Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Io ieri mi son scolato tre negroni (con pochissimo ghiaccio) ed un aperol spritz in due ore scarse, a che livello della Scala Teon sono, secondo voi? :uhm:
un aperitivo accettabile.
Quando finisco di lavorare oggi vado a ritirare il Wino per la mia festa pagana (26 dicembre, con vari expats alcolizzati).
In ordine sparso:
- Gaja, Sperss (per me e consorte) - 1
- Ribera del Duero, Monasterio Reserva (per pochi eletti) - 2
- Torre Muga (per me e basta, e che cazzo ho lavorato 340 giorni quest'anno) - 1
- Muga Rioja reserva (per pochi eletti ma forse lo faccio assaggiare a tutti) - 2
- Altos de Tamaron Ribera del duero (per quasi tutti) -2
- Campo Viejo Rioja (per la plebe)- 3
- Prosecco (per iniziare)- 3
Poi ovvio ci sono i vari spiriti e anche una bottiglia di bitter campari da fare con seltz e bicchiere ghiacciato che la Valtellina non si dimentica.
Ecco, tutto questo per si e no 10-12 persone, che oltretutto porteranno anche loro da bere. Coma il 27.
Citazione:
Zio Fu
ma di cosa blateri ?
ma dio santo, un Monti sostenuto da un governo di centrodestra in OLANDA o in AUSTRIA forse sarebbe stato diverso, ma fare le seghe mentali per cercare di dare dignità all'Idea Kantiana di merda mafiosa che è il PDL e farlo passare con centrodestra è veramente follia.
Se seriamente sei intenzionato a dare il voto al pdl o sei un miserabile o sei un criminale, in ogni caso non dovresti essere un italiano.
Emigra in Messico, lascia il mio paese.
Non ho mai votato PDL e mai lo farò. Tu però torna a trollare in Sex Machine che qui fai solo pietà, sei da 1/10 anche come troll.
Intanto ne ho appena sentita una di Silvio su Monti che è davvero ridicola: secondo lui, usare la visibilità ottenuta come premier tecnico per competere in politica sarebbe addirittura "immorale". A parte il fatto che sentir lui parlare di moralità è come mandare Moggi ad insegnare la sportività nelle scuole, se si candidava con il famigerato rassemblement dei moderati andava bene, se lo fa con gli altri è immorale :jfs2:
Citazione:
TeoN
e basta che palle
♫a natale puoi
fare quello che non puoi fare maaaaaaaaai♫
Voglio riportare armonia con la promozione del film che trasmetteranno stasera: una poltrona per due. Bellissimo, me lo guardo tutti i natali. Auguri
Citazione:
Unbiased
Tu però torna a trollare in Sex Machine che qui fai solo pietà, sei da 1/10 anche come troll.
Giusto, ci torno. Tu in TSM non ci entri vero?
E' da quell'estate del '97 che non ti capita di infilare il pistolino in un caldo anfratto vero?
dai che ci aspettano due mesi tosti di campagna elettorale, fate i bravi e buon Natale a tutto il backstage :asd:
mangiate e bevete come se non ci fosse un domani :sisi:
anche se il mio culmine sarà domani sera, con la serata NBA+Birre, ho trovato alcune Mikkeller da leccarsi i baffi :sbav:
quest'anno ho ricevuto in bellissimo regalo me lo sono fatto da solo
Citazione:
Io ieri mi son scolato tre negroni (con pochissimo ghiaccio) ed un aperol spritz in due ore scarse, a che livello della Scala Teon sono, secondo voi? :uhm:
queste son le cose che a sentirle mi fa proprio male dentro al cuore :asd:
NNN, ma quale immonda perversione fa sì che continui a sopportare foxastrolfo su facebook? io l'avrei già inondato di merda da un pezzo, visto anche che là non c'è tema di ban :asd:
Citazione:
stuckmojo
un aperitivo accettabile.
Quando finisco di lavorare oggi vado a ritirare il Wino per la mia festa pagana (26 dicembre, con vari expats alcolizzati).
In ordine sparso:
- Gaja, Sperss (per me e consorte) - 1
- Ribera del Duero, Monasterio Reserva (per pochi eletti) - 2
- Torre Muga (per me e basta, e che cazzo ho lavorato 340 giorni quest'anno) - 1
- Muga Rioja reserva (per pochi eletti ma forse lo faccio assaggiare a tutti) - 2
- Altos de Tamaron Ribera del duero (per quasi tutti) -2
- Campo Viejo Rioja (per la plebe)- 3
- Prosecco (per iniziare)- 3
Poi ovvio ci sono i vari spiriti e anche una bottiglia di bitter campari da fare con seltz e bicchiere ghiacciato che la Valtellina non si dimentica.
Ecco, tutto questo per si e no 10-12 persone, che oltretutto porteranno anche loro da bere. Coma il 27.
esticazzi, sopratutto il Gaja...
buon Natale a tutti, ringrazio un caro amico per questo regalino...
http://www.007museum.com/bollinger_002-007.htm
:nerd:
Citazione:
Moloch
NNN, ma quale immonda perversione fa sì che continui a sopportare foxastrolfo su facebook? io l'avrei già inondato di merda da un pezzo, visto anche che là non c'è tema di ban :asd:
Non so nemmeno chi sia foxastolfo :asd:
Citazione:
Frappo
niiice. Auguri a tutti
Citazione:
TeoN
Un gratta gonadi? :look: