http://www.lucasani.it/wp-content/up...mosina2cu9.jpg
Visualizzazione Stampabile
Bah, io per la mia casa pago rate ben più alte ...... :snob:
stasera le buschiamo :spy:
Ai nostalgici di Moratti dico che se abbiamo le pezze al culo la colpa è proprio sua...grazie per la Champions ma ad essa sono seguite solo delusioni e la vedo dura uscire da questa situazione....un paio d'anni ancora e saremmo finiti a giocare contro la pro patria.
La cosa triste e peggiore a mio avviso è il profilo che dobbiamo tenere sul mercato, un Palermo qualsiasi può prendere giocatori che noi ora possiamo solo desiderare....e chissà per quanto tempo durerà questa storia
Secondo me anche perchè era malconsigliato...dubito conoscesse chi fossero Gresko, Pacheco, Sorondo lo scrondo e gente simile :asd:
Ricordiamoci che abbiamo avuto tra i tanti anche Ronaldo, Baggio, Vieri e Cannavaro per dire eh.
vabbè, ha preso bidoni in vent'anni di gestione come chiunque altro eh. Poi non rimpiango Moratti, assolutamente, per molti motivi. Al massimo rimpiango i suoi soldi dei tempi d'oro :asd: quando, come lui stesso ha affermato, "compravo ad ogni sessione di mercato tre giocatori: uno che piaceva all'allenatore, uno che piaceva ai tifosi e uno che piaceva a me" :asd:
Moratti, risentitosi per le dichiarazioni piccate di Mazzarri?, lascia anche l'ultima carica, quella di Presidente onorario.
Ambiente tranquillo, quello vostro :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...26395961.shtml
sai com'è, non è mai stato capace di stare zitto e tenere la bocca chiusa :roll:
sempre la dichiarazione sbagliata nel momento peggiore, per questo non mi mancherà affatto.
cmq:
"Internazionale Holding Srl, società facente capo al Dott. Massimo Moratti e ai suoi figli, dott. Angelomario Moratti e dott. Giovanni Moratti, e titolare di una partecipazione pari al 29,5% dI Fc Internazionale Milano Spa comunica che in data odierna il dott. Angelomario Moratti, il dott. Rinaldo Ghelfi e il dott. Alberto Manzonetto hanno rassegnato ciascuno a titolo individuale le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della società F.C. Internazionale Milano S.P.A. Internazionale Holding Srl comunica inoltre, che il dott. Massimo Moratti in data odierna ha rinunciato alla carica di presidente onorario di F.C Internazionale Milano Spa gentilmente offertagli da Mr Erick Thohir nel novembre dello scorso anno".
:alesisi::alesisi:
meglio o peggio, bene o male, grazie di tutto e ciao :sisi:
Che buffonata, ma che accettò a fare all'epoca :asd:
vabbè ma poi s'è veramente risentito delle parole di MAzzarri (che tra l'altro non ha detto nulla di che)?? mah..
finalmente.....grazie Massimo ma avevi rotto er cazzo......ci stavi portando dritti dritti verso il fallimento
Anche Tohir comunque non e' male: A quanto pare rovina tutto quello che tocca :bua:
? :uhm:
Ha toccato i denti di Moratti?
Si ma che è, la fiera campionaria del bimbo capriccioso? Cioè in pratica Moratti si è incazzato perchè gli hanno detto la reale situazione delle cose? :rotfl:
Boelingcoso: "Allora amici indonesiani, famiglia moratti e lacchè vari, all'ODG ci sarebbe la situazione finanziaria del club: dato che siamo sotto di svariati fantastiliardi il piano di risanamento prevederebbe..."
MM:" GNEGNE, state insinuando che io non abbia gestito bene il club e che abbia speso senza cognizione un mucchio di soldi senza guadagnare niente?"
Boelingcoso: "no egregio pres. mammasantissima Moratti, certo, ci sono stati errori nella gestione complessiva del club, ma con questo piano di risanament..."
MM: "risanamento? non ci serve un risanamentoooo, io sono bravissimo! Me lo dice sempre mio fratello, quello che coi soldi del petrolio mi dà la paghetta per comprare i giocatori nell'inter!"
Boelingcoso: "Ma Presidente, tutti questi segni meno... in rosso... sottolineati... con gli smiley incazzati di fianco... l'incaricato della banca che sta pignorando Frustalupi...."
MM: "Ingrati, io me ne vado, gnegne, la mamma ha sempre detto che sono il più bravo del mondo!"
Cioè siamo alla frutta, speriamo a sto punto che qualche sceicco\mafioso russo\dirigente del Partito Comunista Cinese si compri la sua quota. Che poi fossi stato in lui me ne sarei andato subito: o si cambia del tutto o non si cambia per niente, non è che vendo un'azienda e poi quando si tratta di decisioni mi metto lì a tirare la giacchetta al nuovo proprietario. Non è che a me Thohir faccia impazzire, ma almeno è stato chiaro fin da subito sul fatto che non veniva a fare il Mansour o l'Abramovich, cosa su cui Moratti secondo me un po' ci sperava...
mah, francamente non so cosa pensare. Cioè sono andati avanti mesi a trattare, possibile che Moratti se la sia presa perchè THohir ha cambiato tutto in società (eliminando molti dei fidati di M, branca in primis) e squadra? Possibile che non ne abbiano parlato prima? Che Moratti non sapesse nulla di quel che voleva fare l'indonesiano? Ci credo poco.
Allo stesso tempo pensare che se la sia veramente presa (del resto, per quanto grottesco, questo è quel che suggerisce la tempistica degli avvenimenti) per le "parole" di Mazzarri è quasi peggio :rotfl:
Mah, ormai è passato un anno, le cose cambiano, secondo me dopo che Moratti è andato da ET a dirgli "we dobbiam prendere Hernanes, fortissimo, risolleverà la squadra, sgancia sti 20 mln" e dopo averlo visto giocare Thohir ha pensato " se continuiamo così prendiamo bidoni strapagati e facciamo la fine dell'inter di fine anni '90- inizio 2000, questo non deve essere proprio il genio che crede lui" e quindi ha cominciato a sfanculare\ignorare il buon Massimino, che vedendo le cose farsi serie e non più parco giochi se ne è andato. Ovviamente tutti i media sono per il povero Moratti vittima del mobbing dell'extracomunitario cattivo.
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...668e6597fde945
vabbè cmq sapete che vi dico? fottesega. Se dio vuole questo sarà l'ultimo regalino di moratti.
Giusto giusto subito prima di un match importantissimo (per morale più che classifica) e che abbiamo buone possibilità di perdere.
Ah, 10mila sostenitori francesi allo stadio.