-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
La banca del Neva è differente :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Suonerie Gratis Inside !! click!! click!!
Io mi sono appena fatto il contotascabile che banca, un euro al mese e tutte le operazioni sono gratuite, anche all'estero, in zona euro. Non si possono ricevere assegni, ma si possono girare da conti correnti associati.
Che bello, posso parlare di bache per la prima volta in vita mia :alesisi:
O che brutto, sto invecchiando :bua:
A parte questo partita tristissima al San Paolo, a saperlo prima giocavi a calcio stamattina, piuttosto.
Denis :facepalm:
-
-
Sava sarai contento che a quanto mi dicono vi abbiamo venduto la partita...:asd:
Tornato da un weekend perfetto in campagna con gli amici, tornare domani a lavorare sarà ancora più difficile!:bua:
'notte a tutti
-
:|
Sly non sei divertente.
...e cmq la Roma ha il calendario migliore. Io sono preoccupato, anche perchè credo che domenica prossima NOI vinceremo :|
-
fermi fermi questa è assurda :rotfl:rotfl:
avrei voluto farla io :rotfl:
http://i42.tinypic.com/2il0f2r.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Sava sarai contento che a quanto mi dicono vi abbiamo venduto la partita...:asd:
Tornato da un weekend perfetto in campagna con gli amici, tornare domani a lavorare sarà ancora più difficile!:bua:
'notte a tutti
chi te l'ha detto?
amici tuoi della Roma per certo.
Io ho smaltito come pochi :asd:
Non direi che il Genoa abbia giocato per il pari o per farci vincere,,, siamo stati moooolto fortunati :sisi: ( lo dico serimante ) e Muslera ha fatto i miracoli.
Cmq nel mio mondo perfetto il Genoa perdeva e la Samp vinceva...
:look:
Vieni Neva amiamoci! :timido:
-
Sava non volevo essere divertente :o
-
ma lo hai capito il mio post? :look:
( non era ironico... ma nemmeno di presa in giro per la Roma, era.... )
-
-
sondaggio tgiemmesco: chi tifate fra roma e inter per la volata scudetto, e perchè?
Io tifo roma... il fascino dell'outsider mi seduce sempre
-
Citazione:
sava73
non ci sto a capì niente :cattivo:
-
è una di quelle cose che se la dici è meglio che non la dici è se non la dici pero' poi chi la capisce :pippotto:
Io tifo Roma, città :snob: e quindi spero vince l'Inter :snob:
-
Citazione:
sava73
è una di quelle cose che se la dici è meglio che non la dici è se non la dici pero' poi chi la capisce :pippotto:
Io tifo Roma, città :snob: e quindi spero vince l'Inter :snob:
ahhhh allora sono con te :alesisi:
-
'notte a tutti, approfitto del silenzio che stranamente regna in città e me ne vado sotto le pezze :snob:
a domani! :baci:
-
tifo aaa roma perché si :sisi:
-
-
Citazione:
King Elessar
sondaggio tgiemmesco: chi tifate fra roma e inter per la volata scudetto, e perchè?
tifo roma perchè ho un cugino romano che tifa roma ma vive a milano.
tifo roma perchè di vedere vincere l'inter non se ne può più
tifo roma perchè vedere Mourinho perdere è divertente
tifo roma perchè vedere Mourinho vincere è insopportabile, aspetto l'intervista in cui dichiarerà che i suoi figli li ha partoriti lui.
tifo roma perchè non voglio vedere l'inter fare il triplete
tifo roma perchè non voglio vedere l'inter vincere campionato e coppa campioni
tifo roma perchè se l'inter vince la champions non sarebbe male vederle perdere il campionato contro una squadra che ha un bilancio e un monte ingaggi che è la metà.
tifo roma perchè vedere l'inter avere la possibilità di vincere tutto e poi non vincere un cazzo sarebbe troppo bello.
Ho visto scontro fra titani...la penso come Fantozzi per la corazzata...
-
Citazione:
Camus
tifo roma perchè ho un cugino romano che tifa roma ma vive a milano.
tifo roma perchè di vedere vincere l'inter non se ne può più
tifo roma perchè vedere Mourinho perdere è divertente
tifo roma perchè vedere Mourinho vincere è insopportabile, aspetto l'intervista in cui dichiarerà che i suoi figli li ha partoriti lui.
tifo roma perchè non voglio vedere l'inter fare il triplete
tifo roma perchè non voglio vedere l'inter vincere campionato e coppa campioni
tifo roma perchè se l'inter vince la champions non sarebbe male vederle perdere il campionato contro una squadra che ha un bilancio e un monte ingaggi che è la metà.
tifo roma perchè vedere l'inter avere la possibilità di vincere tutto e poi non vincere un cazzo sarebbe troppo bello.
Ho visto scontro fra titani...la penso come Fantozzi per la corazzata...
facevi prima a dire 'tifo inter perchè sono juventino' :asd:
tutto il resto è sottointeso.
-
-
Buongiorno :o
ieri quel robocoso nonl'ho capito tanto bene :bua:
so' arrivato, so morto 5o6 volte..e quando finalmente sono riuscito a killare Somax siete usciti tutti :bua:
Citazione:
Ragnarokker
tifo aaa roma perché si :sisi:
gnè gnè. :asd:
Camus :no:
capisco, ma :no:
GoDs :D
-
-
-
Citazione:
sava73
Camus :no:
capisco, ma :no:
Sava che ti devo dire ?
Due settimane fa fiorentina-inter gli juventini tifavano fiorentina, poi inter-juve e i romanisti tifavano juve e ora gli juventini che tifano roma.
Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti!
Morti che escono dalle fosse!
Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!
-
Citazione:
Camus
cani e gatti che vivono insieme!
:no:
http://www.youtube.com/watch?v=EKFTtYx2OHc
Caruccetto, lo trovo anche abbastanza interessante :uhm:
Ora mi vado ad ascoltare l'originale, però, che è un gran pezzo :snob: