-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
vi chiedo un aiuto hentai: i giochi nuovi e anche windows 7 di fondo non amano particolarmente i vecchi dual shock + adattatore usb; pensavo quasi di comprare l'adattatore wireless per il pad 360 che 7 riconosce subito e senza storie ma è sparito dal gamecock che ora vende direttamente pad 360+adattatore wireless o pad 360 cablato per windows. Ora dato che 35 euro per l'ennesimo pad non li caccio quando ho una valanga di dualshock, 2 sixsticazzis e 3 pad 360, mi chiedevo se qualcuno tra di voi usa qualche soluzione alternativa, tipo driver di terze parti o magheggi vari.
Via al televoto :sisi:
Dualcock3 e cavo usb.
Oppure ricevitore bt....se googli trovi i driver.
-
Citazione:
Ruka-san
esplica
entrambe
:asd:
beh da uno che torna nuovamente in vacanza in giappone...e non essere costretto a farlo...solo andro arriva a tanto...ma parliamo di andro o di altri otaku da campo di concentramento.
sull'alimentazione non ci sono parole, forse c'è da farci l'abitudine ma l'impatto è davvero forte. Tantissime verdure e "robe" marine cucinate spesso al vapore o amalgamate in gelatine. Completamente diversa dalla cucina della main island. Comunque deve essere incredibilmente salutare perchè hanno una media di vita in quelle zone altissima.
Qualcuno ha il playstation move? merita? che fo? ho voglia di comprarlo.
-
Citazione:
Dan Hero
vi chiedo un aiuto hentai: i giochi nuovi e anche windows 7 di fondo non amano particolarmente i vecchi dual shock + adattatore usb; pensavo quasi di comprare l'adattatore wireless per il pad 360 che 7 riconosce subito e senza storie ma è sparito dal gamecock che ora vende direttamente pad 360+adattatore wireless o pad 360 cablato per windows. Ora dato che 35 euro per l'ennesimo pad non li caccio quando ho una valanga di dualshock, 2 sixsticazzis e 3 pad 360, mi chiedevo se qualcuno tra di voi usa qualche soluzione alternativa, tipo driver di terze parti o magheggi vari.
sembra che il kai abbia creato un pad compatibile con tutto usando del filo di lana, 3 figurine panini anno '86 e un tappo di berlucchi. Ovviamente ha anche la funzione di vibrazione ed è wireless.
-
Citazione:
Kaiman
Dualcock3 e cavo usb.
Oppure ricevitore bt....se googli trovi i driver.
grazie caro, l'idea bt mi piace assai ;)
-
Citazione:
Dan Hero
come dice il Kai
http://www.motioninjoy.com/
trovi tutto qua come indicazioni, testato anche da me
superlativo
prima metti i driver con il pad e cavo usb, poi gli colleghi un dongle BT con edr
una figata, io lo uso con emulazione xbox360 e non mi ha dato mezzo problema
:sbohr:
-
Citazione:
Pottinus
Comunque deve essere incredibilmente salutare perchè hanno una media di vita in quelle zone altissima.
allora deve essere proprio l'isoletta che ho visto in qualche TG tempo fa: pesce crudo e alghe lessate ma avevano un sacco di ultracentenari :snob: certo mangi da schifo per tutta la vita ma vabbè :bua:
-
Citazione:
Pottinus
beh da uno che torna nuovamente in vacanza in giappone...e non essere costretto a farlo...solo andro arriva a tanto...ma parliamo di andro o di altri otaku da campo di concentramento.
per un attimo pensavo fossi serio
:caffe:
Citazione:
Pottinus
sull'alimentazione non ci sono parole, forse c'è da farci l'abitudine ma l'impatto è davvero forte. Tantissime verdure e "robe" marine cucinate spesso al vapore o amalgamate in gelatine. Completamente diversa dalla cucina della main island. Comunque deve essere incredibilmente salutare perchè hanno una media di vita in quelle zone altissima.
:uhm: ma roba non marina a parte il riso ce ne è? altrimenti mumble mi diventa uno scheletro :asd:
Citazione:
Pottinus
Qualcuno ha il playstation move? merita? che fo? ho voglia di comprarlo.
me lo hanno regalato, direi che ora come ora è la periferica più inutile del pianeta, a meno che ti piacciano i giochi sportivi in stile wii, ovviamente in hd
se sì prendilo, se no (come me) è la cosa più inutile
vedremo quando uscirà killzone3 e l'altro non ricordo e magari qualche rail shooter come si deve (gli attuali sono m.....a colata)
-
che domenica di merda, da domani inizio a pagare le pessime scelte di qualcun'altro
-
Citazione:
Ruka-san
per un attimo pensavo fossi serio
:uhm: ma roba non marina a parte il riso ce ne è? altrimenti mumble mi diventa uno scheletro :asd:
me lo hanno regalato, direi che ora come ora è la periferica più inutile del pianeta, a meno che ti piacciano i giochi sportivi in stile wii, ovviamente in hd
se sì prendilo, se no (come me) è la cosa più inutile
vedremo quando uscirà killzone3 e l'altro non ricordo e magari qualche rail shooter come si deve (gli attuali sono m.....a colata)
si si, ci sono alternative alimentari, fast food simil america et similia.
Mi vendi il move al 30% meno del listino? :caffe:
-
tò un fumetto gratis
http://www.truegritmovie.com/intl/uk...N-BUSINESS.pdf
Citazione:
Originariamente Scritto da badtaste
E' disponibile online
gratuitamente l'adattamento a fumetti di
Il Grinta, l'atteso remake dei
Fratelli Coen nominato a dieci Oscar e basato su un romanzo di
Charles Portis...
Fonte:
Comixology
Per promuovere l'uscita di
Il Grinta, è stata realizzata una versione a fumetti del film, o meglio un adattamento a fumetti del romanzo di Charles Portis da cui è stato tratto sia il film degli anni sessanta che valse un'Oscar a
John Wayne, sia il nuovo film dei fratelli Coen nominato a
dieci premi Oscar.
Il fumetto è stato scritto da Dan Light e Ben Read, e disegnato da Christian Wildgoose. Potete scaricarlo
come PDF,
-
Citazione:
Pottinus
si si, ci sono alternative alimentari, fast food simil america et similia.
Mi vendi il move al 30% meno del listino? :caffe:
non posso fa parte dei regali di natale di mumble, e poi spero sempre qualcosa di decente prima o poi
-
Mi dispiace ruka per la tua giornata no, ma quando una giornata inizia male, poi è tutta in salita.
Son stato a vedere il tuo ultimo film (Parto col folle) e, sebbene abbia 4-5 gag assolutamente capolavoro, la maggior parte del film è troppo forzata, sebbene appunto RD Jr sia sempre un grande.
Cioè non posson fare tutto un film su l'altro che è pazzo dai.
-
Ovviamente il mio metodo geniale x collegare il pad non l'ha cagato nessuno, bravi :caffe:
Sappiate che funziona comunque :caffe:
Citazione:
Ruka-san
Doom ovviamente sei invitato, un odalisca che sventola il ventaglio per farmi sopportare meglio il caldo di okinawa è benvenuto
:uhoh:
-
ma I Mercenari in blue ray non esce più? :bua:
l'abbiamo visto in 3? :bua:
-
vabbè ma st'anno andiamo tutti assieme in giappone, dai.
cacciate i soldi :asd: :bua:
-
http://compraonline.mediaworld.it/we.../notebook.html
notare le caratteristiche del vaio (il procio ha il turbo boost fino a 2.93 ghz) e il mac book pro alla fine. :bua:
1050€ di differenza :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
vabbè ma st'anno andiamo tutti assieme in giappone, dai.
cacciate i soldi :asd: :bua:
Ci tornerei più che volentieri. :cattivo:
Citazione:
Dan Hero
I Mercenari lo sto aspettando pure io, anche perché non arrivai a vederlo al cinema (discreto periodo del cazzo :facepalm:).
Dan, sappi che avevo deciso di rinunciare a TGM ma per colpa del tuo speciale su John Hare, posticiperò l'addio di un altro numero. :caffe:
Buon lunedì. :caffe:
-
giorno e buon inizio di settimana a tutti :caffe:
..un piccolo consiglio, mio fratello vorrebbe dare nuova linfa al suo desktop e vorrebbe cambiare processore e scheda madre, qualche modello da consigliare?
-
Citazione:
Dan Hero
volevo dare fuoco al cinema quando ho capito che la presenza di Arnie e Bruce non era altro che un cameo :sisi:
-
Buondì :fag:
perdonate la domanda, ma un topic su "Knight Contracts" non c'è ? :uhm:
qui l'anteprima su gamesvillage:
http://www.gamesvillage.it/piattafor...anteprima.html
-
Citazione:
Joe Slap
Ci tornerei più che volentieri. :cattivo:
I Mercenari lo sto aspettando pure io, anche perché non arrivai a vederlo al cinema (discreto periodo del cazzo :facepalm:).
Dan, sappi che avevo deciso di rinunciare a TGM ma per colpa del tuo speciale su John Hare, posticiperò l'addio di un altro numero. :caffe:
Buon lunedì. :caffe:
se ti interessa il mese prossimo c'è mechner, così, in anteprima.
ma su questo numero c'è la seconda parte di hare con la foto del r3play? io tgm non lo compro, oramai sono fuori dal mondo con le uscite dei miei articoli, prima mi avevano regalato l'abbonamento e bene o male capivo a che punto stavano :asd:
-
sto we sono successe una cosa bella e una brutta.
la bella è che sono riusciti a mettermi mysky :asd:
la brutta è che mi è seccato l'hd del picchio :sad:
-
-
Citazione:
Dan Hero
se ti interessa il mese prossimo c'è mechner, così, in anteprima.
ma su questo numero c'è la seconda parte di hare con la foto del r3play? io tgm non lo compro, oramai sono fuori dal mondo con le uscite dei miei articoli, prima mi avevano regalato l'abbonamento e bene o male capivo a che punto stavano :asd:
numero di gennaio (che doveva essere lo speciale natalizio :facepalm:) parte 1, ora c'è già in giro il numero di febbraio dove ci sarà sicuramente la parte 2.
-
sìsì l'ho preso una decina di giorni da :sisi:
-
è troppo anemica come rivista, mi mette tristezza...sembra un allegato, non ce la faccio moralmente a cacciare i soldi...
-
Citazione:
Dan Hero
Esce il 3 febbraio, quindi questo weekend :sisi:
-
boh io ci sono affezionato, la compro dall'89, è un'abitudine, non potrei non prenderla ogni mese :sisi:
-
Citazione:
elgrigno
Esce il 3 febbraio, quindi questo weekend :sisi:
ottima notizia :rullezza:
allora questo fine settimana vo al saturn e lo prendo assieme ad inception :sisi:
-
BO-OOOOOOOOOH SONO UN UOMO DI MERDAAAA!!!!
Ieri pomeriggio sono andato da un amico a provare DC Universe Online e ho fatto SETTE ORE DI GIOCO NON STOP!!! Ho catturato lo Spaventapasseri e Bane e ho goduto come un porco, ho preso anche uno screenshot con il mio personaggio pensieroso in crime halley davanti ai fiori per i coniugi Wayne..
Scoraggiatemi a comprarlo per la ps3, perchè non mi esaltavo e divetivo così da ANNI davanti ad un videogioco :bua:
-
Piu' che altro dovrebbero essere i 12€ al mese....non tanto il gioco....a scoraggiarti. :bua:
-
Citazione:
Dan Hero
BO-OOOOOOOOOH SONO UN UOMO DI MERDAAAA!!!!
Ieri pomeriggio sono andato da un amico a provare DC Universe Online e ho fatto SETTE ORE DI GIOCO NON STOP!!! Ho catturato lo Spaventapasseri e Bane e ho goduto come un porco, ho preso anche uno screenshot con il mio personaggio pensieroso in crime halley davanti ai fiori per i coniugi Wayne..
Scoraggiatemi a comprarlo per la ps3, perchè non mi esaltavo e divetivo così da ANNI davanti ad un videogioco :bua:
ma non ti ha cacciato? :bua:
-
alla fine si, mi ero spostato a metropolis e volevo fare l'H.I.V.E. e Bizzarro.
Ma durante il gioco era tutto un "dai prova qui, vai la, prova a prendere quel potere, piazza la torretta"...insomma c'è stato cameratismo, peccato dover buttare il chara :bua:
-
o Dan sabato andiamo a cena? :rullezza:
-
questo sabato dovrei essere occupato, ma aspetta che chiedo a francesca se possiamo spostare a domenica :sisi:
-
Ma come funziona l'online? cooperativo con altri player per catturare i supercattivi?
Perchè l'hanno fatto online? si può scegliere se essere buoni o cattivi e ci si mena a vicenda?
-
provato server pve....puoi fare sia il buono che il cattivo e a seconda del tuo mentore ti vengono assegnate delle catene di missioni che culminano con scontri contro personaggi DC almeno finora (lvl 13 abbiamo fatto). Tipo abbiamo fatto una serie di missioni per salvare gotham e il personale di sicurezza dal gas dell spaventapasseri per poi affrontarlo sotto le fogne salvando batgirl che si è unita alla battaglia. lo spaventapasseri evocava diverse "fobie" e le descriveva con voce da psicopatico ma alla fine lo abbiamo legnato e ci sono state le vignette di jim lee animate che narravano il ritorno ad Arkham :rullezza:
Oppure lo scontro con bane dentro al faro con le macerie che crollavano ovunque e nightwing inviato come backup da oracolo e batman mentre bane ci prendeva a randellate in testa con i pilastri caduti :bua:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma come funziona l'online? cooperativo con altri player per catturare i supercattivi?
Perchè l'hanno fatto online? si può scegliere se essere buoni o cattivi e ci si mena a vicenda?
è un mmorpg in tutto e per tutto :sisi:
-
Con tanto di abbonamento mensile. 12 e qualcosa al mese. :bua:
edit...12.99 al mese....oppure c'e' lo straeconomico vitalizio a 180€....ma solo per pc. :sisi:
-
non vedo l'utilità del vitalizio...nel mese gratis incluso cappi il 30th livello facile secondo me :sisi:
po rinnovi se ti continua a gustare o quando aggiungeranno nuovo endgame :sisi:
a parte UO ai bei vecchi tempi del 56k, li riuscivo a nerdare via bot anche quando non ero a casa :jfs2: