Certo e per chi sennò :asd:
A Gennaio ci becchiamo Borini, è già scritto :asd:
Visualizzazione Stampabile
io spero che prendiamo qualcuno per panchinare hernanes http://i40.tinypic.com/2safi36.gif l'attaccante può aspettare
Stasera non vedo la partita. Sono al palazzetto a vedere la finale di supercoppa di basket :sisi: tenetemi informato
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Anche io non ci sarò, però la registro con MySky :sisi:
Rimarrò disinformato fino a domani mattina :asd:
Eddie pensaci tu!
E intanto il Cagliari ha perso :fag:
^^c'era qualche dubbio? :asd:
Juve 2 - Roma 2, fine primo tempo.
Mi limito ad osservare che nessuno dei tre rigori sarebbe mai stato dato all'Inter, tantomeno durante il recupero :asd:
+ bonus feature stasera arbitra Tagliavento
+ extra segreto goal in fuorigioco attivo che a noi avrebbero sicuramente fischiato.
Handanovic
Ranocchia Vidic JuanJesus
D'Ambrosio Medel MVila Kovacic Dodò
Osvaldo Icardi
Medel e Mvila FTW :alesisi: Hernanes out FTW :alesisi:
In pachina gli esterno sono Obi :bua: e Mbaye, dato che Jonathan è infortunato e Nagatomo squalificato.
alè :alesisi:Citazione:
nelle ultime due stagioni i viola hanno beneficiato parecchio delle conclusioni dagli undici metri, avendone battute ben 12, più di chiunque altro in Serie A. E soprattutto, dieci in più dell'Inter, che in due stagioni si è vista fischiare a favore solo due penalty
per la cronaca, è iniziata :alesisi:
sì vabbè ma cazzo :facepalm: tutti con noi, TUTTI CON NOI diventano fenomeni
Che gol. Cazzo ma sempre con noi pescano il jolly?
e volevo ben dire eh, eccheccazzo pure aquilol no.
cmq non stiamo giocando male (per quel che si può dire in 15'), solo che la nostra solita fortuna..
:facepalm: che due coglioni
ranocchia ora prendi pure il secondo cartellino, mi raccomando..
Spero nell'imbarcata
Mazzarri vai a casa va.
sì ma stan tutti fermi cazzo :facepalm: nessuno che si muove, nessuno che fa movimento, sembra stiano giocando il 25' dei supplementari invece che il 25' del primo tempo :facepalm:
dodò fa i numeri, ma predica nel deserto..