-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
@sava: ma il libro di Pratchett La scienza di Mondo disco ti interessa?
sto guardando cosa mettere nell'ordine di Feltrinelli di oggi
:D
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Prenditi un Uorf, un Camus, un King, e famo sto versus :asd:
Quanto costano? :uhm:
Il Ragnetto non va mai in offerta, eh? :uhm:
-
Citazione:
Olengard
Quanto costano? :uhm:
Il Ragnetto non va mai in offerta, eh? :uhm:
Il Ragnetto è nostro lo abbiamo pagato per cinque stagioni :arrabbiato:
Prenditi il lupastro panchinaro :caffe:
-
-
Citazione:
The Puppet Master
salve a tutti :o
mi mancate :cattivo:
ho comprato lo scatolotto della western digital che legge un po' tutto pure gli mkv :timido:
è bellissimo :timido:
:pippotto:
Need more info!:snob:
Ah, 'rno :caffe:
In attesa della partenza per un ottimo weekend domani, oggi la voglia di lavorare sta a zero!:bua:
-
http://www.microchip.com/stellent/id...param=en546067
Potrei comprare una basetta e crearmi la mia periferica iPad personalizzata :o
-
Citazione:
sava73
ma non c'erano tipo Ruka e Doom che lo volevano ma poi alla fine era troppo tardi?
J, no ruka, ma ta in ferie
-
Citazione:
Lull@by
@sava: ma il libro di Pratchett La scienza di Mondo disco ti interessa?
sto guardando cosa mettere nell'ordine di Feltrinelli di oggi
:D
:uhm: forse si', forse no...
nel senso che alla fine lo prendero' per certo... ma non "subito".
Citazione:
Nevade
affare fatto!
Ho tanto bisogno di sfogare un po' lo stress :timido:
STI CAZZO DE 4 PER L4D2 ?? :arrabbiato:
BADA SHABBY!!! :arrabbiato:
-
Citazione:
Nevade
Mbof, il lupastro l'avevo ai tempi dell'Aporia, che pareva chissà che, poi si è tutto smarmellato e ora l'abbiamo rivenduto ai Deboshabby :caffe:
Potrei essere interessato al cartellino di Anatres, però :uhm:
-
http://www.microchip.com/stellent/id...param=en546073
:vojo: Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, quasi quasi compro quella per l'iPod!
-
-
Citazione:
MrWolf
:(
Sei un po il Roberto Saviano dei pensionati ormai :caffe:
-
Citazione:
Nevade
quindi anche se l'isola avrà finito con me starò in giro a fare battutine a cazzo o a riempire borracce fino all'ultima puntata? :pippotto:
-
Per fare cosa? :look:
Salvatò come ti ho detto l'altra volta, in un altro topic ci sono altri 2 tipi che cercano gente per prendere il 4pack, mettetevi d'accordo :caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
quindi anche se l'isola avrà finito con me starò in giro a fare battutine a cazzo o a riempire borracce fino all'ultima puntata? :pippotto:
:pippotto: Esatto, ah Mik serviverebbe della comoda dinamite, vai tu a prenderla :fag: ?
-
no problem, tanto respawnerò come avvocato al primo fsw :sisi:
-
-
Citazione:
MrWolf
:(
Eh, caro mio, comoda lamentarsi, piuttosto allenati, introietta, introietta! :tsk:
-
Citazione:
Antares
Per fare cosa? :look:
Salvatò come ti ho detto l'altra volta, in un altro topic ci sono altri 2 tipi che cercano gente per prendere il 4pack, mettetevi d'accordo :caffe:
si ma il "problema" fondamentale come di certo saprà Somy ( :bua: I cuore IU' ) è che io non ho carta... quindi dovrei trovare 2 persone che si conoscono tra loro e che conosco me... cosi' si evitano spiacevoli sorprese ( da un lato e dell'altro :sisi: ).
-
Order placed per Demon's Soul Black Phantom Edition.
Allora neva, come ci procuriamo sto cazzo di pupazzetto allegato a Lost Planet 2? :asd:
Comprate L4D2, lavativi :moglie:
Sava, se vuoi te lo precompro io, tanto sono 15€ invece di 11, noi l'abbiamo pagato tipo 10€ in più :asd:
Edit: e poi l4d1, che è oggettivamente più brutto, l'ho pagato 40€ senza colpo ferire :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Order placed per Demon's Soul Black Phantom Edition.
:fffuuu: Ieri sera mi sono scordato di fare l'ordine, in definitiva costa meno per Zavvi vero, porc devo pure fare il pre-order di Alan Wake :cattivo: e comprare l'ipad :cattivo:
Citazione:
Allora neva, come ci procuriamo sto cazzo di pupazzetto allegato a Lost Planet 2? :asd:
Il problema è che a me per PC misa non gira, a sto punto non so, considerando te come fulcro bisogna vedere chi tra me e Mik vuole giocarci di più, non so quanto il Mik possa essere interessato a LP2, io dal canto mio sicuramente vorrei giocarci, soprattutto in Coop, proposte?
Fermo restando che needo il pupazzetto puccioso del lumacone :rotfl:
Citazione:
Comprate L4D2, lavativi :moglie:
Sava, se vuoi te lo precompro io, tanto sono 15€ invece di 11, noi l'abbiamo pagato tipo 10€ in più :asd:
Hai visto mai riesce di fare sto versus :chebotta:
-
Citazione:
sava73
si ma il "problema" fondamentale come di certo saprà Somy ( :bua: I cuore IU' ) è che io non ho carta... quindi dovrei trovare 2 persone che si conoscono tra loro e che conosco me... cosi' si evitano spiacevoli sorprese ( da un lato e dell'altro :sisi: ).
Se non sbaglio posta anche qui in book(Delfino furioso). Comunque non state avviando un mutuo per la casa eh, checazz :bua:
-
grazie Somy :timido:
prima pero' "proviamoci"... se entro un limite ragionevole di tempo non trovo 3 persone ti chiamo ( e ti faccio una ricarica appena possibile :baci: )
-
-
Ruka.
L4D2.
sconto.
ORA.
prendere.
:|