Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Porca miseria dinho... :bua:
L'unica nota positiva del milan... :sisi:
-
Zambrotta e Flamini pure, e il modulo esaltante del secondo tempo. :sisi:
-
Bon, guardo il toro e vado, notte :ciaociao:
-
Citazione:
x119
Zambrotta e Flamini pure, e il modulo esaltante del secondo tempo. :sisi:
Flamini imho s'è visto poco, tranne quella mina centrale non ho visto altro... c'è da dire che tutti gli occhi erano puntanti sul castoro, paloschi poteva segnare pure 12352340589 gol che tutti guardavano il doppio passo di dinho... :asd:
-
Ciao luke, buonanotte... quasi quasi vado anche io... :sisi:
:ciaociao:
-
Buono, mi sono chiarito qualcosa un bel paio di dubbi riguardando gli esercizi :bua: Troppo tardi per PES, mannaggia :bua: Mi butto, domani :ciaociao:
-
-
-
Peppe quella foto è orrenda, sembri il mizio con gli occhialoni da tamarro messi sù...
-
Citazione:
Kanjar
Peppe quella foto è orrenda, sembri il mizio con gli occhialoni da tamarro messi sù...
:asd:
cmq lo so...nn vengo bene...
-
-
-
Buongiorno... :caffe:
Il Bologna ha fatto il miracolo sono commosso... :cattivo:
Però onestamente, viste le tante occasioni e la qualità di gioco del Milan, avrebbe meritato di vincere lui... :bua:
Dinho stellare... :schiuma:
E' una gioia averlo in Italia e vederlo giocare così... :schiuma:
E adesso vado a cagare... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Buongiorno... :caffe:
E adesso vado a cagare... :sisi:
E vai....:sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Terror, cerca di stare calmo però, appena ti si tocca qualcosa che hai tu sono scintille.
I confronti li faccio testando con mano con quello che ho a disposizione; purtroppo, la realtà è che canon ha delle lenti con una distorsione armonica dei colori tendente al rosso ed è risaputo dai professionisti che è un problema presente in tutte le fascie. Basta dirti che persino sulle videocamere xl-2 e le nuove hd-cam da 5000 euro il problema persiste.
Poi Terror, sei sicuro del tuo acquisto? Bene, sono contento. Hai provato una nikon come si deve? Evidentemente no, dato che è superiore in tutto praticamente, compreso in maneggevolezza ed ergonomia. Ma ripeto: stai calmo che nessuno ti dice che la tua macchina fa schifo, goditela.
-
Citazione:
Harry_Lime
Terror, cerca di stare calmo però, appena ti si tocca qualcosa che hai tu sono scintille.
I confronti li faccio testando con mano con quello che ho a disposizione; purtroppo, la realtà è che canon ha delle lenti con una distorsione armonica dei colori tendente al rosso ed è risaputo dai professionisti che è un problema presente in tutte le fascie. Basta dirti che persino sulle videocamere xl-2 e le nuove hd-cam da 5000 euro il problema persiste.
Poi Terror, sei sicuro del tuo acquisto? Bene, sono contento. Hai provato una nikon come si deve? Evidentemente no, dato che è superiore in tutto praticamente, compreso in maneggevolezza ed ergonomia. Ma ripeto: stai calmo che nessuno ti dice che la tua macchina fa schifo, goditela.
Non è mica colpa mia se mi fai i paragoni del ***** con 2 obiettivi di fascia diversa, come non è ancora colpa mia se fortunatamente ragioniamo in modo diverso. :boh2:
Ps: complimenti per la recensione, caso strano sei riuscito a provare a "fondo" 2 fotocomere della stessa fascia con 4 obiettivi differenti, neanche da dpreview fanno queste robe... ma và in fica, và... :azz:
-
Aspettate che prendo i pop corn... :asd:
Te gokino ci sei il 14 settembre, grigliada? :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Non è mica colpa mia se mi fai i paragoni del ***** con 2 obiettivi di fascia diversa, come non è ancora colpa mia se fortunatamente ragioniamo in modo diverso. :boh2:
Ps: complimenti per la recensione, caso strano sei riuscito a provare a "fondo" 2 fotocomere della stessa fascia con 4 obiettivi differenti, neanche da dpreview fanno queste robe... ma và in fica, và... :azz:
Terror, ti ripeto: sei contento della tua reflex?
Bene, allora non preoccuparti, è una buona macchina fotografica, fa molto meglio di tante altre il suo lavoro e soprattutto è tua. Nessuno te la tocca.
Vivi felice e non provare mai una nikon. Tranquillo ok. Non è successo niente.
-
Citazione:
raumizio
Te gokino ci sei il 14 settembre, grigliada? :asd:
A grandi linee direi di si. Vivo un pò negli imprevisti in questo periodo e faccio fatica a sapere cosa succede da qui al 14, ma direi di si. Poi ci sono sia il nere che nock, quindi devo fare in modo di venire. :asd:
Il terror c'è? Se ha trovato una delle tante scuse per non venire, allora non ci sono neanche io. :asd:
-
Flame mattutini :sbav:
Bon, torno a ripassare che forse forse ho 1 possibilità su 100 di passare l'esame e voglio giocarmela tutta :asd:
-
Citazione:
raumizio
:D
-
Citazione:
Harry_Lime
Terror, ti ripeto: sei contento della tua reflex?
Bene, allora non preoccuparti, è una buona macchina fotografica, fa molto meglio di tante altre il suo lavoro e soprattutto è tua. Nessuno te la tocca.
Vivi felice e non provare mai una nikon. Tranquillo ok. Non è successo niente.
Vabbè, ho capito... :asd: :ciaociao:
-
Citazione:
Harry_Lime
A grandi linee direi di si. Vivo un pò negli imprevisti in questo periodo e faccio fatica a sapere cosa succede da qui al 14, ma direi di si. Poi ci sono sia il nere che nock, quindi devo fare in modo di venire. :asd:
Il terror c'è? Se ha trovato una delle tante scuse per non venire, allora non ci sono neanche io. :asd:
Il Terron non viene perchè ha detto che la domenica mattina deve andare a Messa...se devi andarci anche te, va pure... :bua:
-
a dopo cmq :ciaociao:
Viva la reflex del terron:asd:
-