, un cane onesto.
-
Citazione:
dragonzo
ma dai....se facciamo una lista di tutti i falli brutti che si sono visti fino a questo punto del campionato in tutte le partite giocate (ma tutte tutte), e non sono stati sanzionati a dovere, verrebbe fuori una lista molto lunga....ma molto.
eh ma se non ammonisce materazzi nè gli altri due reggini, mi pare evidente che abbia usato un metro molto permissivo
prendiamo ad esempio l'intervento di pasquale in fiorentina-livorno, e i falli sempre in quella partita. l'arbitro ha tollerato gioco durissimo, sbagliando.. ma nessuno parla di malafede, guarda un po' :raffag:
il torino a genova si prende un rigore TRE METRI fuori area e si dice "bah, che caz.zone che è quell'arbitro", l'inter si prende un rigore 10 cm fuori e è malafede :raffag:
siete geniali, caz.zo
-
Citazione:
Angels
Grande Lillo, un cane onesto.
sarà per quello che nella foto in compagnia dei parenti è triste? 8)
-
-
Citazione:
ilfuso
siete comici nei vostri interventi.. dal replay si vede.. dal replay si può notare.. dal replay è evidente.. L'ARBITRO NON VEDE NESSUN ***** DI REPLAY, non so se vi è noto questo fatto, continuate pure a lamentarvi, ormai davvero non me ne sbatte nulla
E' proprio questo il punto.
A velocità normale gli arbitri vedono sempre qualcosa che NON C'E' e, nel dubbio, favoriscono sempre l'Inter (tranne nei casi "inutili" come a Napoli o in casa con l'Empoli...).
X esempio ieri, al primo impatto (senza replay!), mi era sembrato cmq fuori area e addirittura mi era sembrato che Cambiasso avesse accentuato la caduta (cosa, imho, pure vera alla moviola..).
Perchè l'arbitro invece, a velictà normale, ha visto il rigore??
Mi è piaciuto l'atteggimaneto di TGG che sta cominciando a "ribellarsi" a quanto sta succedendo sui nostri campi di calcio.
Ma anche nelle risposte della maggior parte di voi interisti si evince un certo "disagio".
Avete fatto caso che ormai NESSUNO di voi dice piu' "l'Inter è prima perchè merita di esserlo".
Inconsciamente ne siete convinti anche voi ormai ;) ..... ma la sciarpa che portate al collo vi spinge comunque a "giustificare" i continui errori arbitrali....
-
Citazione:
SimoSky
Intanto non quotare le mie frasi se non capisci nemmeno ciò che dico.
Ho parlato di squadra "dimessa" e non "dismessa" come scrivi tu :asd: (che significa tutt'altra cosa poi!) ....in quanto la Reggina nelle ultime 6-7 partite ha fatto sempre malissimo...
Il Real dimesso?...guarda la classifica della liga e tutti i risultati del Real di quest'anno in Champions (e in casa!) e poi ne riparliamo... ;)
Conosco Valerio..tra l'altro, pur essendo tuo cugino, non sai scrivere il cognome visto che è Mastandrea e NON Mastrandrea.
Tra l'altro 2-3 anni fa, per un periodo, frequentavo la sorella di Valerio ovvero Elena Mastandrea. Ovvero tua cugina! Carrambaaaa che sorpresa!! :asd:
Vabbè questa era un "digressione parentale" che centra poco col nostro discorso... ;)
In ogni caso mi interessa poco se qualcuno (celebre o meno) "prenda le cose con totale sportività".
A me, piu' che altro, mi rode di essere sempre preso per i fondelli. Tutto qua.
E l'atteggiamento arbitrale dell'INTERA STAGIONE è una continua, imperterrita e vituperata presa per il C*LO.
A prescindere dalla sportività....
Anzi, adesso faccio lo sportivo....e da sportivo, francamente, NON VOGLIO ammettere che l'Inter quest'anno ha avuto un rendimento superiore a quello della Roma..
Anzi meritate, sportivamente parlando, massimo il secondo posto...
E' concesso questo?
Scusami per gli errori di ortografia, ma il vino della cena era parecchio pesantino :asd:
Guarda che da interista mi sento anche io preso per il ****, sopratutto dagli arbitri, e l'ho sempre scritto, l'ho sempre detto e lo ribadisco. il 70% delle partite che chiameremo "falsate" le avremmo probabilmente vinte anche senza errori arbitrali (Parma e Roma sicuramente no per citarne due, anche se con la Roma abbiamo pareggiato e non vinto :sisi:) e invece per dei rigori che non c'erano le nostre vittorie vengono minimizzate. Il Real ultimamente non sta giocando bene, non è quello di inizio stagione, e quello che intendevo dire io è che nella partita che ha giocato contro di voi sicuramente non era del tutto in forma, e questo l'ha detto più o meno chiunque. Anche l'Arsenal che ha battuto il Milan in premier era in calo di forma, eppure ha vinto due a zero, quindi mai dire mai.
Aldilà di tutto continuo a sostenere che il primo posto è meritata, vuoi per la continuità che voi non riuscite ad avere (e questo dura da anni), vuoi per le varie serie di vittorie o per il bel gioco espresso nella prima metà di stagione. Non bisogna guardare solo le ultime partite, se ci basassimo su quelle allora sarei il primo a dire che la Roma meriterebbe il primo posto e noi dovremmo probabilmente essere ottavi :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
eh ma se non ammonisce materazzi nè gli altri due reggini, mi pare evidente che abbia usato un metro molto permissivo
prendiamo ad esempio l'intervento di pasquale in fiorentina-livorno, e i falli sempre in quella partita. l'arbitro ha tollerato gioco durissimo, sbagliando.. ma nessuno parla di malafede, guarda un po' :raffag:
il torino a genova si prende un rigore TRE METRI fuori area e si dice "bah, che caz.zone che è quell'arbitro", l'inter si prende un rigore 10 cm fuori e è malafede :raffag:
siete geniali, caz.zo
secondo me sono più geniali quelli che considerano errori ciò che prima, commesso dalle stesse persone, era considerati taroccamenti. :asd:
-
Citazione:
cardo
Scusami per gli errori di ortografia, ma il vino della cena era parecchio pesantino :asd:
Guarda che da interista mi sento anche io preso per il ****, sopratutto dagli arbitri, e l'ho sempre scritto, l'ho sempre detto e lo ribadisco. il 70% delle partite che chiameremo "falsate" le avremmo probabilmente vinte anche senza errori arbitrali (Parma e Roma sicuramente no per citarne due, anche se con la Roma abbiamo pareggiato e non vinto :sisi:) e invece per dei rigori che non c'erano le nostre vittorie vengono minimizzate. Il Real ultimamente non sta giocando bene, non è quello di inizio stagione, e quello che intendevo dire io è che nella partita che ha giocato contro di voi sicuramente non era del tutto in forma, e questo l'ha detto più o meno chiunque. Anche l'Arsenal che ha battuto il Milan in premier era in calo di forma, eppure ha vinto due a zero, quindi mai dire mai.
Aldilà di tutto continuo a sostenere che il primo posto è meritata, vuoi per la continuità che voi non riuscite ad avere (e questo dura da anni), vuoi per le varie serie di vittorie o per il bel gioco espresso nella prima metà di stagione. Non bisogna guardare solo le ultime partite, se ci basassimo su quelle allora sarei il primo a dire che la Roma meriterebbe il primo posto e noi dovremmo probabilmente essere ottavi :sisi:
Non voglio dire le solite cose,ma in base al tuo ragionamento siamoipiùfortiquindiglierroriarbitralinncontano,la juventus non avrebbe dovuto perdere due scudetti perchè,sempre secondo il tuo ragionamento,anche se gli arbitri sbagliavano la juve era la squadra più forte e più continua,e quindi gli scudetti vinti erano meritati.
-
Citazione:
Samanosuke08
Sì.
Quando parli del tifoso romanista mi sento chiamato in causa.
Quindi evita.
A parte che c'è un presidente che malgrado vinca scudetti di cartone e scudetti col favorino ci fa 2 coglioni così con la banda dei truffatori del 2002 e onestà ecc ecc...quindi evita anche di scrivere st'altra cazzata.
Beh, un secondo prima fai riferimento alla Roma, un secondo dopo fai riferimento alla Roma, in quel post non facevi riferimento alla Roma...strano modo di interpretare l'Italiano.
Pensa a noi stà sulle palle essere secondi quando dovremmo essere nettamente primi.
Ovvio, tu non puoi farci nulla, ma aiutarci evitando di scrivere quelle cazzate è già un ottimo inizio.
Guarda Tgg, 2 post massima sportività...nessuno può dire nulla.
Ripeto e ribadisco che quello che dice il presidente non sempre rispecchia quello che pensa il tifoso. Il presidente non è un portavoce della tifoseria, Moratti parla (troppo) secondo il suo punto di vista, e se ha frignato per anni per quel rigore su Ronaldo la figura ce la fa solo lui. E' lo stesso concetto di prima, lui può dire quello che vuole, ma questo non deve essere confuso col pensiero globale.
Poi cazzate quali? Io esprimo un mio punto di vista, tu sei liberissimo di darmi ragione o di darmi torto, ma non di dire che ciò che scrivo io sono cazzate, perchè se no io dovrei scriverlo più o meno ad ogni tuo intervento.
Comunque per "dover essere nettamente primi" bisogna fare i punti, vincere le partite, non guardare solo chi fa il più bel gioco, perchè se non vinci con quello ci retrocedi anche in B. Strano concetto che hai del calcio :sisi:
-
Citazione:
firewall76
secondo me sono più geniali quelli che considerano errori ciò che prima, commesso dalle stesse persone, era considerati taroccamenti. :asd:
:popcorn:
-
Citazione:
firewall76
devo ripetere per la 5463esima volta che per me c'è solo un campionato che considererò sempre come rubato, e cioè il 1997/98? evidentemente sì. quell'anno ci furono costanti errori a favore della Juve, ma non decisioni controverse, bensì vere e proprie invenzioni, con NESSUNA decisione contraria, nessuna Udinese-Inter, o Napoli-Inter, o rigori a 10' dalla fine come in Inter-Empoli. gli altri anni c'erano errori sparsi, una certa immunità ai cartellini e ai rigori :asd: ma niente che non possa essere considerato errore umano, ed eravate comunque più forti :sisi:
SimoSky, perchè dici che le decisioni avverse con Empoli e Napoli sono casi "inutili"?
-
Citazione:
maox
Non voglio dire le solite cose,ma in base al tuo ragionamento siamoipiùfortiquindiglierroriarbitralinncontano,la juventus non avrebbe dovuto perdere due scudetti perchè,sempre secondo il tuo ragionamento,anche se gli arbitri sbagliavano la juve era la squadra più forte e più continua,e quindi gli scudetti vinti erano meritati.
Nelle vostre frasi assomigliate sempre più a noi juventini,non sò se per voi è un privilegio o un difetto
Fermo.
La juve è stato giuridicamente provato che aveva degli illeciti sportivi, che Moggi chiudevi gli arbitri negli spogliatoi e cose così, è un pò diverso il concetto. C'è stato un processo e c'è stata una sentenza. Io non avrei voluto quello scudetto, assolutamente, andavano secondo me cancellati e basta, ma l'illecito sportivo c'è stato, non puoi paragonare le due cose.
Noi stiamo ricevendo favori, ma non si capisce perchè, magari per incompetenza arbitrale, sudditanza psicologica, valigette di moratti alla sede dell'AIA, non lo so, se comunque fosse qualche di analogo a ciò che avete fatto voi non vorrei assolutamente gli scudetti vinti.
-
Citazione:
cardo
Fermo.
La juve è stato giuridicamente provato che aveva degli illeciti sportivi, che Moggi chiudevi gli arbitri negli spogliatoi e cose così, è un pò diverso il concetto. C'è stato un processo e c'è stata una sentenza. Io non avrei voluto quello scudetto, assolutamente, andavano secondo me cancellati e basta, ma l'illecito sportivo c'è stato, non puoi paragonare le due cose.
Noi stiamo ricevendo favori, ma non si capisce perchè, magari per incompetenza arbitrale, sudditanza psicologica, valigette di moratti alla sede dell'AIA, non lo so, se comunque fosse qualche di analogo a ciò che avete fatto voi non vorrei assolutamente gli scudetti vinti.
Ehmmmm.....t'hanno dato delle copie della gazzetta taroccate....giuridicamente parlando non e' stato provato un emerita ceppa.
-
Citazione:
Kaiman76
Ehmmmm.....t'hanno dato delle copie della gazzetta taroccate....giuridicamente parlando non e' stato provato un emerita ceppa.
Ah no, le intercettazioni telefoniche che erano? Il processo?
-
no, ancora quel discorso..... :bua:
-
Citazione:
cardo
no, cardo, no, ti prego, c'è firewall online :cattivo:
-
Citazione:
cardo
Ciao Cardo è stato un piacere conoscerti, prepara gli occhialini e armati di tanta pazienza perche sicuramente appena lo legge scatenerai Getter Saint Firewall76 la bestia sacra :asd:
-
Citazione:
cardo
Fermo.
quindi sai anche quale è l'illecito per cui è stata condannata e sai anche spiegarlo: prego sono tutto occhi. Aspetto da tempo che qualcuno me lo spieghi.
Mi spiace ma sei disinformato, paparesta non è mai stato rinchiuso negli spogliatoi come ha confermato a borrelli e di fronte a due pm con tanto di archiviazione in merito. 8)
-
-
Citazione:
cardo
Primo....non sono state prese come prove....secondo....noi non abbiamo avuto la vostra stessa fortuna....quella che il presidente del consiglio ha una squadra di calcio che ha commesso il vostro stesso illecito e s'e' fatto le leggi ad hoc per non farla retrocedere o non ammettere al campionato. :asd:
-
lo sapevissimo, cazzo :asd:
-
Citazione:
cardo
me ne posti una in cui moggi chiede un favore o un arbitro per una partita ufficiale?
Il processo una farsa, ma se sei in grado di spiegare l'illecito per cui è stata condannata la juve te ne sono grato. :D
-
cardo non reagisce più....lo abbiamo perso:asd:
-
Intanto il Milan passa in vantaggio grazie ad una carica al portiere... :chebotta:
-
Citazione:
firewall76
me ne posti una in cui moggi chiede un favore o un arbitro per una partita ufficiale?
Il processo una farsa, ma se sei in grado di spiegare l'illecito per cui è stata condannata la juve te ne sono grato. :D
Non sono mai richieste esplicitamente da quel che ricordo, ma vengono fatte tramite giri di parole "codici" e cose così :sisi:
Comunque se ricordo bene la Juve non è stata condannata per illeciti SUOI, ma per gli illeciti di Moggi, che in quel momento comunque la "rappresentava". Diciamo che avete pagato le cazzate di Moggiopoli in prima persona, ma poi chiaro che bisogna vedere se la juve ne era dentro.
-
Citazione:
claubel
Intanto il Milan passa in vantaggio grazie ad una carica al portiere... :chebotta:
l'empoli ha pareggiato :fag:
-
Citazione:
kyashan
l'empoli ha pareggiato :fag:
:sisi:
E Malesani è stato espulso
-
Citazione:
claubel
:sisi:
E Malesani è stato espulso
è il sottosistema Milan :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
devo ripetere per la 5463esima volta che per me c'è solo un campionato che considererò sempre come rubato, e cioè il 1997/98? evidentemente sì. quell'anno ci furono costanti errori a favore della Juve, ma non decisioni controverse, bensì vere e proprie invenzioni, con NESSUNA decisione contraria, nessuna Udinese-Inter, o Napoli-Inter, o rigori a 10' dalla fine come in Inter-Empoli. gli altri anni c'erano errori sparsi, una certa immunità ai cartellini e ai rigori :asd: ma niente che non possa essere considerato errore umano, ed eravate comunque più forti :sisi:
SimoSky, perchè dici che le decisioni avverse con Empoli e Napoli sono casi "inutili"?
sai la sfortuna è che noi juventini non abbiamo avuto la buona idea di utilizzare il vhs, perché, in assenza di altro, in ogni campionato ci sono errori arbitrali pro e contro.
Ad esempio inzaghi affossato in area di rigore nella partita di andata con l'inter a torino senza che fosse fischiato il calcio di rigore tanto per capirsi.
Però se non è contro si fa fatica a ricordarlo.
Si fatica a ricordare che l'inter nei due incontri diretti fece un tiro in porta ad esempio.
Però nessuno ricorda uno spostamento di punti come quest'anno strano vero?
Parli di udinese - Inter a me risulta che la punizione da cui nasce il goal annullato (ma l'arbitro non ha fischiato prima) fosse stata battuta 4 metri avanti ad esempio. Ricordo la partita di inizio stagione in cui cordoba atterra l'attaccante dell'empoli, ma l'arbitro non concede il rigore.
Ovviamente si parla di moviola e quando si parla di moviola è ovvio che il discorso taroccamento è semplicemente ridicolo.
Comunque ti chiedo cortesemente di farmi l'elenco delle decisioni inventate nel campionato che consideri rubato, tanto per documentarmi adeguatamente. grazie :D
-
Chi è che avrebbe caricato?Gilardino stando fermo?
-
Citazione:
cardo
Non sono mai richieste esplicitamente da quel che ricordo, ma vengono fatte tramite giri di parole "codici" e cose così :sisi:
giri di parole e codici e cose così. Scusa, ma è alquanto è generico. Comunque postane una con questi supposti codici, sono curioso. :sisi:
Citazione:
Comunque se ricordo bene la Juve non è stata condannata per illeciti SUOI, ma per gli illeciti di Moggi, che in quel momento comunque la "rappresentava". Diciamo che avete pagato le cazzate di Moggiopoli in prima persona, ma poi chiaro che bisogna vedere se la juve ne era dentro.
che una società paghi le colpe di chi ne ha la rappresentanza, colpe connesse con l'attività ovviamente, non è scandaloso, anzi è del tutto logico. Solo che per arrivare a questo la corte ha dovuto ignorare un documento depositato in lega in cui moggi non era rappresentante e hanno dovuto considerare giraudo e moggi come un unicum.
Però ciò che domandavo io era altro. Quale è l'illecito per cui è stata condannata e come è possibile compierlo. :)
-
Citazione:
firewall76
giri di parole e codici e cose così. Scusa, ma è alquanto è generico. Comunque postane una con questi supposti codici, sono curioso. :sisi:
che una società paghi le colpe di chi ne ha la rappresentanza, colpe connesse con l'attività ovviamente, non è scandaloso, anzi è del tutto logico. Solo che per arrivare a questo la corte ha dovuto ignorare un documento depositato in lega in cui moggi non era rappresentante e hanno dovuto considerare giraudo e moggi come un unicum.
Però ciò che domandavo io era altro. Quale è l'illecito per cui è stata condannata e come è possibile compierlo. :)
Credo sia stata incriminata per "illeciti sportivi" poi nello specifico non saprei, la sentenza non l'ho seguita. Le intercettazioni precise scusa se non le ho e non ho voglia di mettermi a cercarle però sono stata mandate in onda su tutti i TG e scritte su tutte i giornali :sisi:
-
nah non è fallo di gila, ma vorrei capire quando comunque è fallo in questi casi,davvero non capisco che metro si usa
-
ganzo, nel nostro topic si parla di Gilardino e di Juventus..ma andate a cacare :asd:
-
Citazione:
cardo
Credo sia stata incriminata per "illeciti sportivi" poi nello specifico non saprei, la sentenza non l'ho seguita. Le intercettazioni precise scusa se non le ho e non ho voglia di mettermi a cercarle però sono stata mandate in onda su tutti i TG e scritte su tutte i giornali :sisi:
però parlare per sentito dire non è proprio il massimo: te lo scrivo io in sintesi, aver alterato la classifica senza aver alterato le singole partite.
Se riesci a spiegarlo con ferrea logica, ammetto tutto e, scrivo sul serio :sisi:
I tg e i giornali hanno mandato in onda quello che pareva a loro con intercettazioni tagliuzzate all'uopo (chi ha detto travaglio?), vedi il caso paparesta che non è mai stato rinchiuso negli spogliatoi come da atti.
Te lo linko per comodità http://www.sendspace.com/file/nytndo
potrai leggere di come paparesta abbia appreso della vicenda leggendo i giornali :rotfl:
Insomma la verità della gazzetta e affini è tutto tranne che tale.
Vorrei sottolineare che una peculiarità di quelle intercettazioni è l'assenza di codici: i giornali hanno riportato il famoso "apri" che però è presente solo una volta su centomila intercettazioni. Sinceramente un risultato misero per una cupola. :sisi:
-
Citazione:
uccio
ganzo, nel nostro topic si parla di Gilardino e di Juventus..ma andate a cacare :asd:
pensa che tgg si è lamentato del fatto che delle dichiarazioni di moratti non si sia parlato nel thread dell'inter. :asd:
-
ma infatti io ancora attendo il processo vero che vi spedirà dritti in Eccellenza :asd:
-
Citazione:
firewall76
pensa che tgg si è lamentato del fatto che delle dichiarazioni di moratti non si sia parlato nel thread dell'inter. :asd:
ma quelle non sono dichiarazioni, sono vaneggiamenti di una mente distorta :asd:
-
Citazione:
uccio
ma infatti io ancora attendo il processo vero che vi spedirà dritti in Eccellenza :asd:
i nostri birigenti sarebbero contenti. Il mitico cobolli gigli ha affermato che c'è il rischio che il tutto finischia con una archiviazione :bua:
Però finire in eccellenza ci farebbe diventare ultra simpatici :asd: