61' Mazzarri si è tolta la giacca, il tecnico nerazzurro non appare soddisfatto della prestazione della squadra.
Visualizzazione Stampabile
61' Mazzarri si è tolta la giacca, il tecnico nerazzurro non appare soddisfatto della prestazione della squadra.
kuzmanovic se la fa deviare :facepalm:
Cacciate quel cane di mazzarri per l'amor di Dio :facepalm:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
maronn :facepalm: carrizo si sta meritando la pagnotta
esce guarin entra Don Rodrigo :alesisi:
Poi voglio il nome del genio che non ha rinnovato a Cambiasso
in difesa soffriamo come dei cani bastonati
Che pena! Che schifo!
la vedo grigia
qualcuno fra il pubblico laserava mazzarri in faccia :rotfl:
Speriamo che quello su uolter piangina sia il laser di un pawevay...
buona partita di JJ cmq.
Ma Bonazzoli e Puscas no??? Mamma mia che carenze d'organico che abbiamo.
si scalda Khrin :bua:
per la seria la fortuna non ci abbandona:
"Il tifoso di 78 anni che ha avuto un arresto cardiaco (sugli spalti a fianco della tribuna autorità, sotto gli occhi del presidente Erick Thohir che ha voluto essere prontamente informato sulle sue condizioni) sta bene. Attualmente si trova in ospedale, ma è cosciente. Le condizioni sono stabili ed è fuori pericolo."
:bua:
finita. CHe dio ce la mandi buona col Cesena :bua:
Ennesima prestazione pietosa di una squadra lenta, macchinosa e totalmente priva di una anche minima idea di gioco... Grazie Uolter per le soddisfazioni che ci dai! Manco il peggior Stramaccioni... :facepalm:
State dominando il girone: sette punti, tre lunghezze di vantaggio sull'ostico Qarabag, secondo in classifica, tre gol fatti e zero subiti... Che andate cercando di più in questi tempi grami per le squadre italiane in Europa? :asd:
infatti per quello non mi lamento; speravo in qualcosa di meglio stasera :bua:
Non ho visto niente, ma quel poraccio con l'infarto mi basta per capire tutto :asd:
Lammerda e con pochissimo turnover, fra l'altro. Rimpiangere nagatomo e Jonathan non è un buon segno :asd:
andreolli, mvila, kuzmanovic,mbaye,guarin è poco turnover?
Ma insomma Bonazzo e Puccas non si vedono ancora? Che palle, poi dici che uno perde interesse...mi ritrovo sempre in campo quello zombie di Kuzfregno, la tristezza proprio.
e mò aspettiamo che si sveli il mistero moratti..Citazione:
Originariamente Scritto da Mazzarri
Dopo 20min del primo tempo ho preferito vedere solo gli hilights, roba da rimanere di ghiaccio...perché davvero penso che di emozioni in questa partita non si possa parlare.
Rosa scadente diretta in maniera scadente e si...con poco turnover. Oddio in realtà come dice Eddie i turnoveristi ci sarebbero, peccato che facciano cagare.
Certo uno può sempre sperare in un loro risveglio o in una prestazione tirata fuori dal cilindro chissà!
Però "mammamiacomesiamomessimale"