ah Somy tutto ok su steam :baci:
Visualizzazione Stampabile
ah Somy tutto ok su steam :baci:
Eccellente :burns:
http://store.steampowered.com/app/10195/
:facepalm:
crash :timido: la mia crash :timido: quanto mi manca :cattivo:
:facepalm: Activision deve fallire e il loro logo appeso nell'ultimo girone infernale.
trovato bbc 2 usato per ps3 :alesisi:
oggi tennis schifo schifo.
Mi sa che per gli internazionali di Roma non sono pronto :nono:
Sono le undici, i bambini sono a dormire, è il momento dell'etimologia snob a luci rosse.
La so! La so! Un'altra cosa inutile che so. Posso dirla io ? Posso dirla io ?
Clicca su spoiler solo se sei maggiorenne e il contenuto può non offenderti
:pippotto:Spoiler:
ficata :pippotto: non lo sapevo :pippotto:
il venerdì sera online si incontrano persone troppo forterrime...
lo stimulus pack si pagherà piu' di 13 euro :facepalm:
state bene cosi'.
'notte!
:no:
Sì beh, costa più lo stimulus pack che MW1 intero :asd:
Ma che vadano a cagare (così non ci sono giri di parole su cosa sia il vaffa, qui si caga e bon).
Tornato dalla discoteca :alesisi:
Mi piace la discoteca, però non mi piace la musica a palla, come conciliare?
E soprattutto, perchè non sono stato gentile verso di voi e non ho fatto un filmato al troione che ballava con un culo che urlava praticamente tutto di fuori? :pippotto:
A me piace la musica a palla ma odio le discoteche :asd:
'notte :ciaociao:
pur'io ^^
'notte!
buondì :caffe:
buondì :o
http://store.steampowered.com/app/27920/
mi tenta, sembra dannatamente divertente :uhm:
EDIT
preso, vi faccio sapè com'è :asd:
addirittura terzo!!! :chebotta:
Buondi' pure a Voi.
T. me lo faresti un piacere? ^^
Mi scriveresti in un inglese formale e cinico poche righe di dissenso verso la Activision e la sua politica di farci pagare i DLC?
( Poi se qualcun'altro vuole unirsi alla protesta ed inviarla bene :o )
( Sapete... per quella storia di smetterla di lamentarsi e basta e rimanere a guardare... non servirà a nulla e saranno due gocce nel mare ma avremmo almeno fatto il nostro! )
( Ah bhè ovviamente sempre se siete d'accordo, io ho deciso che non li spendo 13 euro per 5 mappe!! Cioè ci vogliono, quanto?, 20 minuti a fare 5 mappe - di cui alcune sono pure vecchie!!! :facepalm: )
Me la prepari T. ? :timido:
T1 o T2 ?
ma secondo me non c'è niente di male nel pagare i dlc. per un dlc di borderlands che dura 5-6 ore 7€ si possono pure pagare, se uno lo vuole lo piglia altrimenti ciccia, cioé si possono pagare i vecchi expansion pack ma non la loro versione moderna dlc? solo perché la Valve te li regala su pc anche gli altri dovrebbero farlo? e perché?
c'è di male che un dlc di 15€ c'ha 5 misere mappettine per il multy (niente armi-perk-nuova meccanica introdotta o un paio di orette di single player con una avventura del giovane capitano price per esempio) e la metà sono mappe vecchie con le texture nuove appiccicate sopra, di questo c'è da lamentarsi secondo me, non che non ci facciano il regalino :sisi:
Ragnar scusa so storto stamattina...
partecipi a sta mail o no? :bua:
EDIT: cioè capisco che il problema secondo te è che io ho chiamato "DLC" sta presa per il culo :bua: , quindi partecipi vero?
se il succo è aaaahhh mariuoli c facit pavà o dlc! ricchiun! no :sisi:
no :sisi:
...bhè se hai dei contenuti che vuoi vengano espressi da T. dilli... poi se il risultato ti soddisfa e lo senti tuo bon, se no -1.
A me secca davvero il cambio di tendenza.
Prima i DLC ( o chiamali come vuoi, le mappe nuove ) erano gratuiti, sono pure convinto che ora mi citerete tanti altri giochi in cui si pagano, ma il punto rimane: Activision ha cambiato rotta ( testimone pure il fatto di tante dimissioni ai vertici ).
Io non le voglio pagare. Anzi. Io non le compro, che è diverso. Tu puoi mettermi pure la PIZZA MARGHERITA a 15 euro... e io sono libero di mangiarla, quindi amici come prima... ma tutta sta passività a me disturba. Io gli mando due gocce nel mare... e dormo felice. Tu non lo farai e dormi felice pure tu. ( Dormire adesso è il mio argomento preferito .. ieri ninna alle 2 stamattina in piedi alle 8 :bua: )
Il confronto che mi disturba di piu' è ovviamente quello con BBC2.
Il gioco è profondamente diverso e quindi non paragonabile. E' stato messo in commercio, mia opinione, troppo presto e pieno di bug, ma giorno dopo giorno ( e le relase sono segnalate e i cambi evidentissimi ) il team di sviluppo hanno migliorato le "imperfezioni", hanno aggiunto modalità, hanno aggiunto mappe ( in realtà hanno implementato modalità su mappe ) e continuano a farlo quotidianamente ( di pochi giorni fa il ri-bilanciamento delle armi ). Calcolando che IWnet si sta "spostando" su EA qualcosa mi lascia presupporre che almeno da quella parte non ci dovrebbero essere sorprese ( :bua: lo so, ora qualcuno mi smentisce ).
T. aspetto sempre te ^^
no io non voglio far esprimere niente, hanno tutto il diritto di farsi pagare per qualcosa che hanno prodotto, come fanno tutti tranne la valve su pc, e come è consuetudine da 20 anni fare per altri generi di giochi come strategici e rpg. A chi sta bene quello che viene offerto per il prezzo imposto compra, chi no vive sereno senza. E non c'entra un cazzo la passività.
Ah, alla fine mia sorella ha comprato una Canon Ixus 9515, ci siamo affidati al più empirico dei discriminanti : signor commesso, quale di queste fa bene le foto da vicinissimo? la possiamo provare? e m'ha fatto na foto in bocca :asd:
ok, cancellato Ragnar. :snob:
avanti il prossimo :asd:
:asd: Prova pratica for the win.
Gli expansion pack sono sempre esistiti, le polemiche a riguardo pure, activision non fa che approfittarsi del fatto che i suoi fan comprino ogni cagata con il marchio call of duty per pubblicare il lavoro di 20 minuti a un prezzo da rapina.
I comportamenti di Activision da biasimare però non sono questi, che è semplicemente un approfittarsi di ciò che i propri clienti mostrano di volere (Activision vi ricordo che ha anche al suo interno Blizzard, che ha appena fatto un fottilione cubico di $ vendendo a VENTI EURO una mount per WOW che sembra uscita da Robot Unicorn Attack), ma piuttosto per il comportamento meschino nella vicenda Infinity Ward, che è morente come un cavallo a cui hai staccato la testa di netto...
io quoto sava
Per le console moltissimi dei dlc sono addirittura "incisi" già sul blue-ray e dvd e il dlc in realtà è solo una chiave per sbloccare quei contenuti che in realtà ho già comprato acquistando la copia.
Altre volte invece la storia presentata nel gioco è monca ma è venduta a prezzo pieno, e se vuoi sapere come finisce la storia devi prenderti il dlc.
Esempio di questo è l'ultimo gioco di star wars, carino, il finale presenta una scelta, sono usciti 3 dlc due sono le prosecuzioni dei due finali, e il terzo è praticamente il prequel del seguito già messo in cantiere. In pratica se ti compri solo il gioco e il suo seguito ti manca un pezzo.
Poi naturalmente ci sono le eccezioni, come i dlc di fallout 3 che meritano quasi tutti o quelli di gta, però non prendiamoci in giro, se va bene la maggior parte dei dlc sono solo delle mezze rapine o peggio quando sono in realtà pezzi del gioco.
Personalmente non li compro, al massimo gioco a quelli presenti nelle edizioni economiche, come per fallout 3, star wars o batman AA