Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
ok, lasciatelo al real, sono acquisti x loro, dateci yoann..
ah, ma immagino che 'sto hernanes sia molto + forte di yoann, cioè sn convinto che nessuno l'ha visto giocare o quasi, xò c'ha il nome + cacofonico
Villa-Huntelaar-Borriello : Adebayor = Yoann : Hernanucoso :teach:
-
Non mi sono inventato la cifra eh l'ho letta in qualche articolo che l'avrebbero dato allo stesso prezzo di Kakà :asd:
-
Che gol assurdo (l'ennesimo) ha fatto CiuffCiuff? :| :sigh:
Il culone invece ieri è andato proprio fuoristrada :asd:
-
Io sarei dell'idea di riportare a casa Ciuffciuff, però oltre a Seedorf e Ancelotti, vorrei tanto veder partire Rival... emh, Dinho. Kakà e Ciuffciuff unici due trequartisti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomoz
Io sarei dell'idea di riportare a casa Ciuffciuff, però oltre a Seedorf e Ancelotti, vorrei tanto veder partire Rival... emh, Dinho. Kakà e Ciuffciuff unici due trequartisti.
:o :o :o
:asd:
-
Citazione:
Manu1986
:o :o :o
:asd:
:stress:
P.S. Però niente Adebarofl, Manu!
-
Citazione:
Manu1986
ah, ma immagino che 'sto hernanes sia molto + forte di yoann, cioè sn convinto che nessuno l'ha visto giocare o quasi, xò c'ha il nome + cacofonico
no però non puoi mettermi Villa e Huntelaar sullo stesso piano di un Borriellaccio dai..
-
Citazione:
Manu1986
ripeto che non sono paragonibili, hanno due ruoli completamente diversi
io l'ho visto giocare diverse partite nel s.paolo (potenza di SI :rullezza: ), cmq è troppo costoso ora come ora
huntelaar ieri altra dobleta, 8 reti in 6 partite. Così, un appunto.
-
qualcuno può postarmi le pagelle della gazza? sono curioso di vedere quanto ha preso seedorf :fag:
-
su milannews
Citazione:
Seedorf 5 - Statico ed impacciato: errore di chi l'ha schierato.
-
Citazione:
rujo
no però non puoi mettermi Villa e Huntelaar sullo stesso piano di un Borriellaccio dai..
sì era un po' forzato, lo so.. cmq io su borriello ci punterei ancora :sisi:
:rotolul:
@ethan: cmq lo so che huntelaar ora sta ingranando, solo mi sembra incredibile che prima del togolese andrebbe bene qualsiasi punta, anche hubner :asd: quando fino all'anno scorso huntelaar giocava in OLANDA, paese dove un qualsiasi scarpone può segnare 10 gol a campionato
poi logico, so' opinioni, xò :fag:
x uomoz: tra un altro po' vedrai che cambierai idea pure su adebalol :fag:
-
Citazione:
rujo
su milannews
quindi x mourinho è colpa di berlusconi che l'ha fatto giocare :fag:
-
borriello intanto nelle pochissime partite giocate a me è piaciuto.
abbiamo 3 punti in piu' grazie alla sua genialata di bergamo (dove avremmo meritato di perdere 5 a 0 e quella fu' l'unica azione d'attacco del milan in tutti i 90 minuti)
e credo che la sua assenza si sia sentita moltissimo con i nostri problemi a sviluppare l'azione.
su seedorf ormai sono anche io dalla vostra, l'ho difeso a piu' non posso per il suo recente passato glorioso, ma ormai non corre piu', corre di piu' ronaldinho ed è tutto dire.
ieri sera un trotterellare assurdo , antipatico proprio, e quando prende palla MAI una volta che la appoggia dietro di prima , no lui pressato da 3 persone fa 10 veroniche rallenta il contropiede e poi la perde.
veramente non solo inutile ma dannoso.
io picchieri nell'ordine :
1) lui quando si è convinto di essere un trequartista (ma dove , ha sempre giocato benissimo da esterno di centrocampo o come centrocampista aggiunto in mezzo)
2) lui quando ha detto "io se gioco avanti i gol li faccio", nella sua carriera mai piu' di 7 8 all'anno credo, non mi pare un gran bottino viste anche le squadre in cui ha giocato...
3)il mister ancelotti che lo fa giocare pure con una gamba sola
4)galliani che lo mette sistematicamente tra gli attaccanti ogni santa volta che gli chiedono chi sono gli attaccanti del milan.
-
Anche io rivorrei Gourcuff,gli darei tipo 10 partite di seguito da titolare nella posizione che più gli compete,se fa schifo a Gennaio lo vendiamo,ad almeno 15 milioni visto che quando era da noi si parlava di un'offerta da 21 dell'arsenal :pippotto:
-
Citazione:
Manu1986
sì era un po' forzato, lo so.. cmq io su borriello ci punterei ancora :sisi:
:rotolul:
@ethan: cmq lo so che huntelaar ora sta ingranando, solo mi sembra incredibile che prima del togolese andrebbe bene qualsiasi punta, anche hubner :asd: quando fino all'anno scorso huntelaar giocava in OLANDA, paese dove un qualsiasi scarpone può segnare 10 gol a campionato
poi logico, so' opinioni, xò :fag:
x uomoz: tra un altro po' vedrai che cambierai idea pure su adebalol :fag:
Pelle' nell'az 67 non segna manco a piangere :)
-
Citazione:
nemesis69
Anche io rivorrei Gourcuff,gli darei tipo 10 partite di seguito da titolare nella posizione che più gli compete,se fa schifo a Gennaio lo vendiamo,ad almeno 15 milioni visto che quando era da noi si parlava di un'offerta da 21 dell'arsenal :pippotto:
bravo, ma ovviamente senza ancelotti in panchina, che ormai è schiavo dei senatori si sa.
-
Citazione:
lambro
Pelle' nell'az 67 non segna manco a piangere :)
si vede che è un pancone, ora nn vorrete discutere del fatto che segnare in olanda è molto + facile che in italia, spagna, inghilterra, addirittura portogallo? Basterebbe solo vedere il coefficiente che usano x dare la scarpa d'oro... poi se volete discutere pure su questo fate pure, ho mezz'oretta libera :caffe: sono pronto
-
uno che segna segna ovunque, ormai sono finiti i tempi degli anastopulos o dei pancev, con questo non amo particolarmente huntelaar (faro' l'errore del secolo ma ne dubito) e amo molto di piu' adebayor.
-
Citazione:
lambro
borriello intanto nelle pochissime partite giocate a me è piaciuto.
ma anche a me è piaciuto e ci servirebbe come il pane, solo non lo metterei sullo stesso piano di un campione d'europa e un giovane huntelaar che va a mille.
Citazione:
lambro
ieri sera un trotterellare assurdo , antipatico proprio, e quando prende palla MAI una volta che la appoggia dietro di prima , no lui pressato da 3 persone fa 10 veroniche rallenta il contropiede e poi la perde.
veramente non solo inutile ma dannoso.
si dice "trotterellare intelligente" cit. :teach: :snob:
-
cmq mi son visto un faccia a faccia ancelotti mancini alle iene di qualche anno fa, quando dice che il giocatore meno considerato del calcio italiano è brocchi mi è venuto un malore.
-
Citazione:
lambro
uno che segna segna ovunque, ormai sono finiti i tempi degli anastopulos o dei pancev, con questo non amo particolarmente huntelaar (faro' l'errore del secolo ma ne dubito) e amo molto di piu' adebayor.
tu non hai idea del vaso di pandora che stai aprendo, amico :asd:
-
Citazione:
rujo
ma anche a me è piaciuto e ci servirebbe come il pane, solo non lo metterei sullo stesso piano di un campione d'europa e un giovane huntelaar che va a mille.
si dice "trotterellare intelligente" cit. :teach: :snob:
vero :) da che giornale venne quella splendida definizione?
-
-
Citazione:
Manu1986
tu non hai idea del vaso di pandora che stai aprendo, amico :asd:
non sono considerato ma l'ho sempre detto in ogni post :)
per me è il giocatore definitivo per qualsiasi squadra, a cui affiancare 2 trequartisti o mezzepunte diciamo, che entrino in area da dietro.
adebayor pato gorcuff sarebbe ottimo.
-
Citazione:
lambro
vero :) da che giornale venne quella splendida definizione?
gazzetta :sisi:
http://www.***************.it/forum/...ostcount=46701