perchè prendi uno che fa uno stile cinese classico mettilo nell'ottagono si ritrova gonfiato come una zampogna dai camionisti che fanno MMA, anche perchè le arti cinesi a quanto so a terra non hanno nulla o quasi
Visualizzazione Stampabile
perchè prendi uno che fa uno stile cinese classico mettilo nell'ottagono si ritrova gonfiato come una zampogna dai camionisti che fanno MMA, anche perchè le arti cinesi a quanto so a terra non hanno nulla o quasi
:facepalm:
fammi capire tu schifi un gioco dove c'è rispetto per l'avversario nonostante lo si riempia di botte (con moderazione), in cui c'è dinamismo a volontà a favore di un gioco dove c'èsolo odio per l'avversario, si cerca di ucciderlo con disprezzo e ferocia (infatti hanno le protezioni per questo motivo) e dove sono fermi ogni 3 secondi per diversi minuti????
no complimenti nonsolo5fail
no davvero
bravo
il football di bello ha gli sponsor e le majorette
non è del tutto vero ci sono stili cinesi che hanno lavori di grappling, e tanti hanno leve e alcuni proiezioni
imho il principale motivo per cui chi fa a.m. le prende di brutto è perchè almeno nell'80% dei casi non ha idea di cosa sia il vero contatto, nessuno gli ha mai tirato in faccia un cartone come si deve da spaccargli il naso, ergo non ha mai imparato a confrontarsi in senso reale
poi ci sono altri motivi probabilmente
Ok....per par condicio torniamo a parlare di calcio.
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Palermo. :jfs2:
ukraine :sbav:
3 sere di partite di fila, muoio, anche stasera si finisce tardissimo
:frigna:
che due coglioni
cmq è il colmoSpoiler:
altro che le giapponesine che invitano per strada a comprare nei negozi
http://chzgifs.files.wordpress.com/2...2aca579d74.gif
:asd:
Spoiler:
è una scusa questa affermazione, e te lo dico perchè fino a 5/6 anni fa la pensavo così anche io poi sono diventato un adulto
ovvio che la cosa deve essere reciproca e consenziente, non è bello " prendere in giro " una che è innamorata di te, ma prima di innamorarsi magari ce ne passa ed essendo adulti il sesso è normale
o hai paura di innamorarti e di dover mantenere un figlio non tuo?
:bua:
questo chiude il discorso
:caffe:
si direbbe di sì
no, sei talmente cattivo che ti sei meritato un anticipo di pena eterna in vita :caffe:
a vogliono obbligare le lavoratrici a portare il reggiseno
:facepalm:
Stanotte ho sognato che capitavo in un isola nell'oceano, ero Magnum PI, cioè ero io col baffo folto e il cappello, e con l'aiuto di Higgins dovevo sgominare una banda di criminali che taglieggiavano la cameriera mulatta figa che lavorava nell'hotel dove soggiornavamo...
che vuol dire? :chebotta:
ieri sera ho letto delitto e castigo e giocato ad AC2 :asd:
Tra l'altro ci spostavamo con un veicolo che posso descrivere come una motoslitta da neve che funziona sulla strada, tutta rossa :asd:
ho sognato che eravamo costretti ad usare on live come unico metodo di gaming
insomma ok la console unica, ma on live no
pure io la vedo come eric. Per me non è tanto la morale, è più l'idea che una venga con me ma l'ultima cosa a cui pensa probabilmente sono io. Essere visto come il classico pollo arrosto nei pensieri di pluto nei fumetti :sisi: A quel punto molto meglio pagare per bombare, almeno ci sono patti chiari da entrambe le parti :pippotto: