Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Prima o poi ci andrò...prima o poi... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Luke, giuro che quello giuro che è il posto meno spettacolare di tutta lv, pensa al resto... :asd:
Questo invece è il meglio in circolazione... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Gli allunghi solo la vita e cmq, morto un papa se ne fa subito un altro... ;)
Datemi la Modello 33 Mark 1 di Iron Man e ci penso io a mantenerli morti :|
-
La mito a me piace un sacco :sisi: peccato per il prezzo oltre ogni limite :chebotta:
-
Citazione:
©oco
Certo che da qui a natale ci sono un sacco di uscite succose, tra Far Cry2, Crysis WH, clear sky.... :chebotta:
per me invece ce ne sono poche.
The witcher enanched edition, forse prince of persia. (play.com sarà la mia morte :asd: )
a me gli fps non prendono (preferisco gdr e rts), e per i gdr annunciati sono "preoccupato", non sono più come quelli di una volta :asd:
@ mizio: ma l'uscita di diablo3 ti serve per darti una finestra temporale di cambio vga o per altro? no dai perchè se per diablo 3 ci vuole un pc ninja picchio qualcuno o qualcosa, capisco (anche se non approvo) per crysis, ma se continuano così tra un po' ci vorrà il pc della nasa anche per giocare a solitario...
-
-
A the Witcher in versione migliorata sono interessatissimo.
Diablo 3 non lo so, perché non ho mai finito il secondo, tra le varie vicissitudini occorsemi...
-
Gara finita per me... :nono:
-
Citazione:
©oco
Gara finita per me... :nono:
Quoto, comincia il campionato... :proud:
-
Io quest'anno non ho mer.dasec premium, mi tocca tornare all'antico con telelombardia :sad:
Però c'è la Coitom che è in gran forma :nerd:
-
Citazione:
Cily
Però c'è la Coitom che è in gran forma :nerd:
Eh si, anche se preferisco le altre 2 (miriam morlacchi e la fica dell'est) :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Non mi piace... :nono:
Strano, avrei detto il contrario... :look:
A me personalmente Tarantino piace parecchio (i 2 kill bill li riguarderei fino allo sfinimento)...ho qui Death Proof in attesa di essere visionato. :asd:
-
Oggi gioca anche Ronaldinho...povero Bologna... :bua:
-
Da oggi potrò dire che la mia resistenza in campo è pari a quella di Dinho :asd:
Pure il talento, ma quello non serviva dirlo :caffe:
:asd:
-
Citazione:
raumizio
Strano, avrei detto il contrario... :look:
A me personalmente Tarantino piace parecchio (i 2 kill bill li riguarderei fino allo sfinimento)...ho qui Death Proof in attesa di essere visionato. :asd:
Pirlone stavo scherzando, è uno dei miei 3 film preferiti... :asd:
-
Ah, ok... :asd:
A me è piaciuto pure le Iene, per quanto strano possa essere...a molti miei amici ha fatto schifo, ma a me è piaciuto...è davvero malsano, come film. :asd:
Lì si vede la pazzia di Quentino Tarantino... :asd:
-
Il 14 forse viene anche il Nere alla grigliada, incredibile! :o
Si fa dare un passaggio da Ollo e dalla Porke... :asd:
Per l'occasione elargirà 4850 gratis a tutti, dal momento che costano poco, quindi non mancate. :nono:
-
Rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii :cheer::evvai2::super:
-
Citazione:
Kanjar
Diablo 3 non lo so, perché non ho mai finito il secondo, tra le varie vicissitudini occorsemi...
:pippotto::cannone::raffo:
-
Maaa, un buon sito per controllare i risultati parziali delle partite di serie A? :bua:
Televideo? :bua:
-
Visto Slevin - Patto Criminale, bel film :o
-
Citazione:
raumizio
Maaa, un buon sito per controllare i risultati parziali delle partite di serie A? :bua:
Televideo? :bua:
http://www.sportmediaset.it/calcio/t....shtml?id_c=21
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2...02&id_p=172650
-
Citazione:
dario.medici
:pippotto::cannone::raffo:
manco io ho finito il 2 :asd: (però ho finito l'1 ed hellfire almeno 3 volte, e ancora non ho trovato tutti gli oggetti)
ma io gioco per cercare i pezzi e salvarli a prova del fatto che li ho trovati, e con il sistema di salvataggio del 2 è una cosa allucinante.
sarà che prima passare per una zona che avevo già fatto mi dava un senso di onnipotenza, sarà che nel 2 ho abbattuto diablo e manco mi ha toccato (ok ero sopra il livello 30 già contro Mephisto però... :asd: )... ci sono rimasto male, insomma era Diablo, nel primo capitolo mi ha costretto ad usare una spada a due mani (io che non sopporto le armi a due mani) ed ad una battaglia all'ultimo colpo.:sad:
a baal non ci sono arrivato, avanzato giusto un po' nel territorio.
-
Citazione:
Toki
manco io ho finito il 2 :asd: (però ho finito l'1 ed hellfire almeno 3 volte, e ancora non ho trovato tutti gli oggetti)
ma io gioco per cercare i pezzi e salvarli a prova del fatto che li ho trovati, e con il sistema di salvataggio del 2 è una cosa allucinante.
sarà che prima passare per una zona che avevo già fatto mi dava un senso di onnipotenza, sarà che nel 2 ho abbattuto diablo e manco mi ha toccato (ok ero sopra il livello 30 già contro Mephisto però... :asd: )... ci sono rimasto male, insomma era Diablo, nel primo capitolo mi ha costretto ad usare una spada a due mani (io che non sopporto le armi a due mani) ed ad una battaglia all'ultimo colpo.:sad:
a baal non ci sono arrivato, avanzato giusto un po' nel territorio.
Dopo aver ammazzato Diablo, Baal era una passeggiata
-
Diablo 2 l'avrò finito 120014'34052734078230472803740123012378019872 volte... sognavo le find e baalrun anche di notte... :timido: