-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ho una diapositiva del ladro che si è inchiappato le nostre copie
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
*anche la mia
modestamente abbiamo vinto :caffe: muahahahaha :jfs2: (na volta ogni tanto :bua:)
a parte che in Coppa Italia siete in vantaggio voi (5 elimanazioni a 3), come ha ripetuto il robot-statistico-Cerrrquieti9000 :sisi: (mancava solo che raccontasse quanti chili di fagioli consuma mediamente una famiglia italiana tra Ottobre e Febbraio). E poi a dirla tutta sta sera si sarebbe anche pareggiato onestamente, con primo tempo nostro e secondo tempo tutto vostro, ma ci siamo beccati il secondo gol regolare annullato in Coppa Italia e bon. Sta sera si giocava anche contro i Collina Boys, TAGLIAwind ha estratto 24 cartellini gialli, tutti da una parte, la nostra, diventeremo famosi in Cina almeno :caffe:
ah vado a giocare, ciao :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
a parte che in Coppa Italia siete in vantaggio voi (5 elimanazioni a 3), come ha ripetuto il robot-statistico-Cerrrquieti9000 :sisi: (mancava solo che raccontasse quanti chili di fagioli consuma mediamente una famiglia italiana tra Ottobre e Febbraio). E poi a dirla tutta sta sera si sarebbe anche pareggiato onestamente, con primo tempo nostro e secondo tempo tutto vostro. Poi sta sera si giocava anche contro i Collina Boys, TAGLIAwind sta sera ha estratto 24 cartellini gialli, tutti da una parte, la nostra, diventeremo famosi in Cina almeno. :caffe:
Guarda, ho gettato un paio di occhiate alla TV quando ho sentito mio padre agitarsi sulla poltrona ed urlare, distraendomi dalle mie kill, non ho idea di cosa sia successo, so solo la successione dei goal: juve - lazio (pandev?) - lazio :bua:
-
Citazione:
-Azrael-
Guarda, ho gettato un paio di occhiate alla TV quando ho sentito mio padre agitarsi sulla poltrona ed urlare, distraendomi dalle mie kill, non ho idea di cosa sia successo, so solo la successione dei goal: juve - lazio (pandev?) - lazio :bua:
Primo tempo gol di Marchionni per noi, poi tutto il secondo tempo della Lazio con i gol di Pandev e Rocchi, poteva finire anche 3 a 1 per voi, nel primo tempo c'era un gol regolare per noi, ma alla fine ci sta, è solo che oggi è stata la giornata delle puppazzo parlante interista e quindi la coincidenza mi ha fatto girare i marones, perchè oltre che allenare una squadraccia evidentemente porta sfiga.
-
Citazione:
Solo5minuti
Tutto secondo tempo Lazio con gol di Pandev e Rocchi, potava finire anche 3 a 1 per voi, nel primo tempo c'era un gol regolare per noi, ma alla fine ci sta, è solo che oggi è stata la giornata delle puppazzo parlante interista e quindi la coincidenza mi ha fatto girare i marones, perchè oltre che allenare una squadraccia evidentemente porta sfiga.
ah quello misà che l'ho sentito, un qualcosa di una qualche squadra che è andata avanti a forza di errori degli arbitri; non sapevo chi stesse parlando, ma pensavo ce l'avesse con l'inter, poi ho spostato la testa ed ho visto murinho :rotfl:
-
Citazione:
Krizalid
Ho una diapositiva del ladro che si è inchiappato le nostre copie
Rotfl, New Zealand Story rullava oltre ogni limite :asd:
-
Bom, vado a fumarmi una sigaretta, poi doccia e finalmente a nanna.
In questo ultimo periodo non riesco a fare niente di cio' che vorrei... lazy? svogliato? NO!!! Io direi piu' COGLIONE!!! Mi sto bruciando sempre piu', a volte mi chiedo cosa vado avanti a fare...
Scusate lo sfogo, non fateci caso, non ne vale la pena.
'notte amici
-
Citazione:
Solo5minuti
in quell'ora c'era la partita...
ok l'avatarro è MIOooooOOO :asd:
a proposito di avatar, come mai doppio avatar con doppio heavy? :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Rotfl, New Zealand Story rullava oltre ogni limite :asd:
questo e ghost n goblins sono i primi giochi che mi ricordo di aver giocato in una salagiochi.
