ma come avranno fatto a farcelo entrare? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
ma come avranno fatto a farcelo entrare? :pippotto:
Fury ti strapperebbe le palle a morsi per avergli dato della checca marine :sisi:
Mi sto facendo attirare anche dall'Ipod Touch da 32 Gb, qualcuno che mi convinca a non prenderlo?:pippotto:
fa cagare e costa uno sbrego :caffe:
lo mandi in assistenza e ti ridanno indietro un nano :caffe:
:caffe: è... mhm vediamo ha.... ecco... forse se.. quando.. con ... che poi...
:look:
:rullezza: prendilo!
Piace a nevade. Non hai bisogno di altre motivazioni per non prenderlo :caffe:
c'è gta4 su steama 7.50 per 3 ore
che la versione steam aveva mpicci e cazzi o ricordo male? :uhm: senno lo piglierei :uhm:
GTA mi fa cagare :caffe:
Apparte che è pesante come Cristo con tutta la croce non mi pare :pippotto:
ricordo gente che bestemmiava appunto il cristo in croce perché non gli partiva, gli impallava tutto, cchiuppt, cchiappt... :uhm:
L'hanno patchato per bene se non ricordo :pippotto: Mi pare c'ho visto giocare più di qualcuno su Raptr alla versione Steam senza sentire troppe bestemmie :asd:
dal forum di steam
>How will run GTA IV on my PC?
9800GTX+ 512mb
4 GB RAM DDR2 800MhZ
Intel Core 2 Quad Q9650 3.0GhZ
Windows XP 32bit
1280x1024
Fast! Before the sale ends.
>@ franjrp92... You might be ok low to medium settings.
a faccia r'o cazz :bua: mi sa che passo e magari se sto online quando mettono bully piglio quello va :bua:
sto impazzendo per collegare il palmare al pc via bluetooth :no:
lo vede, lo collega. ma di scambiare file non se ne parla proprio!
qualcuno conosce programmini che fanno al caso mio? :look:
Per assurdo l'iphone mi attira zero, un mio collega si è preso l'HTC Desire e se dovessi fare una follia per un cellulare penso prenderei quello, davvero un bell'oggettino...:snob:
Ma per ora non se ne parla, mi va benissimo il mio nokia E71, e ci mancherebbe!:snob:
Però l'ipod touch ha quel non so che, mi attira proprio! E il fatto che piaccia anche a Nevade vuol dire che sta schifezza non può essere...:uhm:
Vedi, il problema è che secondo me l'ipod touch è un bof... un iphone con qualcosa di meno... Non lo vedo molto sensato come scelta a sè stante, capirei piuttosto effettivamente un iphone! :uhm:
Lo so è che l'iphone costa davvero troppo troppo, e l'ipod touch mi attira perché è un bel gingillo tecnologico, e perché il mio ipod classic da 32 giga lo sto davvero maltrattando...:asd:
Ecco, david, magari dimmi un po' il tuo piano iPhone, costi e cazzi vari, che mi sa che a breve scatta l'acquisto e mi sto informando su prezzi e convenienze varie... :uhm:
noooooooooo Olengatto resisti! resisti!! Steve Job non deve avere la tua coda!!
A dire il vero ho un iPod nano più o meno dal 2006 :bua:
E pensavo di prendere iPhone a breve e iPad di seconda generazione :look:
:look:
Io non capisco ne le manie pro-apple ne l'avversione anti-apple. In generale mi piacciono gli aggeggini tecnologici, e ultimamente la mela morsicata ne ha proposti di interessanti. Buoni? Non lo so. Insuperati? Non credo. Ma anche grazie al maketing riescono ad avere un appeal che altri non hanno. O forse è tutto marketing...:uhm:
La sostanza è che quale che sia la causa, ho voglia di un ipod touch!:bua:
Vediamo per quanto resisto, per ora intanto il vecchio ipod classic tiene botta!:snob:
'notte a tutti!
PS: finalmente mi sono tolto dalle balle sto belin di azteco!:rullezza: