i cambi di ancelotti :rotfl2:
seedorf :rotfl2:
dida che si aggrappa alla traversa e vola per terra come un sacco di patate :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
i cambi di ancelotti :rotfl2:
seedorf :rotfl2:
dida che si aggrappa alla traversa e vola per terra come un sacco di patate :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=WnK_J8-kZMo
2:10 :rotfl:
Ah, come mi spiace di essermela persa.... no, scherzo.
Dida :asd:
Che partita di *****
Ma Pato che prova la bicicletta su mi pare Mannini.. e a momenti gli riesce :eek:?? Oh sarò ignorante io ma nn avevo mai visto questo numero in seria A, forse nel campnioato brasiliano ma anche li stento a ricordare :fag:
Cmq è stata l'unica cosa che mi ha colpito di una partita proprio noiosa :caffe2:
Com'è andata stasera? solita roba? :fag:
ps: D3luz, odissea a Matera quest'oggi...alla ricerca di un bar aperto :fag:
:rotfl: Che combina Dida
Che partita vergognosa soprattutto nel secondo tempo ci hanno messo sotto,poco da fare.Se davanti avevano un giocatore di calcio e non Zalayeta ne buscavamo un paio.
Paolino ieri sera è stato gladiatorio.
Stendo un velo pietoso su Senderos,potrei uccidere chi lo paragona a Stam
sì, nn facile da vedere, ma cmq gol regolare...
Direi che l'immagine è la più adatta alla notizia :asd3: :rotfl:
Citazione:
Galliani bloccato in auto, sputi, insulti e gomme bucate: poi l'intervento della Polizia
Tornata la calma, Galliani è riuscito a raggiungere l'aeroporto, seppure con le gomme bucate
23.03.2009 02.04 di Antonio Gaito articolo letto 2412 volte
Fonte: Ansa
http://www.tuttonapoli.net/storage/t...galliani23.jpg Disavventura e presumibilmente un pò di paura per Adriano Galliani al termine di Napoli-Milan, posticipo della 29esima giornata. L'amministratore delegato del club rossonero è rimasto per più di mezzora bloccato con la sua auto nell'ingorgo di traffico all'uscita dallo stadio San Paolo. All'indirizzo della sua vettura sono stati rivolti da una cinquantina di tifosi partenopei che avevano accerchiato l'auto sputi e insulti, oltre a diversi colpi che hanno leggermente danneggiato la carrozzeria. Ma quando le intemperanze dei tifosi sono aumentate, fino a bucare le due gomme posteriori, la scorta della polizia ha dovuto chiedere rinforzi e per più di dieci minuti l'Audi è stata protetta nel traffico da dieci agenti di polizia in assetti antisommossa. Tornata la calma, Galliani è riuscito a raggiungere l'aeroporto, seppure con le gomme bucate
ah, io pensavo fossero tifosi del milan inferociti... :no: ma che vogliono 'sti napoletani?? Pensino a noi che Galliani lo sopportiamo tutti i giorni
viviamo in un paese popolato da animali, as usual :no:
certo che cmq subire un torto arbitrale ci sta, prima o poi capita a tutte le squadre, possibile che quando si verifica in 'certi posti', a 'certe persone' si sfoci in comportamenti belluini e bestiali che poco hanno a che fare con il genere umano?!
vabbe lasciamo perdere, altrimenti mi becco un ban e non ne vale assolutamente la pena :jfs2:
anche perchè il milan è davvero penoso ormai :bua:
Buono lo 0-0 comunque,io ero certo di perdere
e ora cerchiamo di fare i prossimi 9 punti,perchè poi siamo fottuti :fag:
Se gli usciva quel numero :scioccato:
secondo voi se avesse dato gol avremmo reagito o ci saremmo inabissati?