http://i.imgur.com/WuGj7.jpg
Visualizzazione Stampabile
:facepalm:
Comunque peccato, mi spiace veramente conoscendola anche di persona. Surreale il fatto sia verissimo che continuasse a lavorare/studiare alla sua età, e non una semplice voce di corridoio per mitizzarla.
EDIT: Da facebook :rotfl:
"Addio Rita Levi Montalcini. Insegna agli angeli che non esistono."
E nvece Berluscone e ancora vivo!!!11
^ this cazzo
Veramente oh :asd: la meritocrazia ormai non l'applica più nemmeno nostro signore :asd:
vabbè daì, al confronto della montalcini silvione nostro è un giovincello :asd:
ma silvione è un giovincello rispetto anche alla maggior parte di noi :asd:
Spiace :sad:
Peccato per l'ultimo ricordo che ho di lei: a votare in barella per tenere in piedi il "Governo Prodi" del 2006 :facepalm:
Quando gli ultimi due minuti ti rovinano un buon film.
Io come politica o presunta tale l'ho proprio rimossa :asd: credo sia errato anche solo parlare di minuti finali di un bel film, mantenendo la metafora la Montalcini senatrice è una sorta di spin-off malriuscito di una eccezionale filmografia da scienziata :asd:
La gente dovrebbe stare più attenta quando si augura che schiatti un senatore a vita, hanno sbagliato la mira degli auspici :bua:
Su Sky dicono che hanno liberato Calevo, il ragazzo di Lerici rapito prima di Natale.
Oggi sono andato a ritirare il mio certificato elettorale perché ho deciso di abbandonare l'astensione in favore del voto al partito di Giannino, l'unico ad avere idee e programmi chiari su come risolvere la crisi di questo paese. Non servirà a nulla ma il voto "contro" proprio é una cosa che non mi riesce. :sisi:
Purtroppo il "partito" di Giannino è una roba cosi':
http://www.saasblogs.com/images/uplo...man-band03.jpg
(Immaginatevi la pic con Giannino al posto di questo disperato :asd:)
E comunque:
I partiti tradizionali stanno un po' ovunque, persino Berluscone comunica affidandosi alle "moderne reti", Grillo sta nell'InternetZ e un po' nelle piazze...Giannino tolta una manciata di feste della birra che cavolo di comunicazione ha fatto?
Boff, dal 10 Gennaio tutto sarà più claro, per ora il non voto è l'idea più friccicarella che mi balla in mente :uhm:
Niente, Auguri a tutti. Ve lo dico in Inglese:
"for this year (and the next, and again) just be the best you can be. Remember that the chances of you being on this planet are statistically near zero. Make the best of it. Whatever the circumstances, whatever the struggles. Happy New Year."
sticazzi :asd:
"Soltanto una crisi - reale o percepita - produce vero cambiamento. Quando quella crisi si verifica, le azioni intraprese dipendono dalle idee che circolano. Questa è la nostra funzione principale: sviluppare alternative alle politiche esistenti, mantenerle in vita e disponibili finché il politicamente impossibile (con la crisi) diventa il politicamente inevitabile. (...) Quando la crisi colpisce è fondamentale agire in fretta, imporre un mutamento rapido ed irreversibile prima che la società tormentata dalla crisi torni a rifugiarsi nella tirannia dello status quo". Milton Friedman
"Non dobbiamo sorprenderci che l'Europa abbia bisogno di crisi, di gravi crisi per fare passi avanti. I passi avanti dell'Europa sono, per definizione, cessioni di parti della sovranità nazionale ad un livello comunitario. E' chiaro che il potere politico ma anche il senso di appartenenza dei cittadini ad una collettività nazionale possono essere pronti a queste cessioni solo quando il costo politico e psicologico del non farle diventa superiore al costo del farle perché c'è una crisi in atto visibile e conclamata (..) così che, quando una crisi sparisce, rimane un sedimento, perché si sono messi in opera istituzioni, leggi etc., per cui non è pienamente reversibile" Mario Monti
A quando i nostri Pinochet, Videla, Yeltsin?
Buon anno a tutti :ciaociao:
Buon anno nuovo a tutti! :D
Auguri, ne avremo bisogno :asd:
Bravo, purtroppo sarà difficile superare la soglia di sbarramento anche perchè in tv e nei giornali non parlano molto di noi. Se fermare il declino non entra in parlamento (una pattuglia di rompicoglioni che si oppongono ad ogni nuova tassa ) avremo il bacio della morte permamente e ci sarà da prepare la valigia.
ma quel manifesto di 'Feudalesimo e Libertà' è roba seria o e per ridere? l'ho visto su FB, ma ho pensato a qualche scherzo di qualcuno :uhm:
E serissimo, io li voto
lo voto pur'io :snob: