siamo ancora molto indietro
Visualizzazione Stampabile
siamo ancora molto indietro
da un certo punto di vista fate bene ad essere indietro, secondo me la fase iniziale è quella più divertente perchè si rischia di rimanerci secchi più spesso e le caverne superficiali sono ancora pericolose.
io ho voluto fare una "corsa" a finire almeno un giro perchè poi l'ho messo in standby fino alla 1.1.
EDIT: in realtà il gioco diventa facile principalmente per l'accoppiata tonnellate di vita (i cristalli esplorando si trovano in quantità idustriali anche su mappe piccole) e pozioni instacuranti da 200. non a caso con la 1.0.6 verrano ribilanciate e si potrebbe morire più spesso anche nelle fasi avanzate.
pur'io sono arrivato a un moonspawn c'ho trovato una spada viola cha casta una meteorshower ad ogni attacco :asd:
poi sono riuscito ad arrivare alla porta del dungeon, c'era un vecchiazzo che dice sei troppo debole per affrontare la mia maledizione, io ho detto che sarà mai, lui è diventato uno scheletro gigante e m'ha mangiato ._.
adesso devo tornare fino a laggiù co quei schifose mostriciattoli che sembrano usciti dal primo livello di spore volanti che attaccano in gozziliardi alla volta
il server si prende :sisi:
recs se qualche sera vuoi giocà con noi sei il benvenuto eh, aggiungi qualcuno di noi a steam :sisi:
quasi quasi una partita me la vengo a fare. :uhm:
però non vorrei essere cheattoso visto che ho roba che ancora non avete trovato.
per di più ho anche qualche doppione se non sbaglio, ora controllo, ma non so se volete rovinarvi la "sorpresa" di lootarli voi.
edit: cmq la spada che fa piovere stelle è stata anche la mia prima arma "speciale". all'epoca avevo poco mana e la usavo in rare occasioni, ma contro l'occhio è stata utile.
ma l'avete usato il trucchetto per proteggere la casa durante la blood moon?
Fatti un personaggio nuovo e ti diamo noi la roba copper/iron.
edit: La spadina l'ho trovata anch'io ma non ho ancora mana per poterla usare :bua:
Poi ho trovato il palloncino e il ferro di cavallo che sono stra-utili :sisi:
Nota a latere: 6300 ip pure Leona, che due coglioni :arrabbiato:
presa e provata ieri sera in una partita di merda non sembra male, quella avversaria era immortale :bua:
mi sono fatto un giro col vecchio pg e devo dire che si vedono i passi avanti fatti con le ultime due patch (ultima volta che ho giocato).
quasi quasi me lo faccio un pg nuovo, con questo anche con i nuovi nemici vado avanti troppo facilmente, belli però i pipistrelli.
mi farmo un set di copper e poi lo passo a un pg nuovo così ammortizzo almeno quello.
edit: il ferro di cavallo è utilissimo, poi lo sostituisci col cloud in a bottle + grappling hook con cui puoi ottenere lo stesso risultato e di più.
io di roba speciale c'ho la spada di cui sopra, un boomerang, 2 anellini rigeneranti, il grapplinghook, il flipper per nuotare, il profondimetro, il ferro di cavallo e un coso giallo che da 5% movement speed bonus :uhm:
Pranzo con cous cous zucchine e gamberetti portato da casa :alesisi:
Quando voglio ho un certo stile :caffe:
E' che non voglio quasi mai :uhm:
Bravo Ole :sisi:
Schiscetta :rullezza:
ok, mi sono fatto un pg nuovo, ha un set di iron completo e un po di roba vanity.
in più gli ho dato una lancia base e pochi coltelli da lancio.
niente accessori o altro, appena spawnato non riuscivo nemmeno a muovermi per casa, ho dovuto raccogliere della legna per farmi delle scale. :asd:
Volevate far comprare un 3DS a Nevade?
http://www.youtube.com/watch?v=JmhZrTlxn1I
Misa ci siete riusciti :pippotto:
Questo e il fatto che l'ho trovato in offerta su amazon 3DS + Ocarina of Time a 200 spediti deve essere un segno del destino :pippotto:
Co.Uk, tramite l'offer di Ars Ludica praticamente il 3DS sta 179 sterle :pippotto:
Minchia se sono tentato :pippotto:
Unrelated: Kard Combat spacca culi, e gli artwork sono carinissimi :o
http://www.kardcombat.com/wp-content...Succubus-2.jpg
http://www.kardcombat.com/wp-content...e-Sailor-2.jpg
Dovrebbe esserci anche su Android, provatelo che è free :o
Ormai pure i VIDEO dei giochi 3ds mi fan venire il mal di testa. Mi sa che sta console la skippo del tutto. :asd:
no, rettifico io supero i 200 euro.
Neva mi sono perso un passaggio ? :pippotto:
edit:
letto.
ok, per acquistare dal co.uk mi basta fare l'ordine da lì ?
Ya.
god save the queen
AH, prima che vi incazzate, ve lo dico:
Dovete comprare un adattatore per le prese Inglese->Italiani per il caricatore (se avete già un DS lite forse manco vi serve che dovrebbe esse simile, o comunque vi serve per la basetta).
Si parla di due tre euro di adattatore eh, però meglio specificarlo prima :asd:
quindi se mi compro un carica 3ds in Italia è uguale giusto ?
Altri problemi da sapere nell'ottica "il 3d mi fa vomitare e finite le ferie che quasi non faccio lo rivendo" ?
Si ma il carica 3DS costerà comunque le sue .. boh.. 60 euro?
L'adattatore per la spina costa 2 euro, fa un po te :asd:
Altro da sapere? Ebboh, è na consoledemmerda :sisi: Ma questo lo sappiamo tutti prima di acquistarlo però si sa, al cuor e a mastercard non si comanda :sisi:
full gold :alesisi:
ho provato ad ammazzare l'occhio ma ho finito le frecce che non l'avevo ancora nemmeno portato a metà hp :bua:
Ma nel nostro mondo abbiamo un altare demoniaco a portata di mano? :uhm:
boh :uhm:
e che ci devi fare?
era abbastanza inutile se non ricordo male.
per fare l'esca?
cthulhu spawna in automatico entro un tot o se ci sono certi requisiti se non sbaglio.
ma si può anche saltare per andare direttamente dietro al vermone.
Sì, per fare l'esca :asd:
Abbiamo un miliardo di lenti, si potrebbe craftarla direttamente e bona lì.
Infatti, ci mettiamo li un oretta e lo farmiamo :alesisi:
l'esca dovrei averla, ve la porto direttamente e bon.
dovrei avere anche quella del vermone.
edit: :sisi:
ne ho due per l'occhio e una per il verme. fatte quando gli occhiali erano inutili (non che oggi siano tanto meglio :asd:) e idem la rotten meat. usata forse una volta per l'occhio, ma alla fine conviene farmare il vermone e basta quando ce la si fa.
edit2: ora ceno, se volete dopo ve le passo.
:uhm: no, non c'è.
Nè sul Market, nè su Amazon :sad:
Neva ti odio :|
Co fatto :look:
mi hai rubato 200 euro :arrabbiato:
:rotfl:
Scusate l'assenza dal multi ma stasera mi sono perso nel mio mondo che volevo vedere quanto in giù arrivavo, ho trovato della roba tipo blu che non si spaccava col piccone, che è?:uhm:
Vabbè, 'notte!