-
secondo me la roba parte dalla nuova zelanda arriva a playcom che ci spiccica un francobollo un'adesivo con il vostro indirizzo e ri-inbuca per quello tempi biblici...
-
Citazione:
Uzi Rider
a proposito di avatar, come mai doppio avatar con doppio heavy? :uhm:
ma senza una ragione precisa, non ci gioco neanche TF2 :bua:
fra 2 minuti metto un avatarro in tema COD :snob:
-
Citazione:
InsaneWarriors
secondo me la roba parte dalla nuova zelanda arriva a playcom che ci spiccica un francobollo un'adesivo con il vostro indirizzo e ri-inbuca per quello tempi biblici...
Ora passa dalla nuova Zelanda? Age of Conan è passato dalla Slovenia prima di arrivare a casa mia dopo 3 settimane dalla partenza :asd:
-
In effetti 3 dei 5 minuti sono già passati :sisi:
Domani se vi garba pipottino story seconda parte :sisi:
-
grande uzi pipottino story deve diventare una saga del circolino :sisi:
-
Citazione:
Uzi Rider
In effetti 3 dei 5 minuti sono già passati :sisi:
Domani se vi garba pipottino story seconda parte :sisi:
non trovo nulla che mi garba... bah forse arriva a 10 minuti questo :asd:
Pippottino Story :rullezza:
-
come si gioca alla modalità Nazi Zombies in COD5? :uhm:
aspè adesso vado a vedere sul manuale... :asd: ebbene sì qualche volta mi ricordo di questo inutile libretto grigino :caffe:
... ma ma... sul manuale non c'è nulla :chebotta:
ok capito tutto con amico Google :caffe:
-
il nuovo avatar di solo5 non me piace :nono:
mille volte meglio quello vecchio :rullezza:
-
Citazione:
Pottinus
Quindi passo delle mezz'ore in trepidante attesa di partire e altre mezz'ore con la vocina che dice:"Pot, ma chi se lo incula andro...e poi c'e' pure quel manesco del kaBUCO" :jfs2:
devo ricordarmi di dire ad Emi cosa ne pensi del suo paese e delle sue tradizioni :caffe: se poi passi una settimana in bianco non te la prendere
-
Citazione:
-Azrael-
street fighter deve ancora arrivare :stress:
benvenuta nel circolino "in attesa di sf4"
:bua:
-
Citazione:
Krizalid
La presenza di una "presunta" ragazza ha trasformato questo ritrovo nella chat di cioè.
ma presunta cosa :nero:
-
Citazione:
Krizalid
Ormai il circolino è ingestibile, decine di pagine in poche ore.
La presenza di una "presunta" ragazza ha trasformato questo ritrovo nella chat di cioè.
Robe che manco nel forum ufficiale di "Amici"
E soprattutto, il buon Kiwi della Nuova Zelanda con l'arco e le frecce si deve essere inqulato la mia copia di SF4.
Mi tocca andare la e inchiapparmi personalmente tutti gli All Blacks.
:caffe:
-
Citazione:
andro
a noi ha raccontato ben altro ma siccome gli vogliamo bene non diciamo altro
ma figurati la mia vita privata resta privata:sisi:
Citazione:
andro
da cosa ha raccontato De sade era un dilettante
ma zitto che Kelly ti comanda a bacchetta te :caffe:
Citazione:
andro
ah comunque giù le mani dal doom
e chi lo tocca, solo a guardarlo si rompe :caffe:
-
Citazione:
rozen
Considerate le tue condizioni fisiche diciamo che rantolerai e sussulterai più del solito :jfs2:
Se non sbaglio poi in questo Underworld non ci sono le chiappe inguainate della Beckinsale, che lo guardi a fare?
c'è cmq una rhona mitra topa da antologia :caffe:
ero scettico, lo confesso, prima della visione per la mancanza della beckinsale, ma devo dire che sono topamente appagato anche dall buona rhona :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
ma non eri della lazio anche te?! :uhm: